www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi attivazione due nuove sim wind

Inviato da dotcom 
problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 11:08
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato due sim della wind per poter usufruire del noi2 (ho aspettato un po' a farlo per vedere come avrebbe reagito tim... e wind è stata la mia risposta...)
o però un problema, ho attivato entrambe le sim ieri sera verso le 22.30, ma ancora oggi il 155 mi dice che devo attivarle al 4242...
Ma sono già attive!!! ho anche fatto una brevissima chiamata a pagamento...
Quanto tempo ci vuole?
Dovrei essere comunque riuscito ad attivare il noi 2 con sms su una sim visto che mi è tornato un sms di conferma... però vorrei modificare il profilo e mettere pieno wind e evolution sms prima che sia troppo tardi...
Come devo fare? Mi tocca perforzachiamare il 155 dal fisso (visto che dopo l'avviso per l'attivazione si interrompe la linea....)?


Re: problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 11:20
Dopo che il rivenditore che ti ha venduto le Sim ha effettuato l'attivazione dal suo computer (di solito lo fa davanti al cliente perchè poi deve firmare il documento stampato) devono passare al massimo 12/24 ore.
Poi passato questo periodo, devi effettuare la tua prima chiamata al 4242 e selezionare la lingua.
Dopo che hai telefonato al 4242 puoi attivare Noi2 (non devono passare più di 24 ore) tramite chiamata al 155, o sms o su 155.it!
Ti consiglio di registrare le tue Sim sul Servizio Clienti On line! (www.155.it)

Fede


Re: problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 11:25
Grazie!
il problema è che ho aquistato le sim in un supermercato e mi ha detto che la registrazione l'avrebbe fatta via fax...
l'unica cosa che mi a suggerito è di non bloccare le sim sbagliando il pin


Re: problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 13:24
In un supermercato..........(mi è nuova!) .........è come comprare dei medicinali dal verduriere e quest'ultimo ti dice che devi prendere tutta la confezione se no ti fa male!!!!

Cioè la registrazione l'avrebbe fatta una commessa via FAX dal centro casse??? :-o

Fede


Re: problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 14:41
ok... l'ho attivata presso il reparto telefonia del centro commerciale non certo alla cassa (non dico il nome per non fare pubblicità...)




Re: problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 14:55
kiama il 155 e mettiti in contatto con un operatore (sperando ke nn ti capiti qualke incapace!!!).Devi fornirgli i tuoi dati e gli estremi di un documento di riconoscimento...l'attivazione sara fatta.ciao


Re: problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 17:57
semplicemente devono ancora arrivare le carte alla wind...puoi anche fare a a meno di chiamare il 155 se aspetti che mandino le carte...


Re: problemi attivazione due nuove sim wind
26.03.2004 - 22:31
Dai un'occhiata al 155 on-line e vedi se ti fa registrare il cambio lo fai da lì,altrimenti manda i tuoi dati via fax con fotocopia dei documenti all'800915844 firmando il tutto,non aspettare,oppure torna al supermercato




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati