www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM

Inviato da Thomas 
Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
25.03.2004 - 11:24
Incredibile, dopo la morte di blu ancora vorrebbero fare un nuovo quarto operatore GSM e avviano la consultazione pubblica.
E da quello che si legge nella notizia apparsa in un noto portale di telefonia tre potrebbe accedere al GSM come nuovo entrante.
Beh l'aumento dei competitor sicuramente è un incentivo alla concorenza ma se dopo fa la fine di blu?




Re: Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
25.03.2004 - 11:35
Che dire... speriamo di no!! Anzi la vicenda Blu, dovrebbe essere presa come lezione in merito. Infatti, vorrei ricordare, Blu ha chiuso per volontà dei suoi azionisti di maggioranza e non per un insuccesso commerciale, anzi tra tutti i gestori era il migliore!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
25.03.2004 - 20:09
bè se tre si accaparra il gsm non sarebbe male....meno roaming su tim!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
25.03.2004 - 20:52
meno roaming su tim, e soprattutto anche un comune mortale con un normale numero GSM potrebbe farsi 3


Re: Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
25.03.2004 - 21:56
Esatto: tanto poi tra spezzatini e fusioni alla fine restano solo esuberi, rincari e duplicazioni per gli altri gestori "viventi"...


Re: Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
25.03.2004 - 23:36
Ma figuratevi se a tre conviene coprire il territorio con nuove antenne GSM!
1 il costo troppo alto
2 il GSM non esisterà in eterno e sarà tra 5 anni sostituito dal solo umts
3 se avesse voluto avrebbe comprato le bts di blu quando la fecero fallire.....
4 avrebbero problemi con i comuni per l'installazione del Gsm

Che dire............. a me sembra assurdo!

Fede


Re: Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
26.03.2004 - 02:21
Sempra assurdo ma è più sensato dirottarsi sul GSM visto che per ora col 3G non stanno guadagnando granché (Tim è una sanguisughe pazzesca in quanto a Roaming e WIND lo sa molto bene)...


Re: Incredibile: consultazione pubblica per quarto operatore GSM
26.03.2004 - 10:04
Penso che ha Tre non interessi il GSM, avrebbe comprato in blocco Blu quando avrebbe potuto e avrebbe già lanciato un OPA su Wind visto che Enel vuole venderla. Credo che certe multinazionali come Tre siano come il McDonald: tutto uguale in tutto il mondo. L'aquisto del gms in italia porterebbe ad una rottura di questo "equilibrio" naturalmente è solo una mia opinione




----------
MaX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati