www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quesito su attivazione nuova skeda

Inviato da Ivanc 
Quesito su attivazione nuova skeda
18.03.2004 - 11:23
Salve, avevo bisogno di dei kiarimenti..
Mi spiego subito:
Io e la mia ragazza dobbiamo comprare 2 skede nuove della wind, (per poi attivarci gratuitamente il NOI2)..
Siccome siam lontani x il momento, ma la dobbiam comprare entrambi insieme e x adesso in giro ci son poke skede.. posso io acquistarla senza attivarla x poi attivarla quando anke la mia ragazza sarà riuscita a trovarla? se si, cosa devo fare?
ovviamente ciò xkè come voi sapete devo far la rikiesta del noi 2 entro 24ore dall'attivazione..
Si può far?

Grazie

Ivan


Z
Re: Quesito su attivazione nuova skeda
18.03.2004 - 13:21
Ti conviene acquistarla tu anche per lei così il negoziante vi incrocia il Noi 2 a vicenda ed è sicuro che non avrai rogne, e poi o ne spedisci una alla tua ragazza oppure aspetti di vederla...


Re: Quesito su attivazione nuova skeda
18.03.2004 - 13:46
x vederla passa + di 1 mese..
se la spedisco.. nn è + gratis.. :-)

Non si può fare diversamente?


Z
Re: Quesito su attivazione nuova skeda
18.03.2004 - 15:35
Se la spedisci con posta prioritaria in massimo 48 ore è da lei e il costo è di circa 60 cent, non mi pare sia tutta questa grande spesa!

Certo che si può fare diversamente, proprio come hai detto tu, ma a tuo rischio e pericolo...


Re: Quesito su attivazione nuova skeda
18.03.2004 - 15:52
Ivanc scusami ma certi discorsi non li capisco. Per ora che sei lontano la tua ragazza la chiami ? e se la chiami quanto ti costa? Se propri vuoi risparmiare fatti due conticini e valuta se ti conviene fare come dice Z (a mio avviso è la cosa migliore) oppure rischia, al massimo ci rimetti 7€ ma ti godi da subito la tua razazza. "Non essere taccagno".
Ciao


Re: Quesito su attivazione nuova skeda
18.03.2004 - 16:15
Astral:
1°: x adex ci sentiam già gratis..
2°: nessuno ha detto ke l'idea di Z non è buona, ma è la tua ke non è buona xkè a questo punto conviene attivarla anke oltre le 24 ore dopo sempre a 7€..
3°: volevo solo sapere se potevo acquistarla e attivarla dopo.. non preoccuparti inutilmente ke nn ci son riski.. nessuna sta commettendo cose illegali..
Penso sia inutile aggiungere un commento a come hai concluso il post.. ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati