www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuovo cliente...

Inviato da electrobose 
nuovo cliente...
15.04.2004 - 18:25
Salve ragazzi, oggi ho aquistato 2 sim wind da 10€ (per me e la mia ragazza) per attivarmi il noi2.
Mi sono registrato sul 155.it ma non vedo nulla tipo sms/mms da web, voda e tim ce l'hanno, wind no?
Inoltre su queste schede c'è il be-wind, a me piace tanto il sempre light, faccio subito il cambio o aspetto qualcosa di nuovo?
Grazie ciauz




----------
electro


Re: nuovo cliente...
15.04.2004 - 19:16
Bhe WIND è abbastanza sconveniente..
Per gli sms gratis vai su Libero e accedi alla casella di posta libero/inwind/iol/blu che hai o creane una ex-novo, hai 30 sms gratis al giorno verso cellulari WIND di cui uno solo verso cellulari non WIND...


Re: nuovo cliente...
15.04.2004 - 19:32
X il piano vedi tu: se ami rischiare, aspetta, altrimenti prendi sl e poi aspetta (correndo il rischio che, forse, con eventuali cambiamenti, sl possa essere modificata nel suo meccanismo fondamentale di dimezzamento della tariffa a decorrere dal III minuto)


Re: nuovo cliente...
15.04.2004 - 19:53
tieniti stretta la bewind che ha 2 e 3 centesimi di autoricarica PER SEMPRE (a meno che tu non abbia già la bewind new)


Re: nuovo cliente...
15.04.2004 - 21:51
su libero gli sms gratis te li danno solo se ti connetti ad internet con libero!


Re: nuovo cliente...
16.04.2004 - 03:18
Bah, bewind va bene solo x parlare con gli altri Wind, ma tolto Noi 2, quanti hanno un numero così consistente di numeri Wind in rubrica (a discapito di Tim e Voda) da preferirla ad sl?


Re: nuovo cliente...
16.04.2004 - 09:30
Firn ha scritto:

> Bah, bewind va bene solo x parlare con gli altri Wind, ma tolto
> Noi 2, quanti hanno un numero così consistente di numeri Wind
> in rubrica (a discapito di Tim e Voda) da preferirla ad sl?

Ma che ne sai te? E se io avessi la maggior parte degli amici con numeri Wind? Io non capisco perché voi vi ostinatre a generalizzare a tutti i costi pur di fare le vostre uscite assurde! Ad esempio, la maggior parte dei numeri che chiamo spesso in questo periodo (e dai quali vengo chiamato) è proprio Wind! Ma non vengo dalla luna sai? Altri amici che conosco sono nella mia stessa situazione...


Re: nuovo cliente...
16.04.2004 - 14:21
il piano è be wind new, quindi na schifezza.
Per gli sms quindi nisba.
Grazie a tutti




----------
electro


Re: nuovo cliente...
16.04.2004 - 20:44
x DeedeND:
1) vediamo di non scaldarci troppo, please...la mia era semplicemente una considerazione generale sul piano Bewind (ammetterai che se il 70% del mercato della telefonia mobile è appannaggio di Tim e Vodafone, facilemente le probabilità di avere in rubrica una prevalenza di numeri Wind è inferiore..)
2) ti ricordo che il forum è di interesse pubblico e forse interessano più considerazioni generali piuttosto che le telefonate del singolo e dei suoi amici...
3) ti ringrazio x aver definito le mie uscite "assurde": ricordami di consultarti la prossima volta che mi accingo a scrivere un intervento così dissennato...


Re: nuovo cliente...
16.04.2004 - 21:11
----
Per gli sms quindi nisba.
----

no semplicemente li mandi dal portale libero invece che dal 155.it


Re: nuovo cliente...
17.04.2004 - 11:43
betto.la ha scritto:

> ----
> Per gli sms quindi nisba.
> ----
>
> no semplicemente li mandi dal portale libero invece che dal
> 155.it

Si ma devo essere collegato con libero da casa e se sto fuori.....nisba.
Quindi è tutto un cavolo.
Cmq nuove tariffe?
Cambio a sempre light?
Grazie ciauz




----------
electro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati