|
|||||||
Ho attivato il servizio NOI 2 e funziona regolarmente.
Fin qui nulla di strano, il problema nasce quando tento di conoscere il minutaggio a disposizione. Quando digito il codice dedicato (*123*4#)mi compare il messaggio "questo dedicated account non esiste" Qualcuno ha lo stesso problema? Posseggo un LG w7000 ed avevo lo stesso problema con il codice per Wind evolution
ma non è che il cellulare è incompatibile? Con *123# funziona o fa la stessa cosa?
Allora vedi che non è ancora attivo perchè è la stessa cosa...
Il servizio è attivo, te lo assicuro
Ho un contratto tipo PREPAGATO, avevo lo stesso problema con il codice dedicato per WIND EVOLUTION VOCE prima di disattivare il servizio. Ho provato la sim su un altro cellulare (peraltro un vecchissimo ericsson) è il problema sparisce! Credo quindi che il problema sia nel software del mio LG W7000, proverò a inserire il messaggio nell'area LG se qualcuno ha il mio stesso problema
i servizi sono attivi ma non visibili su dei tipi di telefonini. basterebbe andare a gurardare i conti online del proprio numero cell. (155.it)
Rossana
Questa cosa è molto strana, perchè se fosse un problema di attivazione, dovrebbe comparirti la pubblicità del Noi2, come accade anche con altri codici...
"Questo dedicated account non esiste" è un messaggio tipico dei codici più complessi, tipo *123*xy# che non sono stati attivati da Wind, e si visualizza su tutti i tipi di cellulare... ---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |