www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVE TARIFFE???

Inviato da t 
Re: NUOVE TARIFFE???
31.03.2004 - 01:01
se invce facessero come tim lo scatto lo vai a pagare al termine dei secondi di bonus....vedremo quando arrivano...


Re: NUOVE TARIFFE???
31.03.2004 - 01:21
Tenete presente che Se le tariffe saranno confermate

-la Happy Wind avrà un sacco di limitazioni.... L'entità della ricarica è troppo elevata per non averne... Inoltre lo spettro dello scatto da 10cent che si paga comunque è fin troppo reale.... :( Prima di postare ulteriori commenti, voglio vedere quali saranno queste limitazioni.... Parlarne ora non ha senso!

-la Sempre Light Wind Sms: a parte che di "light" non ha più nulla... Ma pur essendo decente per chi manda molti sms (30 in un mese, al costo di 10cent cadauno), non è che la fotocopia esatta di una tariffa Tim della serie Flash....
Ora, non vedo il vantaggio: chi cercava una tariffa simile, già sta in Tim, perchè dovrebbe cambiare? Come minimo dovevano lasciare una forma di sconto dopo il 3 minuto (se non il 50%, almeno il 25%...) o forse avevano paura di fare tariffe semplicemente più vantaggiose delle precedenti? Non sia mai che gli scappa un errore simile... :D

-L'unica che comprendo (pur senza apprezzarla) è la Easy Wind Voice... Hanno preso la Easy Wind (più conveniente) e la Evolution Voce (più conveniente) è le hanno sbattute insieme... Ora voglio vedere come faranno gli amanti della Evolution a lamentarsi ancora... Contropartita il prezzo degli sms e la soglia portata a 30 euro.... Ma non si può avere proprio tutto, no?

- Le tariffe per postpagati purtroppo le trovo deludenti.... Se tutto il sommovimento di questi tempi ha partorito queste tariffe semi-flat (peraltro non credo neppure che siano più convenienti di quelle di Tim), allora era meglio non sommuovere niente... rotfl

Io aspettavo con ansia dele tariffe flat, ma vedo che la gente comune apprezza di più le autoricariche, e credo che sarano accontentati....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NUOVE TARIFFE???
31.03.2004 - 03:46
Bisogna vedere se non si tratta di un pesce d'aprile, se le cose stanno come sono esposte, e se non c'è qualche bidone nascosto.

Premesso questo, se le cose stanno come sono quì esposte trovo HW fantastica, e rinuncerei volentieri alla mia Vecchia SL + EVO voce + Pieno.

Aspettiamo e vediamo.


Re: NUOVE TARIFFE???
31.03.2004 - 09:08
Attenzione ai pesci....cani d'aprile...


Re: NUOVE TARIFFE???
31.03.2004 - 16:22
è possibile che le tariffe attuali non vengano affossate del tutto? Potrebbero mantenere comunque la sempre light wind attuale, in quanto gli sconti di questa sono sulle chiamate mentre la sempre light sms li ha sugli sms.
Un pò come tim che per la flash dà la possibilità di scegliere tra le opzioni doppia autoricarica e free sms.


Re: NUOVE TARIFFE???
31.03.2004 - 18:54
t ha scritto:

>> Tariffa per ricaricabili SEMPRE LIGHT WIND SMS ( Rimodulaz ione
> SL )
>
> Chiamate verso tutti i gestori : 24,80 centesimi al minuto
> SMS: 15 centesimi
>
> Ogni 20 SMS inviati in un mese solare genereranno un bonus di
> 10 sms gratuiti da utilizzare entro 30 giorni
>
>
Gli sms gratuiti sono verso tutti?


Re: NUOVE TARIFFE???
01.04.2004 - 01:19
Ogni 20 SMS inviati in un mese solare genereranno un bonus di
> 10 sms gratuiti da utilizzare entro 30 giorni

Tutti i bonus cumulati in u mese saranno spesi a partire dal successivo?


Re: NUOVE TARIFFE???
01.04.2004 - 01:23
>>--------------->in un soffio<--------------<<::au::


Re: NUOVE TARIFFE???
01.04.2004 - 16:26
Re: NUOVE TARIFFE???
01.04.2004 - 21:15
e si...c'ho un po' di polvere sullo schermo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: NUOVE TARIFFE???
03.04.2004 - 19:58
Nel pomeriggio mi sono recato presso un conoscente dealer MondoWind.
Mi ha dato per certo che "per ora" di nuove tariffe" NON se ne parla.
Il Noi2 ha fatto aumentare vertiginosamente la richiesta di nuove attivazioni : tra le 60 e le 70 al giorno...


Re: NUOVE TARIFFE???
03.04.2004 - 20:08
era chiaro che aumentassero le attivazzioni..............chi ti ofre 8 ore di telefonate gratis?wind naturalmente................Di bella......................
....In un soffio....::au::


Re: NUOVE TARIFFE???
03.04.2004 - 20:31
Winston Smith ha scritto:

> -la Happy Wind avrà un sacco di limitazioni.... L'entità della
> ricarica è troppo elevata per non averne... Inoltre lo spettro
> dello scatto da 10cent che si paga comunque è fin troppo
> reale.... :( Prima di postare ulteriori commenti, voglio vedere
> quali saranno queste limitazioni.... Parlarne ora non ha senso!

Già il fatto che si riceva traffico voce e non credito mi sembra una bella limitazione... ricorda che ci sono persone che telefonano pochissimo, ricevono molto e sfruttano il bonus autoricaricante quasi esclusivamente con gli SMS... e poi, chi ci dice che lo scatto alla risposta non si paghi anche per le telefonate effettuate con credito bonus?

>
> -la Sempre Light Wind Sms: a parte che di "light" non ha più
> nulla... Ma pur essendo decente per chi manda molti sms (30 in
> un mese, al costo di 10cent cadauno), non è che la fotocopia
> esatta di una tariffa Tim della serie Flash....
> Ora, non vedo il vantaggio: chi cercava una tariffa simile, già
> sta in Tim, perchè dovrebbe cambiare?

Non vedo a quale tariffa ti riferisci... Flash Tim Free SMS? Beh, non mi pare proprio uguale, quella Tim offre 30 SMS solo verso Tim ogni 30 inviati AI TIM (e scusami se è poco), quella Wind è una Semprelight "castrata" con Evolution SMS a soglie ridotte integrato... ottima per chi fa sopratutto telefonate brevi e manda molti SMS (verso tutti). Direi che, anche grazie all'assenza dello scatto, a mio avviso è la migliore delle presunte nuove tariffe.

>
> - Le tariffe per postpagati purtroppo le trovo deludenti.... Se
> tutto il sommovimento di questi tempi ha partorito queste
> tariffe semi-flat (peraltro non credo neppure che siano più
> convenienti di quelle di Tim), allora era meglio non sommuovere
> niente... rotfl
>

Io invece avrei preferito una tariffa Flat con soglie più basse (tipo 1 ora voce e 100 sms mese) a prezzi più "popolari" (tipo 10 euro/mese).

Comunque nonostante tutto bisogna vedere se effettivamente queste presunte nuove tariffe saranno così...


Re: NUOVE TARIFFE???
04.04.2004 - 00:22
Se hanno osato togliere il Peno, le Evolution e ancora se hanno rimodulato BeWIND togliendo l'autoricarica per non parlare dei costi di ricarica, Noi2 o meno non possono vivere di sole sim secondarie o giù di lì e devono per forza trattenere i clienti delusi... Il Noi2 non me lo dà nessuno?? Bene allora quando devo chiamare la fidanzata metto WIND, altrimenti mi tengo Tim o 3 ad esempio...


Re: NUOVE TARIFFE???
04.04.2004 - 13:40
Mi sa tanto che il NOI2... soddisfando appieno i piani di crescita di WIND... non è un buon viatico per il lancio di tariffe migliorative.... in altre parole sposo appieno in NU IMAGE pensiero.... teniamoci strette le nostre vecchie...


Re: NUOVE TARIFFE???
04.04.2004 - 15:01
Sposo in pieno quello che dice nu image "di tener strette le vecchie Sim"...non si sa mai...
by
Emiliano


Re: NUOVE TARIFFE???
04.04.2004 - 15:56
infatti...io ho la vecchia sl e 24ore light,eurobonus e 3/50!sto a cavallo...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: NUOVE TARIFFE???
05.04.2004 - 10:43
t ha detto:
'Ecco le novità Wind che saranno presentate dal gestore arancione a partire dal 5 Aprile!'

ora ci siamo, è il 5 aprile. Qualcuno ha novità?


Re: NUOVE TARIFFE???
05.04.2004 - 12:07
il noi2 due sembra che sia stato fatto x far lievitare paurosamente le sim secondarie...


Re: NUOVE TARIFFE???
05.04.2004 - 16:05
Il noi2 è stato fatto anche per far si che una volta accalappiati i clienti, e passati i vari NoiWIND/Noi3 in Noi2 per i vecchi clienti, questi non siano tentati di fare una bella MNP dopo i rincari dei costi di ricarica e la fine del Pieno...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati