www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Avete preso un'abbaglio..

Inviato da Mheta 
Avete preso un'abbaglio..
27.03.2004 - 18:12
Si puo' sapere il xkè di tanta ansia x un pieno wind del *****?io credo che dal primo aprile ci saranno molte novita',fidatevi ì,la mia Ragazza lavora per Wind in amministrazione e mi ha detto che ad'aprile ci saranno molte offerte che dureranno diverso tempo e saranno più vantaggiose di quelle fin qui viste..la mossa commerciale di Wind è quella di un rilancio aziendale in vista della recente crescità da parte dei gestori concorrenti.gli obbiettivi prefissi da Wind saranno sempre,convenienza,trasparenza,facilità d'uso...non pensiate che pieno Wind sia il massimo,poi ste chiacchere del pieno wind che potra essere usato solo con un piano tariffario...Ahhhhm non credeteci...chi l'ha detto vorra mettere zizzania tra Wind e i suoi clienti.non credeteci..ora state correndo a buttare via 7€ per la manovra di disattivazione e riattivazione di pieno Wind,tra una settimana vi renderete conto che è una manovra inutile xkè da Aprile in poi Wind dara' il meglio di se'...By Mheta................Wind,comunicare in un Soffio!!


Re: Avete preso un'abbaglio..
27.03.2004 - 20:10
mheta..che fanatico che sei... piu di me!!!!ma che news!!!wind si allinea agli altri gestori!!vedrai che bel piano con autorica come quello autoricarica di vodafone con sms a 15 cent che vi rifila!!!


Re: Avete preso un'abbaglio..
27.03.2004 - 20:30
mheta in ogni caso il rinnovo del PienoWind per chi riceve molte chiamate e' utile.
Io spero che la Wind esca con una promo bomba super_iper_mega_ricaricante in modo che quando avro' sfruttato bene il PienoWind (come ho fatto fino ad ora :D ) la potro' attivare rotfl




Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 00:31
Il piano di marketing non mira altro che ad acquisire nuovi clienti (trascurando i vecchi come me che potrebbero lasciarla senza problemi):

- Gonfiare l'utenza mobile privata con Noi2;
- Coinvolgere quante più aziende possibile con la nuova offerta aziendale Leonardo;
- Incrementare i clienti fissi con HappyNight;
- Invogliare i clienti a migrare ancora a WIND attirati solo da Noi2 (visto che per il resto bene o male c'è il cartello);
- Incrementare i clienti Internet-Mobile/MMS con I-Mode, prima regalando traffico a bizzeffe e poi scontando i due terminali I-Mode (tra l'altro non molto performanti e un po' obsoleti);

Al tempo stesso pensano anche a far quadrare il bilancio introducendo una ricarica di taglio inferiore (appetibile ma con un incidenza di costo ricarica pari al 25%), eliminando il taglio più basso di ricarica senza costi di ricarica (la ReWIND 40), rimodulando quella da 25€ (con 20€ di traffico e non più 21), eliminando quella da 20€ con 17 e aggiungendo quella da 45 con 40€ di traffico!!!

Senz'altro strategico come piano aziendale ma poco efficace perché:

- attira molti clienti secondari/bassospendenti;
- delude i clienti storici;
- crea diffidenza verso il gestore che viene tacciato di instabilità!!!

Ottimo direi...

Quest'anno pareggeranno il bilancio??? Voglio proprio vedere chi spremeranno quando resteranno solo le sim secondarie del Noi2... :-)


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 01:31
secondo me pessima decisione di marketing!!molto meglio meno clienti ma che spendano euro su euro!!!cosa se ne vanno d sim fantasma?solo a aumentare il numero di sim.. ecco xke l arpu di wind e 217 euro mentre quello vodafone di 359..e non ditemi che e perche vodafone ha prezzi alti xke il bilancio del 2000/2001 l arpu vodafone era di 399!!!e c erano ancora tariffe vecchie!


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 11:05
Che c'entra: le tariffe vecchie (a parte i piani Fast) restano per chi le ha attivate...


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 11:30
Caro Mheta,
lo so anch'io che non lo toglieranno il Pieno Wind! E sai il perchè?
Anzi, dimmelo tu! Poi avrai la mia risposta.
by Emiliano


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 12:10
lo dite anche a noi quali sono le novità di wind...grazie


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 12:29
te le dico io esce un nuovo piano tariffario identico all autoricarica chiama/ricevi


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 13:06
Per favore nn mi parlate di "trasparenza con i clienti" quando vi riferite a wind..............


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 15:06
Una volta si diceva "il cliente ha sempre ragione", oggi con WIND si dice "il cliente è un grande co******"... :-)


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 18:38
amico Pavonis1,
appena si saprà qualcosa si aprirà un post con i fuochi d'artificio....
però non capisco perchè cellularitalia non è presente nei nostri post, dove è finito il moderatore?


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 18:51
quanti problemi vi fate....io non capisco quale motivo vi spinge a farvi tante pare.....Wind è ed restera' il gestore più conveniente tra tutti...pieno Wind era inutile,le ricariche scontate non possono esistere in un'italia che tassa anche l'aria che respiri..anche Wind ha delle tasse da pagare,ben più care delle nostre..voi vi lamentate perchè quasi sicuramente l'80% dei partecipanti al forum è ancora mantenuto da mamy e papy,quindi non sa' quali spese reali ogni giorno una persona ed un'azienda devono affrontare...non pensate a Wind come la mamma cattiva che toglie i giocattoli al bambino cresciuto ma piu' ad una azienda che si è ripresa dopo una crisi nel 2001 che l'ha buttata a terra,ora deve far fronte a notevoli spese..


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 18:56
grazie Mheta, anche questo contribuisce alla nostra proptesta.
Ma dimmi una cosa, tu hai un padre e una madre? Si?
E allora sparati un s**a che è meglio!


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 19:01
sei veramente educato Emiliano c.c.....io non vedo motivo di protesta,vuoi il pieno Wind?dammi una settimana e ritornera attivabile,vuoi le ricariche senza costi?portero la proposta in sede di consiglio amministrativo...però non dite che Wind non mantiene le promesse,dal 99 ad oggi mi sembra che come azienda sia cresiuta,regali a clienti vecchi e nuovi tanti,e promo a gogo..non siate sempre pessimisti.


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 19:16
Senti, se voglio io ci vado al postp tuo in amministrazione, ma ci vado con questo forum e con le tue sciocchezze! Va bene?
a domani ore 12,00


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 19:30
sei arrogante...vai a vendere la frutta...


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 19:36
Non ne vale la pena di inca....... tanto se vogliamo possiamo fare una MNP verso IPSE 2000 e vedremo se abbiamo ancora problemi di copertura, marketing, opzioni, promozioni.......
Nel consiglio di amministrazione ci sarà sempre un tacito consenso di ca**ate che usciranno fuori da tutte le bocche.

Fede


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 19:39
hai ragione Fedex, però Mheta offende io gli vado dietro.
Mi sono offeso perchè io non ho ne un padre e nemmeno una madre, sono orfano dalla nascita.


Re: Avete preso un'abbaglio..
28.03.2004 - 19:42
Emiliano c.c scusa se ti ho offeso,non era mia intenzione,mi spiace se ti ho fatto intendere male,io non sono cattivo e non è mia intenzione offendere nessuno.scusa ancora


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati