www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da Vodafone a Wind

Inviato da Francos 
Re: Da Vodafone a Wind
07.04.2004 - 10:48
Da buon possessore di schede di tutti e 4 i gestori, di una Wind SL "azzurrina" della prima ora (+ una 24 ore light) e di parecchi cell, concordo con il consiglio di Nu, Winston ed Ethan: prima di far diventare Wind numero principale, acquistare una scheda e farle fare un periodo di rodaggio.
In questo modo uno può valutare se in base alla sua zona, al suo stile di vita e alle sue esigenze si trova bene: sono questi gli elementi decisivi, non le opinioni discordanti sul forum.
Leggo gli eccezionali miglioramenti di Wind, ma io, in ufficio a 50 m da Piazza Duomo a Milano, non prendo niente (a diffrenza di Tim e Voda); in treno da MI a PC (50' di viaggio) la linea mi cade 3 volte (a differenza di una volta sola con Tim e Voda) e così tanti altri buchetti che non mi permettono di ritenere Wind affidabile per le mie necessità.
Ultimi 2 inconvenienti pesanti: 1) il problema lamentato dall'amico di scri2001 è ben presente (troppe volte inizio una conversazione e poi cade la linea; provate a dare una consulenza tecnica di 20' se continua ad andarvi giù la linea ogni due per tre...:|); 2) parlare con gli operatori del 155: ci vuole una bussola e un calendario per raggiungerli e, quando finalmente se ne è intercettato uno, si hanno ancora più dubbi di prima


Re: Da Vodafone a Wind
07.04.2004 - 12:59
Anche se la discussione è andata a finire sulla copertura ferroviaria di wind ed il post era "da vodafone a wind", volevo rimarcare che è questo un modo educato di discutere e capire i problemi ed i servizi di telefonia, in netto contrasto con la piega che sta prendendo questo forum dove imperversano i tifosi.


Re: Da Vodafone a Wind
07.04.2004 - 13:50
Firn ha scritto:

ogni due per tre...:|); 2) parlare con gli operatori del 155:
> ci vuole una bussola e un calendario per raggiungerli e, quando
> finalmente se ne è intercettato uno, si hanno ancora più dubbi
> di prima

Perchè I clienti altospendenti al servizio clienti wind hanno la priorità


Re: Da Vodafone a Wind
07.04.2004 - 13:56
danieleatac ha scritto:

> JK ha scritto:
>
> >
> E non è
> un caso che proprio Tim copra gran parte delle gallerie della
> direttissima Roma - Firenze e della Roma Napoli.

Tim Copre il 50% al massimo delle gallerie della direttissima ma sicuramente è quella che di gallerie su quelle tratte ne copre di più.Ho notato che vodafone copre invece bene(anche meglio di tim) quelle tratte ferroviare però non copre quasi nessun tratto in galleria.Secondo me per concludere il segnale wind sulla direttissima non è poi malaccio(è a livelli soppertabili) anche se è più instabile di quello di tim e vodafone.

> Confermo che nel tratto Firenze - Napoli (quello che faccio più
> spesso) una chiamata con Wind non dura più di 30 secondi.
>


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati