www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind lascia a piedi il Sud

Inviato da polosud 
Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 10:05
beh il post iniziale era nato con un buon intento quello di denunciare un grave fatto... che poi si sia fatta tifoseria inutile è un brutto atteggiamento che imperversa sui vari forum..


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 10:10
appunto, il post va pure bene, ma deviare il commento con altre diciture non mi pare più un forum serio.
Me pare de vedè Roma-Lazio (Wind-Vodafone) 1-1 (Tim-Wind) 0-3 (Wind-3) 1-4 (Vodafone-Wind) 7-6...
Ma che tifo?


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 10:24
siete spesso voi stessi ad attaccare selvaggiamente operatori come Vodafone,e siccome ritengo Wind inferiore a tutti rispetto a Vodafone o Tim,è solo meno cara in alcune cose ,,,non in tutto vedi mms,wap e altro.....se ognuno qui iniziasse a non venire nella sezione di Voda solo per OFFENDERE magari si potrebbe convivere + pacificamente non trovate?


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 10:35
in un post come questo non serve dire o sapere se un gestore è migliore dell'altro...
e non serve fare il tifo come hai fatto tu e ciao

Ognuno fa le sue scelte come gestore , sia per condizioni economiche sia per copertura... tali scelte vanno rispettate anche se non le si comprende...

In questo post wind si sputtana da sola ,e non sarebbe altrimenti, visto che ha lasciato gran parte della popolazione senza poter effettuare chiamate.

A roma tempo fa è accaduto un grave guasto sulla rete tim ,causato da un allagamento nella struttura che gestisce il 70% della rete del amggiore gestore italiano...
Quello che è successo in tim è un evento tanto raro quanto fortuito...

In wind purtroppo molto spesso accadono queste cose (almeno 5 / 6 volte all'anno)


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 10:39
Cyborg17 ha scritto:

siete spesso voi stessi ad attaccare selvaggiamente operatori come Vodafone,e siccome ritengo Wind inferiore a tutti rispetto a Vodafone o Tim,è solo meno cara in alcune cose ,,,non in tutto vedi mms,wap e altro.....se ognuno qui iniziasse a non venire nella sezione di Voda solo per OFFENDERE magari si potrebbe convivere + pacificamente non trovate?

Ti sbagli, e sai dove?
Lo hai detto tu: siete spesso voi stessi ad attacare selvaggiamente operatori come Vodafone, e siccome ""ritengo Wind inferiore a tutti rispetto a Vodafone o Tim"".
Non ti sei accorto che sei proprio tu che attacchi Wind. Forse fino ad oggi non si è arrivati a capire che bisogna discutere su argomenti più seri:promozioni, tariffe, opzioni e quanto altro sia.
E diaciamolo pure, c'è anche amicizia tra noi utenti del forum Wind, e il discorso vale anche per gli altri forum di diverso Gestore, che vengono qui a discutere o viceversa.
Credimi, non è per offendere qualcuno, ma bisogna trovarsi d'accordo condividendo anche se non piace...chi è d'accordo bene, altrimenti ciccia.
by


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 10:53
io sono sia cliente Wind che Vodafone.
Ho la sim Vodafone con una vecchissima tariffa(che risale hai bei tempi di Omnitel) ed mi trovo benissimo sms 10 centesimi,mms 30,15 centesimi per chiamare chiunque e il 50% me lo ridanno indietro a conti fatti pago 7,5 centesimi su tutti i numeri...
devo dire che le nuove tariffe sono tutte rapine senza pistola...ma non cambierò mai quella vecchia.
Ho come seconda sim una Wind e l'ho presa per la promozione NOI2 che come ho sempre dettoè FAVOLOSA!
non sono affatto un anti-wind....io sono solo anti-Tim perche non digerisco Telecom,ma non nego che tim funzioni abbastanza bene.
Wind deve ancora crescere...per ora in italia è il fanalino di coda dei gestori mobili(escludendo 3)
è un dato di fatto non un attacco!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 12:52
Quote Cyborg: <non sono affatto un anti-wind....io sono solo anti-Tim perche non digerisco Telecom,ma non nego che tim funzioni abbastanza bene.>

E' senza speranza, un tifoso, di quelli peggiori che fanno il tifo contro.

Se la discussione è seria si parla di: tariffe, servizi, copertura, cc
Se la discussione è pecoreccia: mi sta sul c+++++ questo o quelllo.


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 21:38
Cessato allarme: da stamane è tornato a splendere il GPRS sul mio mobile kit e finalmente riesco ad inviare e rivecere anche gli MMS via GPRS appunto: li ho minacciati con la pistola ma forse stavano già risolvendo il problema probabilmente legato al black-out di ieri...

Stamane mi è morto il Pieno... Che tristezza!!!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
09.04.2004 - 00:41
Caro Cyborg, bisognerebbe chiedersi chi ha iniziato ad esagerare coi commenti....
Io non sono proprio il tipo da esagerare coi commenti, magari (tanto tempo fa) una volta sono venuto nella sezione Vodafone a fare un commento un po' severo su Vodafone (noterai che in ogni caso li faccio anche verso Wind, se ce n'è bisogno... Vedi il thread sugli aumenti internazionali)....

Questo commento ha scatenato i soliti noti che hanno preso a difendere Vodafone, manco fosse la loro ragazza... Peraltro in modo stupido, proprio a livello di tifo...

Ovvio che capita una volta, capita un'altra volta, sinceramente a volte con eccessi di una stupidità inaudita.... Ora cosa vuoi, che mi tiri indietro, quando certa gente viene a spararle grosse solo per provocare una reazione e sentirsi qualcuno per 5 minuti?
Se permetti dopo tutti questi eccessi, mi sento in dovere di andare di tanto in tanto nella sezione Vodafone e spararare a zero.... Tanto so benissimo che tu e Ciaooo vi divertite così....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
09.04.2004 - 15:33
Voi altri ridete che intanto WIND zitta zitta diventa WINDafone ladrafone!!!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
16.04.2004 - 11:29
Lo stesso giorno a Bari TIM ha dato lo stesso problema...
by by


Re: Wind lascia a piedi il Sud
17.04.2004 - 15:17
> Voi altri ridete che intanto WIND zitta zitta diventa WINDafone ladrafone!!!

si, ma magari che wind oltre ad imitare vodafone in rincaro prezzi, la imitasse anche per la copertura, c.c. e servizi... invece rincara e basta.


Re: Wind lascia a piedi il Sud
17.04.2004 - 18:37
Hai colto esattamente il messaggio...


Re: Wind lascia a piedi il Sud
17.04.2004 - 20:49
PeppNET ha scritto:

> Voi altri ridete che intanto WIND zitta zitta diventa WINDafone
> ladrafone!!!

Non è uno scherzo purtroppo ci sono voci che dicono che quando wind verrà venduta da enel uno dei possibili compratori potrebbe essere proprio vodafone.Ripeto NON E' UNO SCHERZO!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
17.04.2004 - 22:32
Ci sono troppi acquirenti per restringere così la concorrenzialità del mercato e di sicuro preferiranno cederla a un gestore estero o minore (Tipo 3)!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
18.04.2004 - 15:07
brrrr mi farebbe un certo senso vedere la scritta VODAFONE stampata sotto il logo wind, o il logo wind in piccolino inserito nella parte bassa del logo voda


Re: Wind lascia a piedi il Sud
19.04.2004 - 15:35
Ancora con queste inutili voci....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
19.04.2004 - 15:46
Invece sarebbe bello aggiungere un altro marchio a WIND per l'UMTS: 3...

Peccato che poi la prima cosa che farebbe WIND una volta acquisita 3 ucciderebbe TuaMatic, ma sappiamo bene che non è 3 a dover essere ceduta, è l'inverso :-)


Re: Wind lascia a piedi il Sud
21.04.2004 - 09:53
PeppNet ha scritto:
Voi altri ridete che intanto WIND zitta zitta diventa WINDafone ladrafone!!!
Invece sarebbe bello aggiungere un altro marchio a WIND per l'UMTS: 3...
Peccato che poi la prima cosa che farebbe WIND una volta acquisita 3 ucciderebbe TuaMatic, ma sappiamo bene che non è 3 a dover essere ceduta, è l'inverso

Khomeini ha scritto:
Non è uno scherzo purtroppo ci sono voci che dicono che quando wind verrà venduta da enel uno dei possibili compratori potrebbe essere proprio vodafone.Ripeto NON E' UNO SCHERZO!

enryb ha scritto:
brrrr mi farebbe un certo senso vedere la scritta VODAFONE stampata sotto il logo wind, o il logo wind in piccolino inserito nella parte bassa del logo voda.

Wind è Wind.
Sono infondatezze inventate molto propobilmente a scoppio ritardato da un post-pesci d'aprile, e più di qualcuno ha abboccato!
Non c'è nessun acquirente che voglia acquistare il marchio di Wind, nè Vodafone nè la 3 e nessun altro gestore.
by
Emiliano

questo post chiude qui.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Re: Wind lascia a piedi il Sud
21.04.2004 - 11:54
Beh, in ogni caso quando Enel venderà, si spera che qualcuno compri, altrimenti son cavoli...

Quello che dico io è che ci si fossilizza nel voler credere che a comprare Wind sarà un operatore già esistente in Italia, con lo spettro di Blu che aleggia su Wind...
In realtà il mondo è pieno di aziende che "potrebbero" avere interesse, alcune delle quali già hanno a che fare con Wind, quindi non vedo perchè non voler credere a questo, andando sempre a credere alla prima cavolata che viene sparata su Tre o Vodafone....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati