www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP da web e noi 2

Inviato da yanez 
MNP da web e noi 2
17.03.2004 - 14:46
Ciao volevo portare una sim vodafone a wind via web ed attivare la noi 2..

nn ho ben chiaro se noi 2 la pago o no??
quando e come devo attivarla in questo caso??

ps:ho trovato due op al 155 che mi dicevano due cose distinte!! :(:(


Re: MNP da web e noi 2
17.03.2004 - 15:32
Richiedi la portabilità da Internet.Una volta che il passaggio è andato a buon fine puoi richiedere l'attivazione dell'opzione Noi2 gratuitamente ESCLUSIVAMENTE nelle 24 ore successive al passaggio a Wind. Puoi richiedere l'attivazione in diversi modi:
1. Chiamare il 155 e attivarla tramite operatore;
2. Chiamare il 155 e attivarla tramite l'area fai da te;
3. Inviare un SMS al numero 4533 con testo NOI 2 32xxxxxxxx dove al posto delle x inserisci il numero di telefono verso il quale attivare Noi2;
4. Tramite un dealer Wind.

In tutte le modalità l'attivazione è gratuita se effettuata dopo 24 ore dal passaggio in Wind.

Ciao ciao


Re: MNP da web e noi 2
17.03.2004 - 17:13
Non è esatto: l'attivazione di Noi 2 (affinché sia gratuita) puoi/devi farla entro le 24 ore dal momento in cui ti registrano i dati personali (tale momento non coincide con quello dell'avvenuto passaggio del numero). Io ho fatto una portabilità da web ed ho ottenuto la Noi 2 gratuita quando ancora il numero dell'altro operatore non era passato.

Qualcuno sostiene che come attivi la SIM Wind che ti inviano, puoi già attivare Noi 2 con l'SMS al 4533 anche senza aver ancora inviato i dati. E l'attivazione avviene entro poche ore. Su questo però non garantisco.


Re: MNP da web e noi 2
17.03.2004 - 17:32
Io ho attivato la noi2 su una scheda wind appena telefonato al 4242 tramite sms. Tutto ok.

Saluti,
Stefano5


Re: MNP da web e noi 2
18.03.2004 - 16:44
Confermo. La mia ragazza ha mandato un sms per attivare il NOI2 dopo aver mandato il fax con i dati e non ha pagato i 7 euro. Io invece che ero gia' Wind ho aspettato il passaggio del numero per attivarlo verso di lei.


Re: MNP da web e noi 2
18.03.2004 - 19:47
confermo ricevuto sim da web attivata con chiamata al 4242 e subito dopo ho mandato sms x attivare il noi2 e dopo poche ore è arrivata la conferma dell'attivazione del noi2!

senza aver uscito un cent ho una nuova sim wind con noi2 attivo!




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati