www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Odissea con Wind

Inviato da Cyborg17 
Re: Odissea con Wind
19.04.2004 - 15:25
Emiliano, il problema sta proprio nei problemi seri che uno avrebbe urgenza di risolvere....
A volte basta chiamare una sola volta, per chiedere un chiarimento su una portabilità non richiesta, e sentirsi dire cose che non esitono, e che non stanno ne in cileo ne in terra.... Ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente causale... rotfl

Per quanto riguarda i reclami via mail, io ho recentemente mandato un reclamo per un grave disservizio di roaming internazionale a Malta, e dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto risposta... Anzi sì, l'unica risposta indiretta che ho ricevuto sono gli aumenti delle tariffe internazionali...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Odissea con Wind
19.04.2004 - 22:01
alla fine ragazzi il problema me l'hanno risolto e sto utilizzando la sim wind!
sfrutto giusto il noi2 ovvio che non ricaricherò mai sta scheda! appena scade la cestino! addio cara Wind!!!!
e quella vecchia la tengo fino alla fine dell'anno che ho noi2 gratis poi cestino anche quella! e come secondo operatore mi faccio Tim! che Wind mi stia lontana


Re: Odissea con Wind
19.04.2004 - 22:06
Altro che Cyborg, sembri proprio il clone di Ciaooo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Odissea con Wind
19.04.2004 - 22:08
spiacente per te ma non sono il clone di nessuno ,io sono io e basta, è la seconda volta che insinui sta cosa e non ti sopporto più...del resto un clone lo si sgama dall'ip perche sarebbe identico, contatta gli amministratori del forum e chiedigli se io e ciao abbiamo stesso ip!
e fammi un favore sparisci in un soffio! hahahahah:D


Re: Odissea con Wind
20.04.2004 - 22:35
Spiacente, sono ancora qua.... Finchè il Moderatore non si decide a bannarmi, mi tocca pure risponderti.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati