www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

umts troppo caro

Inviato da poz 
poz
umts troppo caro
03.04.2004 - 21:35
Un saluto a tutti, volevo dire un due cose su l umts in generale. Secondo mè, che sono un vecchio cliente tre questa nuova tecnologia non ha ancora individuato i suoi veri obiettivi ed è troppo cara. Non si può pagare 2 euro per vedere in piccolo un tg di 1 minuto e mezzo. Oppure per vedere una f..a spogliarsi quando noleggire un dvd mi costa di meno.A mio parere allora è molto meglio la tim che mi dà la tv cosi sò che ogni mezz ora mi posso vedere un tg intero oppure vere previsioni del tempo oppure vedermi la Perego mentre sono in attesa dal medico. Umts ha senso come mezzo veloce di dati e quindi il primo che offrirà una flat dati che so a 35 euro avrà successo. Pensate a quanti, io per primo darebbero disdetta del canone telecom.Da un sondaggio ho visto che la tanto conclamata videotelefonata non interessa poi cosi tanto.Ultima cosa secondo mè il futuro è dei cellulari a conchiglia con sistema operativo staccato dall operatore.


Re: umts troppo caro
03.04.2004 - 23:54
concordo pienamente

fede


Re: umts troppo caro
04.04.2004 - 00:14
L'utilità dell'umts per me?Internet veloce dovunque.


Re: umts troppo caro
04.04.2004 - 04:09
umts?io fino a quanto non forzeranno il cambiamento resterò Gprs o Edge se mai adotteranno quest'ultima....Umts giusto x provarlo ma non mi intriga molto,specie se si pensa che prima di poter fare ad ogni chiamata una video chiamata ci vorranno minimo 4 anni...hai voglia,prima che tutti prendano un cel UMTS...io per l'uso che faccio sono comodo così...vorrei giusto più velocità x connettermi ad internet mentre sono in viaggio x lavoro....se facessero EDGE......tra qualke anno vi dirò Amici....


Re: umts troppo caro
04.04.2004 - 12:23