www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIO WIND

Inviato da lukas23 
ADDIO WIND
02.04.2004 - 09:26
Messaggi che arrivano dopo ORE!!!
Copertura INACCETTABILE!!!
Per anni ho usato il cellulare già dall fine degli anni 80 quando erano "cassoni" e c'era solo la Telecom... anzi SIP, alla liberalizzazione ho mantenuto telecom ...TIN, poi ero passato a Omni, ed infine da un anno a WIND....
UN DISASTRO!! ME NE RITORNO AGLI ALTRI DUE!

Ti fregano perchè con tariffe allettanti... i mode ed a ltre *********, poi quando ti serve veramente il telefono.... NON C'E' COPERTURA... WIND VAFFA.......


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 12:10
Ora TIN è un gestore di telefonia mobile??

Buono a sapersi che tariffe ha??


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 12:19
Discorso accorato ma pienamente condivisibile, forse un tantino meno irruente saresti potuto esserlo...


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 14:39
condivido: nonostante molti si trovino bene per me copertura e preparazione del call center non mi permettono di scegliere Wind come numero principale (ma la mia SL rimane sempre attiva, affiancata dalla 24 ore x i weekend)


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 15:07
WIND è il colosso immaginario: tutto possono, tutto sanno e tutto fanno ma questa cavolo di copertura la vogliono ottimizzare/perfezionare o no? Ora hanno messo pure i costi di ricarica come la concorrenza ma il servizio che offrono è come quello dei competitors? Da qualche parte eccelle, in altri luoghi non c'è segnale, il roaming è attivo a macchia di leopardo e effettivamente accessibile dove già che il segnale diretto WIND...
Secondo me non si può vivere di solo marketing!

Cambiare gestore in un soffio...


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 15:22
lukas23 ha scritto:

> Messaggi che arrivano dopo ORE!!!
> Copertura INACCETTABILE!!!
> Per anni ho usato il cellulare già dall fine degli anni 80
> quando erano "cassoni" e c'era solo la Telecom... anzi SIP,
> alla liberalizzazione ho mantenuto telecom ...TIN, poi ero
> passato a Omni, ed infine da un anno a WIND....
> UN DISASTRO!! ME NE RITORNO AGLI ALTRI DUE!
>
> Ti fregano perchè con tariffe allettanti... i mode ed a ltre
> *********, poi quando ti serve veramente il telefono.... NON
> C'E' COPERTURA... WIND VAFFA.....

Io personalmente con wind questi problemi non gli ho avuti mai in maniera così grave.


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 17:36
Lukas23 dove abiti? Vorrei saperlo per curiosità, almeno la zona.

Fede


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 17:41
Qualcuno mi saprebbe dire come fare per avere il dettaglio delle chiamate degli ultimi 12 mesi nonostante io sia già iscritta al sito 155? Aiuto


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 18:22
C'è un link appositamente creato dove potrai conoscere il traffico dell'ultimo mese in corso: per avere quello annuale o lo richiedi cortesemente (meglio via fax) a WIND oppure ti scarichi /o richiedi mensilmente l'invio del dettaglio, sommi i mesi e hai il dettaglio annuale!


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 19:20
salve a tutti
io mi chiamo rossana e sono appena arrivata, ho fatto il passaggio da Tim a Wind. ho sapeuto che il pieno wind è stato eliminato. peccato avevo giusto pensato di attivarlo ma e evidente che sono arrivata tardi. :(


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 19:22
lacas23 non sei normale.. Invece di incazzarti così perchè non cambi immediatamente gestore, infondo nessuno ti costringe a stare legato a wind per sempre.. Mi viene da ridere vedere uno che cristona così e poi lasciatelo dire, forse la wind non prende a casa tua ma si può dire che non prende un c****.
Non è vero, non sarà precisa come tim e Vodafone però.. non mi posso lamentare.
A parte gli ultimi ricari..


Re: ADDIO WIND
02.04.2004 - 20:05
Rossa ha scritto:

> salve a tutti
> io mi chiamo rossana e sono appena arrivata, ho fatto il
> passaggio da Tim a Wind. ho sapeuto che il pieno wind è stato
> eliminato. peccato avevo giusto pensato di attivarlo ma e
> evidente che sono arrivata tardi. :(

Non ti preoccupare:dovrebbero comunque arrivare a breve piani molto convenienti e con una auroricarica in ricezione chiamate maggiore di quella del pieno wind.


Re: ADDIO WIND
03.04.2004 - 00:07
Il tipo che cristonava a Wind....bestiale..pensate che nel 99 al primo mese di vita di Wind quando era in roming Tim un giorno impazzi tutto..io cominciai a cristonare cosi....poi però sono rimasto Wind in egual maniera..ho avuto fede e sono stato premiato alla fine..ora risparmio,telefono tranquillamente e mi trovo veramente benissimo...io wind la reputo la migliore...


Figata.............in un soffio..::au::


Re: ADDIO WIND
03.04.2004 - 15:02
anche io ho una sim wind! solo per il noi 2! la mia prima sim è una vodafone!
sono incazzato nero con wind per problemi che mi sta creando con un altra sim...che era tim è l'ho passata a wind! robe assurde un mese e mezzo per avere la linea...scandaloso! poi in provincia di Napoli e dico Napoli non un paesello wind copre malissimo!!! prende poco e quando prende si sente male! per non parla del fatto che per leggere un mms devi andare sul wap SCANDALOSO!


Re: ADDIO WIND
03.04.2004 - 15:08
inedito....questa cosa è strana..io gli mms gli vedo direttamente sul cel...con I-MODE però....diciamo che per la copertura devi attendere qulche tempo e fare qualche segnalazione al 155..io quando avevo lo stesso problema almeno una volta asettimana cagavo la minchia al 155 parlando del problema qui dove vivo..nel giro di 2 mesi il segnale è migliorato notevolmente...posso telefonare tranquillamente..


Re: ADDIO WIND
03.04.2004 - 15:32
io chiamo wind spesso....anche perche una seconda sim che era Tim per passarla a wind sono un mese e mezzo e non è ancora attiva....intanto tim ha tolto la linea....cmq I-mode non serve a nulla.....un servizio molto inutile paragonato a gprs e altri servizi + avanzati ed è scandaloso che senza i mode


Re: ADDIO WIND
03.04.2004 - 16:02
Se devi vedere gli MMS via Wap è perchè non hai messo bene i paramentri WIND: è facile prendersela solo con WIND...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati