www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

visualizzo provincia con Wind

Inviato da ahojteo 
Re: visualizzo provincia con Wind
01.04.2004 - 23:36
news.....anche il mio nec N341i I-MODE visualizza la provincia con la mia sim Wind....


Re: visualizzo provincia con Wind
02.04.2004 - 13:08
Come ho già scritto in altro forum, dopo aver letto il messaggio lasciato da Ahojteo ho provato ad attivare il Broadcast sui miei cell, e sull'MC60 della Siemens appare un fugace messaggio di pochi secondi tutte le volte che il cellulare è in stand-by e viene premuto un tasto qualsiasi...

Funziona in tutte le zone che ho frequentato (Milano città zona Bicocca, Sesto, Monza, Bergamo, Treviglio, Lecco, Crema)... Peccato che non resti visibile sempre sul display, ma credo che si tratti di una impostazione dei Siemens che non so usare...

Ho notato che le scritte appaiono in 2 modi: "--------MILANO------" (ovvero una scritta contornata da trattini) e "Milano" (scritta semplice), questo per la provincia di Milano e Bergamo... Per le altre non ci ho badato...

Che sarà mai? La fine del mondo è vicina? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: visualizzo provincia con Wind
02.04.2004 - 16:30
Può darsi che stiano inserendo le informazioni relative alle località sulle BTS perché hanno bisogno di sfruttare le informazioni microcella per qualche servizio (fino ad ora non era necessario e non le visualizzavano): il fatto che scompare quando sei a casa o spegni il cellulare può essere riconducibile al fatto che forse da casa tua si aggancia ad una BTS non ancora "denominata".


Re: visualizzo provincia con Wind
02.04.2004 - 20:32
che nelle nuove tariffe facciano differenze fra urbane e interurbane? :O evvai magari....


Re: visualizzo provincia con Wind
02.04.2004 - 22:52
Urbane o interurbane il costo per i gestori mobili non cambia...


Re: visualizzo provincia con Wind
02.04.2004 - 23:24
Beh, x dovere di cronaca, visto che oggi è il 2, mi sembra giusto ricordare che il cell di Ethan ha anche altre sorprendenti funzionalità, ma sempre solo in via I aprile.. ::cool::




Re: visualizzo provincia con Wind
02.04.2004 - 23:34
gia -_- potevo anche arrivarci ahuhwauhwauhwauahw
in fondo ci speravo....


Re: visualizzo provincia con Wind
02.04.2004 - 23:48
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati