www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CasaReWIND

Inviato da PeppNET 
CasaReWIND
31.03.2004 - 01:31
Viste le ultime scelte del marketing stavo pensando di attivarmi un piano Infostrada sul fisso (dove ho già un 1088 ricaricabile) unicamente e solo per ricaricare 4 numeri WIND, ma se possibile vorrei sfruttare anche HappyNIGHT dato che ci sono...
Chi di voi sa se è possibile abbinarli? Altrimenti quale piano mi consigliate? Se non sbaglio i numeri da ricaricare non devono necessariamente essere intestati a me, giusto?


Re: CasaReWIND
31.03.2004 - 16:28
Dunque: A casa, sullo stesso numero, ho un pronto 1055 con cps e un 1088light prepagato attivato successivamente. Convivono tranquillamente, anche se, quando attivai il 1088, wind e infostrada erano ancora 2 cose diverse. Conunque una volta attivato il 1055, puoi attivare tutte le opzioni che vuoi, sono tutte compatibili.

Unica cosa, se scegli come metodo di pagamento il bollettino postale, casa rewind potrà essere attivato solo dopo il regolare pagamento delle prime 2 bollette.


Re: CasaReWIND
31.03.2004 - 18:14
E quindi non lo potreu più attivare gratuitamente visto che oggi è l'ultimo giorno??


Re: CasaReWIND
31.03.2004 - 19:14
credo che per l'attivazione fa fede la data della ricezione del fax, quindi, tra richiedere l'abbonamento al 1055, invio della documentazione per l'attivazione del 1055 e poi di nuovo per casa rewind, arrivi alla fine di aprile. MA chiama il 155 e senti che ti dicono. forse basta che lo prenoti oggi ed il gioco è fatto. Comunque non essendoci anticipazioni 30 giorni prima della scadenza, non credo che cambieranno la formula e prorogheranno la promozione gratuita. Anche perché chi l'ha già attivo dovrebbe sapere se si pagheranno le ricariche o ci vorrà un canone. A tutt'oggi non ho ricevuto niente e quindi se non vogliono rimangiarsi la carta servizi , non cambierà niente. Ricordi le modifiche al pieno. Gli sms di variazione sono arrivati nei primi giorni di gennaio, con congruo anticipo rispetto alla data di cambiamento delle regole del pieno.


Re: CasaReWIND
31.03.2004 - 23:48
Beh il 155 come al solito non mi ha saputo dire 1 H e francamente non so come tu abbia fatto ad informarti presso di loro: non sono riuscito ad attivarlo entro oggi, ma poiché l'iter dell'attivazione del 1055, richiesta preselezione, passaggio di 2 mesi per ricevere e pagare almeno 2 bollettini (non farei traffico col 1055) e se tutto và bene solo infine l'attivazione di CasaReWIND (sempre se gratis) è veramente lungo e non fattibile visto la competenza e la disponibilità del 155 sto pensando di convertire il mio 1088 Light prepagato in abbonamento ma ho veramente una grossa paura che ne approfittino per decapitarmelo...

azzeccagarbugliare in un soffio... :-)


Re: CasaReWIND
31.03.2004 - 23:50
di bella..............


Re: CasaReWIND
01.04.2004 - 09:38
Per esperienza personale ti posso dire che al 155 ti dicono che il 1088 è compatibile con l'HAPPY NIGHT, ma dopo qualche giorno che lo attivi (nel mio caso 20 giorni), ti disattivano in modo automatico il vecchio contratto 1088 e ti lasciano solo il 1055.
Di conseguenza mi hanno anche disattivato il NOIWIND sui due cellulari collegati.
Ho fatto un fax di reclamo per chiedere la riattivazione della linea e del NOIWIND, ma mi hanno risposto che ormai il sistema ha disattivato la linea e non è più possibile fare nulla.




Re: CasaReWIND
01.04.2004 - 15:22
si fai un ulteriore richiesta e digli che la wind al telefono ti ha comunicato la compatibilita' delle due cose Happy night e 1088 e digli che pertanto nel caso in cui non ti riattivano i lservizio tu digli che farai una denuncia per pubblicita' ingannevole.Inoltre quando ti contattano Chiedi il nome e cognome dell'operatore assistente oppure il codice dell'assistente che ti chiamera e digli che nel caso in cui non ti attivano il sdervizio li denuncerai anche l'operatore per le informazioni errate....quando si incominciano a farsela sotto vedrai che avrai il dovuto.....


Re: CasaReWIND
01.04.2004 - 15:43
Lacio tutto com'è: vade retro 155...


Re: CasaReWIND
01.04.2004 - 16:55
X peppnet
purtroppo non e' molto kiara tale situazione con abb wind.alcuni riescono a far convire piu opzioni o abb con opzioni insieme , altri invece hanno problemi...
a questo punto potresti provare, ma se hai a cuore il tuo vekkio abbonamento, allora lascia perdere
;)


Re: CasaReWIND
01.04.2004 - 19:03
La cosa più veloce è trasformare il 1088pre in post.
Mi correggo, basta un solo conto telefonico pagato per attivare crw.
ce ne volevano 2 per le internazionali.
Comunque a tutt'oggi, nessuna modifica sulla gratuità dell'opzione ed il 31-3 è passato.


Re: CasaReWIND
01.04.2004 - 22:22
questi links sono illeggibili, mancano pezzi centrali..!




----------
allthisis - ahojteo


Re: CasaReWIND
02.04.2004 - 15:20
Che voi sappiate c'è un modulo per la conversione da prepagato a postpagato (preferisco il FaiDaTe)...:-)


Re: CasaReWIND
02.04.2004 - 15:24
Ah, dimenticavo: per l'attivazione del servizio ci vuole la preselezione sia per il 1088 che per il 1055? Chi ha attivo CasaReWIND ha la preselezione?


Re: CasaReWIND
02.04.2004 - 21:51
Secondo me non puoi fare + il passaggio da pre a postpagato xchè il 1088 non è + attivabile come tu sai benissimo,ma spero di cuore che mi sbagli.

Quando ho attivato CasareWind agli inizi,avevo la CPS con Wind ma poi l'ho fatta con un altro gestore e mi funziona ancora anche ricaricando dai cellulari e poi cosa strana non ho mai richiesto l'abilitazione della ricarica di CasareWind dal cellulare ma ricarico lo stesso,meno male che CasareWind è gratis,credo anche l'inserimento o la modifica dei 4 cell da ricaricare,xchè sul sito del 155,su wind sì,non si parla + di scadenza e limitazioni varie.

Valuta pure la nuova opzione Teleconomy Quando vuoi di Telecom,costa un paio di euro in + ma puoi scegliere la fscia che vuoi tu dalle 8 alle 14,dalle 14 alle 20,dalle 20 alle 8 e poi non scordare che telecom regala ogni bimestre 2 ore di interur e 1 di interur.
Ciao!




----------
Ernesto


Re: CasaReWIND
02.04.2004 - 22:22
Infatti la preselezione non la vorrei fare perché almeno telecom mi toglie qualcosa dal traffico, a fronte degli aumenti del canone: se faccio i conti tra vaglia, canone ecc non ne vale la pena.


Re: CasaReWIND
02.04.2004 - 22:30
Se fai la CPS con Infostrada ogni tanto fai il 1033 e usufruisci delle ore di urb e interurb. di Telecom assolutamente gratis.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati