www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

recedere contratto wind

Inviato da selective...new 
recedere contratto wind
17.04.2004 - 12:10
è possibile recedere dal contrato chiedendo il rimborso del credito residuo???se si,come?motivazione:mostruosi aumenti generali!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: recedere contratto wind
17.04.2004 - 18:18
Di solito no, non fai prima a consumare il credito e buttare la scheda prepagata?


Re: recedere contratto wind
17.04.2004 - 18:54
Consumi il credito residuo e chiedi di recedere, ma soprattutto di eliminare dal loro database tutti i tuoi dati personali, sia cartacei che digitali, in loro possesso, onde evitare spiacevoli inconvenienti!

WIND ---> la tau Privacy e il tuo credito spariscono in un soffio... :-)


Re: recedere contratto wind
18.04.2004 - 19:46
non a me interessava rievere il credito residuo...che non sono pochi euro!!!!è inutile chiedere la cancellazione dei dati...ho altre 10 sim attive(non solo mie)...più o meno!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: recedere contratto wind
18.04.2004 - 19:56
Bhe solo nel caso degli ex-blu che non accettavano la migrazione in WIND era previsto il rimborso del traffico disponibile ma sempre disponibile su una nuova sim WIND che ti sarebbe stata data...
Non dimenticarti che il servizio prepagato funziona così: paghi prima per servizi di cui potrai fruire dopo, non so se in caso di recessione WIND sarebbe disposta a farti 1 vaglia con l'importo dovuto... :-)


Re: recedere contratto wind
18.04.2004 - 20:19
La possibilità di rimborso del credito residuo è prevista in casi di rifiuto di modifiche contrattuali attuate in maniera unilaterale da una delle due parti.. in questo caso, le modifiche tariffarie ai vecchi piani è un valido motivo per chiedere (e ottenere) la rescissione del contratto con rimborso del credito residuo.


Re: recedere contratto wind
18.04.2004 - 20:23
DeeDeND ha scritto:

> La possibilità di rimborso del credito residuo è prevista in
> casi di rifiuto di modifiche contrattuali attuate in maniera
> unilaterale da una delle due parti.. in questo caso, le
> modifiche tariffarie ai vecchi piani è un valido motivo per
> chiedere (e ottenere) la rescissione del contratto con rimborso
> del credito residuo.

è proprio questo che mi interessa....e in effetti se io non accetto tali "novità" perchè non riavere indietro il mio credito????tim,ad esempio ti fa prima finire il credito e poi,alla ricarica,vengono applicate le nuove tariffe!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: recedere contratto wind
18.04.2004 - 20:37
Chiedi il rimborso allora: può darsi che lo fanno in molti gli passi la voglia di cambiare a modo loro dalla sera alla mattina...


Re: recedere contratto wind
18.04.2004 - 21:01
io la mia ce la metto!!!e che c.....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: recedere contratto wind
19.04.2004 - 16:07
Come ti ho già scritto dall'altra parte, nel tuo caso trovo difficile che ti restituiscano il credito... Gli aumenti generali sono in ogni caso (per ora) circoscrivibili... Dovresti dimostrare di essere profondamente danneggiato da questi aumenti, e quindi di essere un usuale fruitore delle ricariche da 40, e delle tariffe internazionali...

Se non lo sei, difficilmente sganceranno qualche centinaio di euro di "credito residuo"..... ;) ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: recedere contratto wind
19.04.2004 - 19:12
la sim non l'ho mai usata ne ricaricata...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: recedere contratto wind
19.04.2004 - 21:56
Appunto........ Secondo te sganciano dei soldi sull'unghia per una sim così?

Tu provaci, ma io non butterei via il tempo ;) ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: recedere contratto wind
20.04.2004 - 20:41
ho fatto varie segnalazioni al 155.it chiedendo solo se fosse possibile recedere da contratto in prospettiva dei nuovi aumenti:loro mi hanno risp che non hanno trovato le cose da me segnalate!!!roba da matti...ma mi prendono per il cu....c'è scritto in home page e pure la data!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati