www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incredibile con WIND privacy zero!

Inviato da PeppNET 
Re: Incredibile con WIND privacy zero!
21.04.2004 - 15:14
Ho detto tutto: l'unica cosa che mi infastidiva era il fatto che avendo le persone in questione tutti i miei dati e tutti i miei recapiti inclusi quelli di parenti intestati a me grazie a WIND era appunto la possibilità che tali individui si vendicassero su di loro, ma pensandoci bene se lo fanno aggravano solo la situazione...

Oggi ho scritto una raccomandata a WIND e al Garante dove ho riportato tutto quanto in mio possesso su questa storia (incluso il dettaglio con evidenziate le righe in questione, la risposta automatica del 155.it ecc).

Vedremo che succede, al limite se continuano ad infastidirmi mi rivolgerò a un legale direttamente (vedi a cosa si deve arrivare)!


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
21.04.2004 - 23:10

vorrei esprimere tutta la mia solidarieta a peppenet..purtroppo si continua a verificare quello ke vado denunziando da tempo...molto facilmente si incorre in disservizi allucinanti con wind e quando cio avviene per porre rimedio bisogna perdere giornate intere dietro gli operatori , fax, email etc etc. Anche io ho avuto un problema festidioso con wind in quanto mi hanno disattivato una regolarissima sim senza neanke avvertirmi.ho dovuto faticare x averla riattiva.Utilizzo altre 2 sim come principali (tim e voda) ma vi assicuro ke quando ho avuto un problema me lo hanno risolto sempre...x me questo e' importante se si utilizza il cellulare spesso (soprattutto x lavoro)
Ma quello ke e' successo a peppnet va ha del clamoroso... qualkuno dira' ke dei problemi possono capitare a tutti i gestori; beh questo e' sicuramente vero ma e' molto strano come la stragrande maggioranza delle volte capiti sempre a wind; come anche e' strano che trasmissioni televisive pubbliche abbiano ad oggetto molto piu frequentemente problemi wind! (vedi mi manda rai3).
ma quello ke e' piu' malinconico e' ke oramai si subiscono tutti questi disservizi a fronte di pokissimi euro ormai risparmiati sulle telefonate visti gli ormai noti aumenti delle ricariche (fino al 20%), tariffe internazionali aumentate con sms da o,50 , raddoppio tariffe fisso-mobile con introduzione dello scatto eccetera siamo davvero tutti disposti a pagare qualcosa in meno x poi avere difficolta' a kiamare, ricezione pessima, 155 del tutto incompetenti, attese infinite, e tanti altri disservizi, tariffe internazionali aumentate con sms da o,50 , raddoppio tariffe fisso-mobile con introduzione dello scatto??


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
22.04.2004 - 10:58
Grazie bragiox ,
purtroppo mi rendo conto ogni giorno di più del grave errore che ho fatto ad affidarmi a WIND: al di là di come si risolverà la cosa con WIND sto notando che 3 si sta dando veramente una mossa con TuaMatic e SuperTua, quindi finchè converrà a questo punto preferisco 3 che trà l'altro mi consegnerà il Nec e616 in comodato d'uso gratuito per una promozione cui ho aderito a luglio...

WIND che delusione...


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
22.04.2004 - 17:50
Senti Peppnet, se trovi conveniente SuperTua, io mi faccio frate.... rotfl

Non eri tu che amavi le cose semplici? Ora dimmi che tu usi il cellulare solo per ricevere, e non chiami mai....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
23.04.2004 - 00:00
Infatti ho rifatto meglio i conti: meglio TuaMatic ,a decisaemnte proprio... :-)


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
23.04.2004 - 00:23
..Win, ha subìto decisamente una bella botta di stress il nostro Pepp...bisogna comprenderlo...

Pepp, a parte gli scherzi, hai un talento istrionico degno di un attore consumato : ripeto, fino a qualche tempo fa ti producevi in lodi a dir poco sperticate di Wind, scagliandoti senza risparmio di strali contro chi denunciava disservizi e brutture varie.
Adesso, dopo aver gradualmente mutato atteggiamento, ti sciogli per 3..

Ripeto : simili disguidi potrebbero avvenire ovunque, a chiunque, con qualsiasi gestore, se poi ti ritieni ormai un crociato in guerra santa, beh, stiamo perdendo il nostro tempo...


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
23.04.2004 - 00:34
Senti sei tu che continui a sostenere che io fossi sempre stato un tifoso e non un cliente WIND: non sono un fanatico come talini in questo forum e in quanto ai tuoi discorsi fammi una ricerca sul forum di queste fantomatiche "lodi" al gestore delle arance, postale e ne discutiamo insieme!!!

A quello che vedo sei tu che continui a stravedere per WIND quando dimostra quotidianamente di non essere degna nemmeno di uno dei caratteri digitati in tutti i post di questo thread...


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
23.04.2004 - 09:32
Le ricerche preferisco esperirle sulle enciclopedie, non certo per andare a rileggermi posts e threads in cui, e lo ripeto, sostenevi Wind con tutte le tue forze.
Il tuo atteggiamento, sottolineo, oltre che tipico di alcuni politici, è estremamente infantile e ottuso : in più persone, sposando la tua causa, stiamo cercando di farti capire che la tua disavventura sarebbe potuta occorrere a chiunque con qualunque gestore, come dice Win, basta avere accesso ad una dealer station o sistema informatizzato paritetico.

Io non stravedo per Wind, tant'è vero che, in nome della coerenza che, evidentemente per te è un concetto astruso, ho dovuto abbandonarla come utenza preminente da qualche settimana a causa dei ben noti problemi di copertura, scarsa cura del cliente, soppressione di opzioni convenienti nel nome del guadagno, in allineamento con il volgo disperso.

Se ti ostini a negare l'evidenza, appare palese il tuo intendimento di ottenere il maggior numero di interventi in un thread da te aperto...

Ricorda PeppNet : coerenza, sennò in Italia le cose vanno male e andranno sempre peggio, coerenza....


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
23.04.2004 - 14:05
Non so quante volte devo ripererlo ma ti posso garantire che a me di WIND non me n'è mai fregato de meno, e quello che tu chiami "voltafaccia" non nè altro che la palese dimostrazione: se WIND ad un certo punto mi cambia le carte in tavola e mi inonda di disservizi tra l'altro anche molto gravi, non vedo perché io cliente che usa WIND Gestore di telefonia non possa riportare ciò che mi è successo senza essere in un certo senso "censurato" da una persona che cerca di screditarmi davanti a tutti solamente perché non faccio tifo gratuito per WIND (in stile ciaoo per Vodafone), chiudendo gli occhi e tappandomi le orecchie per far finta che nulla è accaduto...

Secondo me quì se c'è uno che seguita a sostenere WIND fino all'ultimo post sei proprio tu e ti faccio presente che non ho per niente bisogno di ricorrere a taluni "stratagemmi" per ottenere post in risposta ai miei thread (non è uno stadio e non c'è nessuna gara)!!!

Detto questo pensala come vuoi ma sappi che anche io mi sono fatto la mia opinione su di te...


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
23.04.2004 - 14:28
Veramente Nu image non sostiene wind, infatti ora non è più cliente wind da un po'... :)
E in ogni caso non trovo il comportamento di pepp così scandaloso... Se uno è scontento, non può far finta di essere contento...

(in quanto a banalità cdette, ora mi sento come Costanzo rotfl)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Incredibile con WIND privacy zero!
23.04.2004 - 15:40
...anch'io mi sono fatto la mia opinione su di, PeppNet : che sei de'legno...
quando avrò tempo e voglia, posterò i links a tutte le volte in cui ti sei infervorato a spada tratta in difesa del gestore arancio..
Senza rancore

Win, resto secondariamente cliente Wind, anzi...ma ODIO avere sempre ragione : la nuova politica aziendale è esattamente quella da me ipotizzata qualche mese fa, quando me lo disse a'mmio'cuggino, remember ?...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati