www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

16 novità arancio!

Inviato da PeppNET 
16 novità arancio!
30.03.2004 - 12:41
Dal 29/03 ci sarebbero ben 16 novità commerciali tra fisso, mobile e Internet (io già mi sto preoccupando)!
Chi di voi ha accesso al WOL WIND o chiunque sappia qualcosa di certo e reale ci illumini...


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 12:43
Dal 29? cioè mi stai dicendo, da ieri?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 12:45
Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 12:45
Sul sito Wind non è cambiata una virgola, emiliano ci puoi dire qualcosa?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 12:48
ben presto ti saprò dire qualcosa
by
Emiliano


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 12:49
attendo con ansia...
:-D

Buone Nuove?

mah...........




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 16:45
We are waiting for your news!!!!!!!!!!

Fede


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 16:56
Secondo me quello che si doveva sapere già si sa dalle anticipazioni di ieri comparse sui vari forum.

-6 nuovi piani tra pre e post pagato
-il noi 2 sul fisso
-la rimodulazione pressochè completa dell'adsl
-qualcosa di nuovo sull'umbounding dovuta al conferimento della rete enel che permetterà l'attivazione dell'adsl anche ai clienti solo infostrada.

Non so se emiliano porterà altre novità, perché penso ne sappia quanto noi. Infatti mentre ieri serpeggiavano queste anticipazioni, lui sperava ancora nella rimodulazione (secondo la sua versione fantascientifica) del pieno e voleva organizzare manifestazioni davanti alle sedi wind nelle principali città italiane. A dire la verità sarebbe stato carino, soprattutto per conoscere quei quattro gatti (rispetto al totale clienti) che frequentano i forum.

Ciao, soprattutto a emiliano che spero non se la prenda troppo


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 18:37
il Pieno Wind non è effettivamente morto.
Ora mi spiego.
Wind ha praticamente detto che la promozione scadeva il 29 marzo scorso, e così è stato.
Lo abbiamo sentito anche attraverso la messaggeria del 155.
Ma Wind non ha ancora "UFFICIALIZZATO" la morte di codesta promozione.
Al 155 non è giunta nessuna comunicazione in riguardo ad una probabile sua proroga.
Ci si aspetta solo qualche novità dall'ufficio Wind marketing cosa intenderà fare o come si muoverà.
Queste sono le ultime notizie.

by Emiliano


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 19:22
confermi i nuovi piani???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 20:45
caro emiliano: se le notizie sui nuovi piani sono vere e se questi prenderanno definitivamente il posto dei vecchi, tranne forse che per best wind, non vedo per wind l'utilità di proseguire sulla strada del pieno, visto che comunque i suddetti piani prevedono già forme di bonus o autoricariche.

inoltre il pieno non era più una promozione, ma un'opzione che wind ha deciso di togliere.
Le mosse che farà il marketing sono probabilmente quelle che sappiamo ma alle quali forse non vogliamo credere:
soppressione definitiva pw e introduzione di piani con autoricariche incluse.


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 21:15
le notizie dei nuovi Piani sono vere, ma non si sa ancora per quando.
come ti citavo prima il Pieno Wind non è ancora ufficiale la sua morte.
stiamo aspettando una risposta.


Re: 16 novità arancio!
30.03.2004 - 21:20
ok, spero anche se non ci credo tanto, che tu abbia ragione


Re: 16 novità arancio!
31.03.2004 - 00:37
fidati scri2001..Emiliano ne sa' veramente molto..se dice così è perchè sa' ciò che dice..io approvo ciò che ha detto.


Re: 16 novità arancio!
31.03.2004 - 10:46
PienoWind

Più ricevi, più ti ricarichi.

L'opzione PienoWind non è più sottoscrivibile dal 29 marzo 2004. Se l'hai già richiesta prima di questa data, a soli 7 euro, IVA inclusa, ricarichi il tuo credito semplicemente rispondendo dal tuo telefonino a tutte le telefonate ricevute in Italia dai telefoni fissi nazionali e dai telefoni mobili di tutti gli operatori nazionali:

2 centesimi di euro, IVA inclusa, di ricarica per ogni minuto di chiamata ricevuta!

Tieni il telefono sempre acceso, rispondi alle telefonate, il bonus di ricarica comincia già dal primo minuto di conversazione e potrai verificare in qualsiasi momento sul display del tuo telefonino il credito accumulato con l'autoricarica digitando la stringa *123*9#.

L'opzione Pieno Wind è valida per 12 mesi a partire dalla data di attivazione.




Non concorrono a generare l'accredito del bonus Pieno Wind le chiamate ricevute dai Mobili Wind che usufruiscono di offerte promozionali o di tariffe preferenziali quale la nuova opzione Noi 2. Fanno eccezione le chiamate con tariffe preferenziale Noi Tre, Noi Wind, Wind Tandem e Wind Tandem SMS, che invece concorrono a generare l'accredito bonus Pieno Wind.
Il bonus sarà accreditato al termine di ciascuna chiamata che concorre a generare l'accredito, per la durata massima di 60 minuti e sarà conteggiato sui secondi di conversazione ricevuta.
Concorrono al raggiungimento del bonus di ricarica le chiamate provenienti dal territorio nazionale.
Il bonus Pieno Wind non concorre al raggiungimento della soglia del Wind Evolution, non è utilizzabile per SMS e MMS con un contenuto quale sfondi, loghi, suonerie, dediche, Videoclip, e sarà riconosciuto al cliente chiamato che ha un credito residuo maggiore di zero.
In caso di piano tariffario non compatibile, per attivare l'opzione è necessario effettuare un cambio piano.
Ricorda: il primo cambio piano è gratuito, i successivi hanno un costo pari a 6,20 eurocent, IVA inclusa.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.

IL PIENO WIND NON E' MORTO

Però attenzione perchè c'è il tranello!!!
Per attivarsi al Pieno Wind bisogna avere una Sim nuova e non vecchia, impostare uno dei Piani: Noi Wind, Noi Tre, Wind Tandem, Wind Tandem SmS, per l'accumulo del Pieno.
Queste sono le ultime notizie anche perchè già si sapevano, ma io continuo con l'altra protesta.
Il 2 Aprile non mi ferma nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by Emiliano


Re: 16 novità arancio!
31.03.2004 - 10:49
Ah dimenticavo di dirvi che bisogna ragionare su questa frase:
"Ricorda: il primo cambio piano è gratuito, i successivi hanno un costo pari a 6,20 eurocent, IVA inclusa.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155."


Re: 16 novità arancio!
31.03.2004 - 15:02
Ma cosa scrivi??? Se leggi bene c'è scritto e ribadito che il Pieno resta solo a chi lo ha attivato prima del 29 o comunque fino alla naturale scadenza (prorogata o meno) ed è compatibile con le opzioni da te elencate (che tra l'altro non sono piani)...

Il Pieno è morto e sepolto ormai.


Re: 16 novità arancio!
31.03.2004 - 15:50
ma per curiosità:
un tempo le ricariche avevano un desaing diverso, dalla settimana dopo natale in poi sono cambiate, e riportavano la pubblicità del pieno... che senso ha sponsorizzare una cosa che presto scomparirà?
mah


Re: 16 novità arancio!
31.03.2004 - 16:18
in effetti, cerco di fidarmi di emiliano, ma giustifica le cose che dice con cose che non c'entrano niente. O io non capisco l'italiano o...

comunque, come dice sempre un mio collega, se qualcosa di quello che ho scritto non ti è chiaro, si vede che non è tanto chiaro neanche a me.


Re: 16 novità arancio!
31.03.2004 - 16:36
tranqui amici tranqui.
ci sono troppe domande....e le risposte sembrano non arrivare mai! Un po' di pazienza no? giusto PeppNet?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati