www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

umts troppo caro

Inviato da poz 
poz
umts troppo caro
03.04.2004 - 21:35
Un saluto a tutti, volevo dire un due cose su l umts in generale. Secondo mè, che sono un vecchio cliente tre questa nuova tecnologia non ha ancora individuato i suoi veri obiettivi ed è troppo cara. Non si può pagare 2 euro per vedere in piccolo un tg di 1 minuto e mezzo. Oppure per vedere una f..a spogliarsi quando noleggire un dvd mi costa di meno.A mio parere allora è molto meglio la tim che mi dà la tv cosi sò che ogni mezz ora mi posso vedere un tg intero oppure vere previsioni del tempo oppure vedermi la Perego mentre sono in attesa dal medico. Umts ha senso come mezzo veloce di dati e quindi il primo che offrirà una flat dati che so a 35 euro avrà successo. Pensate a quanti, io per primo darebbero disdetta del canone telecom.Da un sondaggio ho visto che la tanto conclamata videotelefonata non interessa poi cosi tanto.Ultima cosa secondo mè il futuro è dei cellulari a conchiglia con sistema operativo staccato dall operatore.


Re: umts troppo caro
03.04.2004 - 23:54
concordo pienamente

fede


Re: umts troppo caro
04.04.2004 - 00:14
L'utilità dell'umts per me?Internet veloce dovunque.


Re: umts troppo caro
04.04.2004 - 04:09
umts?io fino a quanto non forzeranno il cambiamento resterò Gprs o Edge se mai adotteranno quest'ultima....Umts giusto x provarlo ma non mi intriga molto,specie se si pensa che prima di poter fare ad ogni chiamata una video chiamata ci vorranno minimo 4 anni...hai voglia,prima che tutti prendano un cel UMTS...io per l'uso che faccio sono comodo così...vorrei giusto più velocità x connettermi ad internet mentre sono in viaggio x lavoro....se facessero EDGE......tra qualke anno vi dirò Amici....


Re: umts troppo caro
04.04.2004 - 12:23
Promozioni dei gestori a parte, quelle da 20 € per intenderci, le cose stanno così :
- scaricare un Mb in modalità GPRS costa circa 6 €,
- la medesima entità con un terminale UMTS è tariffata 2,40.
Pertanto, poichè in tal senso occorre sempre guardare avanti, è auspicabile che prima o poi una flat UMTS soppianterà le attuali ed avrete modo di ricredervi.
E' ancora troppo presto, quando anche le altre partiranno con il 3G le offerte fioccheranno...
Certo, speriamo che Wind non commetta lo stesso errore fatto con il GPRS, ovvero offrirlo come opzione fissa rinnovabile mensile senza esserne all'altezza...


Re: umts troppo caro
04.04.2004 - 12:31
nu immage tu ti fai di bella......secondo me sei uno dei pochi che ha avuto qualche problema...io anche adesso sono connesso con il gprs di Wind e non ho alcun problema...sara sempre problema del tuo telefono e non di Wind


Re: umts troppo caro
05.04.2004 - 19:13
Mheta...anch'io sono collegato col GPRS di Wind adesso apparentemente senza problemi...ma da quì a dire che il cell. di nu image abbia problemi ce ne vuole...
Nu image come me e tanti altri ha vissuto i vari momenti positivi e negativi dell'Internet mobile di Wind....quindi ti auguro di non riscontrare MAI i disservizi che il Gprs del gestore arancione, per colpa della sua rete, di tanto in tanto ha propinato ai suoi utenti... Se lo usi da poco aspetta un altro po' prima di trarne conclusioni...se sei un "vecchio" utente allora non posso che invidiarti considerandoti forse con un pizzico di invidiosa presunzione solo una persona FORTUNATA!
Speriamo in un radioso futuro EDGE/UMTS flat!


Re: umts troppo caro
06.04.2004 - 15:42
A parte oggi (saranno i postumi di ieri) non mi posso lamentare del GPRS di WIND e spero in una Flat UMTS per cambiare in meglio...

I problemi che voi dite di riscontrare con WIND io li ho avuto invece con Vodafone e anche quando si connetteva andava lento, le immagini non me le riusciva mai a caricare in tempo e vedevo solo tante xxxx...

Non mi piacciono i preconcetti...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati