www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2 + NoiWind

Inviato da Cicciobello 
Noi2 + NoiWind
17.03.2004 - 22:52
Ho da tempo il NoiWind con il cellulare di mia sorella e il telefono di casa. Ora vorrei aggiungere il Noi2 con il telefono della mia morosa. E' compatibile??? Nel senso, si possono mettere insieme? Qualcuno ha provato e funziona? Qualcun altro ha avuto problemi al riguardo? Non ho + voglia di attivare una promo Wind e poi passare mesi e mesi a litigare con gli operatori o mandare fax su fax per riavere indietro i soldi...

Grazie a chi mi saprà aiutare.




----------
Luca 76


Re: Noi2 + NoiWind
18.03.2004 - 14:51
nel breve te lo fanno attivare (avere noi2 + noiwind e' al momento tecnicamente possibile).
ma dal momento che sono dichiarate opzioni non compatibili, corri il rischio che tra qualche tempo ti annullino il noiwind
io ci starei attento




----------
Talpa Rulez


Re: Noi2 + NoiWind
18.03.2004 - 15:42
"La solita talpa" che fa disinformazione!! il NoiWind e il Noi2 sono compatibili se il Noi2 si attiva su una direttrice diversa del NoiWind. Pertanto puoi attivarlo tranquillamente. Poi se sei prevenuto e non vuoi correre rischi fai come meglio credi, evidentemente 500 min. gratis al mese (dal 1/1/05, 2 € al mese), per te sono poca cosa.
Ciao


Re: Noi2 + NoiWind
19.03.2004 - 13:15
non ho certezze, e non voglio fare disinformazione.
ma dal sito 155.it leggo:
"L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind Tandem & SMS, Noi Tre, Noi Wind e Wind Evolution e non può essere attivata verso numeri aziendali."

questo puo' voler dire:
a) come dici tu, che non e' compatibile sullo stesso numero (mi pare ovvio), ma che potremmo attivare nell'ordine: il noi2 vs la morosa, il noiwind con la mamma, wind tandem con la zia, e noi tre con il papa'.
b) che non e' compatibile e che non dovrebbero essere attivabili insieme.
questa seconda interpretazione lascia la FACOLTA' a wind di bonificare il tutto (un giorno o l'altro), lasciando in vita l'ultima opzione attivata.

al marketing l'ardua sentenza




----------
Talpa Rulez


Re: Noi2 + NoiWind
19.03.2004 - 14:14
Talpa mi scuso per la battuta, ammetto che i tuoi dubbi sono leggittimi. Questo è un altro "papocchio" fatto dai responsabili del marketing. Sembra che all'interno del gruppo non ci sia comunicazione: chi gestisce i canali di vendica comunica la compatibilità del Noi2 col NoiWind, su direttrice diversa (come di fatto è attivabile), chi invece si rapporta con il pubblico mantiene sui siti ufficiali "l'errore".
confermando l'incompatibilità.
Che pasticcioni!!!
Ciao


elo
Re: Noi2 + NoiWind
19.03.2004 - 15:42
A me dal 155.it nn me lo fa attivare, mi manca proprio la voce "ATTIVALO" che compare vicino alle altre opzioni, voi come avete fatto??
Mi sa che allora bisogna disattivare x forza il Noiwind e poi si può attivare la Noi2, indipendentemante dal numero veso cui si vuole attivarlo!




----------
elosss


Re: Noi2 + NoiWind
20.03.2004 - 18:31
Io l'ho attivata tranquillamente da Internet.
"Wind Tandem, Wind Tandem & SMS, Noi Tre, Noi Wind e Wind Evolution e non può essere attivata verso numeri aziendali."

Tandem/Tandem&Sms, insiem e a Noi3 e Evolution Voce sono assolutamente incompatibili ma il NoiWIND può stare se e solo se l'utenza non ne richiede l'attivazione verso lo stesso numero: finché ci sarà il NoiWIND ci sarà anche la compatibilità col Noi2!


elo
Re: Noi2 + NoiWind
21.03.2004 - 21:33
Infatti, ma a me nn compare proprio la voce attivalo, quindi è bloccato a apriori, indipendentemente dal numero.
Come devo fare?




----------
elosss


Re: Noi2 + NoiWind
21.03.2004 - 21:58
Scusa Elo, immagino che a te non compare la scritta perchè probabilmente hai una delle Wind Tandem... Con quelle opzioni il noi 2 è incompatibile a livello di opzione, con il noi wind è incompatibile solo a livello di numeri.




----------
allthisis - ahojteo


elo
Re: Noi2 + NoiWind
24.03.2004 - 00:41
Infatti, ho il tandem, quindi dovrei disattivarlo??
Porcap.... e pensare che avevo appena cambaito 1 dei 2 numeri....




----------
elosss


elo
Re: Noi2 + NoiWind
24.03.2004 - 00:42
Ahojteo grazie, mi ero scordato di farlo prima!!!




----------
elosss


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati