www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

iscrizione al sito www.155.it

Inviato da daniloleone974 
iscrizione al sito www.155.it
20.04.2004 - 23:55
sto provando a iscrivermi al sito www.155.it ma dopo aver inserito i dati relativi al mio numero wind e al codice fiscale appare la seconda pagina della registrazione dove c'è l' ikona " connettiti a libero".... e QUI BUIO PIU' TOTALE!
Qualkuno sa dirmi qual'è la procedura da seguire per iscriversi al sito per poi visualizzare il dettaglio delle chiamate?
io ho provato a kiamare il 155 ma... udite udite:
1) il primo operatore ha detto : per potersi collegare su internet alla pagina wind è necessario avere una scheda wind......KE IDIOTA...
2)il secondo operatore mi ha detto : deve chiamare un numero ke dopo è risultato essere a pagamento... e per di più al tale numero ha risposto un operatore di libero il quale ovviamente mi ha detto ke non si okkupa delle registrazioni al sito
ORA POTETE IMAGINARE LE MIE "BIGLIE" COME SONO!
SE QUALKUNO SA QUAL' E' LA PROCEDURA DA SUEGUIRE SAREI LIETO DI SAPERLA GRAZIE!




Re: iscrizione al sito www.155.it
21.04.2004 - 11:41
La procedura corretta da seguire, è quella che hai cominciato tu... Se non funziona vuol dire che il 155.it oggi non funge o funge male...

Potrebbe anche essere un problema di browser, o qualcuna delle sue impostazioni... Prova a cambiare computer, se puoi, o impostazioni...

...e un altro preziosissimo consiglio: non chiamare MAi il 155, soprattutto se si tratta di problemi legati al web... Ti dirottano sempre al numero a pagamento, più che altro per ignoranza...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: iscrizione al sito www.155.it
21.04.2004 - 13:28
ti ringrazio per il consiglio...pero' se puoi dirmi... una volta su libero cosa devo fare?dove devo,se devo, inserire i dati anagrafici?mi potresti indicare esattamente le modalita' relativa alla registrazione?spero tanto ke tu possa darmi la giusta dritta xkè se aspetto gli operatori wind...........
intanto ti ringrazio ancora una volta per avermi risposto


Re: iscrizione al sito www.155.it
21.04.2004 - 16:58
No, Libero non c'entra proprio nulla..

Io mi sono registrato praticamente un anno fa, e ho avuto pure io i miei problemi, quindi non sono sicuro di ricordarmi bene la procedura: vado a memoria... :)

Una volta indicati i tuoi dati (codice fiscale o codice cliente e uno dei numeri Wind o fissi intestati a te), dovrebbe richiederti un indirizzo a cui mandarti la password...
A quel punto ti connetti con la user-id scelta e la password che ti avranno idicato e che puoi cambiare...

Il tuo problema è che dopo il primo step, non viene visualizzata correttamente la pagina successiva, per quello presumevo un errore di browser... Il "connettiti a libero" è una icona che appare a fondo pagina, in tutte le pagine del 155.it e di Libero... Il problema è che manca tutto quello che ci dovrebbe stare sopra.... :D

In bocca al lupo!




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati