www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non riesco più a telefonare...!!

Inviato da Z 
Z
Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 15:12
Premetto che utilizzo la mia sim wind come secondaria, ma dato che ho una Quando con attivo il Noi wind, la trovo molto comoda per diverse chiamate.
Da un po' ho anche attivato il Noi 2, ma da un paio di settimane a questa parte è diventato quasi impossibile telefonare!

Le chiamate durano pochi minuti, a volte pochi secondi, il mio intelocutore fatica a sentirmi mentre io lo sento benissimo e viceversa, praticamente una situazione scandalosa.

Sono solo contento di non avere scatto alla risposta, altrimenti avrei deciso di accantonare la sim


...e voi come vi trovate?


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 16:04
Segnala il tutto all'155 anche a me è capitato ed in neanche 6 ore hanno risolto tutto.


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 16:10
tranquillo z e' tutto nella norma.succede a parecchi.non ti scordade che sei in wind e devi essere pronto a sopportare questo ed altro.a fronte di piccoli vantaggi sulle tariffe i servizi e la ricezione sono da terzo mondo.in fondo pensa che se sarai ancora piu fortunato non riuscirai nemmeno a telefonare con la wind e immagina allora che risparmio assoluto che avrai.
La verita' e' che la wind fa devvero pena e adesso nonostante i servizi e ricezione facciano schifo si e' anche permessa di aumentare le tariffe anche del 20%;mi riferisco all'introduzione dei costi di ricarica.Vorrei raccontarvi quello che mi e' successo a me con la wind


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 18:27
si si i soliti luoghi comuni... omnitel+tim = i migliori che funzionano e col buon customer care, wind = la cacca economica


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 20:35
besty ha scritto:

> tranquillo z e' tutto nella norma.succede a parecchi.
>

Per sentito dire succede è successo e succederà all' infinito questo ed altro:D


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 20:44
ha scritto enryb

ciao enryb, purtroppo non credo ke siano luoghi comuni, sai perke? perke le lamentele ormai sono sempre di piu, finke era una singola voce ok ma adesso sono molteplici lamentele di tutti i tipi.Le tariffe sono sicuramente non male ma non trovo giusto la parte tecnica di wind, gli aiuti ai loro clienti da parte del 155 e soprattutto le frequenti difficolta tecnike durante operazioni varie effettuate dai clienti. personalmente la cosa ke piu mi da fastidio e' il fare sempliciotto con cui cambiano a loro piacimento le tariffe dalla sera alla mattina...questo nn mi va perke occorre sempre trasparenza


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 21:15
questi sono luoghi comuni...
per esempio a me una sera è capitato di stare al telefono per quasi un'ora in auto verso una direzione (per stradi comunali) e l'altra persona per in un'altra direzione (sempre per stradi comunali) beh io stesso mi sono stupito , non è mai caduta la linea...

a volte da casa 2-3 tacche fisse ad altra casa 2-3 tacche fisse cade la linea, altre volte sento benissmo anche per quasi un'ora intera...

insomma secondo me son cose che capitano,...


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 21:16
Sigh è capitato anche a me di ricevere una chiamata, e costui non mi sentiva, ma io si!

Poi per la copertura qui è a 0 ! Altri 5 giorni di attesa... poi si passa a Tim!

Saeuti




----------
Alberto


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 21:21
IL giorno dopo Pasquetta ma anche durante il weekend di Pasqua nella mia zona c'erano gravi problemi di intasamento rete ho segnalato il tutto all'155 e in meno di 6 ore la rete è tornata perfettamente funzionante.


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 22:51
Forse avrai notato che passate sei ore era quasi passata anche la Pasquetta??


Re: Non riesco più a telefonare...!!
16.04.2004 - 23:23
>personalmente la cosa ke piu mi da fastidio e' il fare sempliciotto con cui cambiano a loro piacimento le tariffe dalla sera alla mattina...questo nn mi va perke occorre sempre trasparenza

e a chi lo dici...
ma io per luoghi comuni intendo di copertura e qualità della voce...

stavo rispondendo alla frase " servizi e la ricezione sono da terzo mondo.in fondo pensa che se sarai ancora piu fortunato non riuscirai nemmeno a telefonare con la wind e immagina allora che risparmio assoluto che avrai."


Re: Non riesco più a telefonare...!!
17.04.2004 - 13:01
bragiox ha scritto:

> ha scritto enryb
>
>
> cambiano a loro piacimento le tariffe dalla sera alla
> mattina...questo nn mi va perke occorre sempre trasparenza

Con tim mi è successo già due volte la prima:da tariffa arancione a flash tim la seconda volta da tim zeroscatti ad unica.Come vedi anche con tim e vodafone(conversione piani in euro) capita ed anche più spesso di wind.


Z
Re: Non riesco più a telefonare...!!
17.04.2004 - 16:25
L'unica cosa sicura è che non parlo per frasi fatte e/o luoghi comuni: ho un problema che si ripete nel tempo e durante tutta la giornata, quindi c'è poco da scherzare.

Io ho tim come gestore principale e, a parte la settimana di ferragosto in località marina e capodanno, non ho mai riscontrato simili problemi, inoltre vorrei sottolineare che non sono un tifoso dell'uno o dell'altro gestore perchè li utilizzo tutti in base alla mia convenienza.

Ho provato a segnalare la cosa all'155, vediamo cosa sono capaci di rispondermi...


Re: Non riesco più a telefonare...!!
17.04.2004 - 16:55
PERCHE NN TI COMRPI UN CELL NUOVO PACCO




----------
nokia..... no grazie


Re: Non riesco più a telefonare...!!
17.04.2004 - 20:46
PeppNET ha scritto:

> Forse avrai notato che passate sei ore era quasi passata anche
> la Pasquetta??

No io ho fatto la segnalazione il giorno dopo Pasquetta nel primo pomeriggio alle 18 era già tutto risolto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati