www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PIENO WIND NOVITA!!!

Inviato da t 
Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 18:24
magari propongono una tariffa tipo tua matic che comporta il cambio piano (quindi guadagnano già da tutti coloro che vorranno il pieno di 7 euro) magari a 13 cent a tutti i numeri con 13 cent di scatto con autoricarica di 3 cent da tutti i numeri ricevuti!

ciao




----------
tcandido


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 19:12
sperem...
ma se ha gli sms a 15 cent CIPPA!!


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 20:46
bhe..oramai tutte le tariffe avranno gli sms a 15 cent


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 22:14
mod, non ho ben capito il tuo intervento...
scusate ma sn stanco!




----------
vola libero - Lele80


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 00:24
welcome to Windafone ..

ripeto.. W l'ex direttore Marketing Vodafone ora direttore marcheting di Wind!


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 01:30
Si ma una ipotetica e "pietosa" proroga dell'opzione da parte di WIND comunque non risolve la questione perché prima o poi la toglieranno (sarebbe peggio).. e poi che ci guadagnano prorogandola gratis a tutti anziché farla riattivare a tutti dopo la naturale scadenza al costo di 6/7€ come tutte le opzioni degne di tale nome??? Ci abbiamo messo tanto per trasfromare il Pieno (una semplice promo semestrale inizialmente) in una effettiva opzione e ora torniamo indietro?? Temono forse che in pochi spenderebbero (oggi) tale cifra per un Pieno sconfitto dalla concorrenza? Meglio di niente, no? Se invece di "eliminarlo" lo rimodernassero sarebbe tutto risolto ma evidentemente hanno voglia di perdere clienti!
Vadafone (anche se da me lascia a desiderare) credo che oggi possa ancora permettersi l'esosità che la contraddistingue dagli altri gestori italiani ma WIND che ora si sta affermando sul mercato non può e non deve né rincarare, né deludere i clienti...


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 08:30
A me è stata posticipata la data di scadenza del pieno wind, dal 31 marzo 2004 al 18 aprile 2004 .... di questo mai nessuno ne ha parlato, perchè?

ciao


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 10:05
a me no..come fai a saperlo che ti è stata posticipata?


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 13:33
*123*4# invio p.s. non ricordo più se 4 o 9, questa è la mia terza linea.

ciao


elo
Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 13:45
9, anche a me è stato prorogato, su 2 linee.




----------
elosss


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 14:20
Ho chiamato 2 volte il 155 e come al solito 2 versioni contrastanti.
La prima operatrice m'ha detto che il PienoWind non sarà più riattivabile per molti non tanto perchè chiudono la promo, ma in quanto è attivabile su ciascuna sim UNA SOLA VOLTA!
Ovviamente io le ho detto che e' assurdo e ingiusto visto che questa limitazione non è specificata da nessuna parte (come invece era con la WindEvolution), ma purtroppo lei ha confermato senza aggiungere altro. :o
La seconda operatrice, devo dire molto gentile, ha ammesso che non ne sapeva nulla (xchè oggi non era nel suo reparto competente) ed è andata a chiedere ai suoi colleghi per informarmi in modo completo ed ha affermato che tutto cio' che si dice in questi giorni sul PienoWind e la sua "non riattivazione" sono tutte voci non confermate senza quindi fondamento visto che lei come i suoi colleghi non avevano comunicati a riguardo.
Che dire? Ai posteri l'ardua sentenza.




Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 14:35
Anche a me, a mio fratello e a mia sorella ma ciò non toglie che scadrà senza posibilità di rinnovo: se proprio vogliono lanciare una nuova tariffa autoricaricante possono trasformare ancora una volta il Pieno in una opzione con tacito rinnovo annuo (ogni anno scalano automaticamente 7€ dal credito residuo, se il cliente non ha prenotato la disattivazione dell'opzione entro fine anno) solo per chi l'ha già attivata e chi magari vuole ricaricarsi di più si attiverà questa nuova e ipotetica tariffa che immagino ricaricherà più del Pieno ma sarà anche più cara di tutte le offerte ottenibili con la combinazione del Pieno coi vari profili tariffari disponibili!
Se un cliente ha sottoscritto una opzione come il Pieno non vedo perchè debba rinunciarvi: finché il Pieno era una promozione si poteva anche fare ma una opzione non muore dalla sera alla mattina, tantopiù s'è apprezzata dalla clientela


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 14:42
Secondo me questa notizia che tolgono il pieno wind è falsa come la notizia falsa dell'aumento dei costi di ricarica con wind che doveva avvenire per fabbraio o come quella della dismissione del roaming.Sono tutti tentativi di fare secondo me calunnie su wind.


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 17:55
Prima una cattiveria: hanno prorogato la scadenza del pieno a tutti quelli a cui scadeva il 31/3..... Il Pieno Wind pare non sarà più rinnovabile dal 1/4... Chiaro perchè hanno prorogato la scadenza? Fin troppo....

Secondo: secondo voci (ripeto voci) pare che il Pieno non sarà rinnovabile su una scheda su cui era già attivo.... Sarà attivabile su nuove schede (in pratica come le Evolution)

Terzo, rivolto a tutti quelli che hanno scritto qui: mi pare vi stiate fasciando la testa prima del tempo... :) Spero che Wind abbia pensato al modo in cui sostituire con qualcos'altro (opzione o tariffa che sia)... mi sembra che all'uscita di TuaMatic, l'autoricarica da 5 cent/min abbia oscurato ben bene il fatto che la tariffa avesse lo scatto alla risposta, e gli sms a 15 cent... Avete sbavato per quella tariffa, me lo ricordo benissimo... La miglior tariffa autoricaricante mai apparsa sul mercato, dicevate... (Meglio del Pieno su EasyWind, aggiungo io, perchè in realtà è l'unico confronto fattibile)
Non vedo perchè dovreste inorridire se Wind dovesse proporre qualcosa di analogo....
Un po' di coerenza nelle considerazioni non guasterebbe...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 19:54
TuaMatic andava bene come utenza secondaria nel caso in cui tale utenza fosse soprattutto per ricevere e non per chiamare mentre una SemprePieno andava bene per chiamare, per ricevere, per gli sms, per le internazionali, per chiamare il fisso (WIND) ecc: una tariffa in stile TuaMatic andrebbe bene appunto come secondaria come ques'ultima perché puoi ricaricarti quanto vuoi tu per le chiamate in ingresso ma se poi spendi il triplo di quanto ti ricarichi il gioco non vale la candela...

La sparizione del Pieno, non tanto per la ricarica ma per il funzionamento e la praticità, porta solo al cartello tra i gestori: il Pieno è l'unica opzione ricaricante, non è una tariffa/opzione!!!


Z
Re: PIENO WIND NOVITA!!!
17.03.2004 - 21:36
Scusami Peppenet, ma come fai a dire che una tariffa con autoricarica in entrata vada bene come sim secondaria?

Io ho decine e decine di sim per chiamare, ma una sola su cui ricevere, come penso faccia ogni persona raginevole di questo mondo...


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
18.03.2004 - 00:52
Secondo te se tutti riuscivano a vivere con una sola sim 2in1, AlterEgo e DualProfile avevano senso? Una tariffa come Matic serve, come nel mio caso, se hai 1 altra utenza che usi prevalentemente per essere reperito da certe altre persone che non ti possono cercare sul numero principale per vari motivi (tuoi, personali) e da cui poi chiami solo se necessario, sfruttando proprio quello che il bonus cumulato ti consente o poco +...
Forse sono io che non mi spiego..


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
18.03.2004 - 09:39
cari amici,
sto preparando un documento che riguarda la proposta del nuovo "Pieno Wind".
Tra due giorni è pronto, vi farò sapere qualche novità.
by
Emiliano


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
19.03.2004 - 00:50
Nuova BloodPieno:
- ti ricarichi di 5,1€Cent al minuto per le chiamate ricevute dall'Italia (escluse quelle provenienti dai telefoni pubblici e da quasi la totalità delle linee ISDN che evidentemente non sono in Italia anche se geograficamente si direbbe il contrario);
- inoltre per le chiamate in uscita potrai spendere tutto quanto cumulato col bonus ricarica (+una ricarica di almeno 40€) parlando con chi vuoi tu a "soli" 14,99€Cent + il "leggerissimo" contributo alla risposta (per dirla tutta lo scatto alla risposta) di appena 15€Cent;
- gli sms costeranno solo 15€Cent ma saliranno a 20€Cent a due mesi dal lancio della tariffa (dopo il "rodaggio";);
- potrai infine risparmiare anche per le tue chiamate internazionali con una tariffa flat di soli 5€ al minuto (+ 1 € di scatto)!!!
Che dire? Una tariffa da sogno...
Inutile aggiungere che tra le limitazioni e i vincoli vari c'è quello di spendere almeno il triplo di quanto ci si ricarichi altrimenti dal mese successivo si passerà alla BeWIND New (quella senza ricarica) e poi il piano non è compatibile con Noi2, NoiWIND, Noi3, EvolutionSms...

Qualsiasi nuova tariffa decidano di lanciare farà contenti i "geni" del marketing e non di certo la clientela e anche nell'eventualità che rilanciassero un "Pieno II" la domanda dei poveri clienti sarebbe sempre la stessa: quanto durerà?? 1 mese, 1 settimana o due giorni?
Parliamoci chiaro WIND fa da sempre il bello e il cattivo tempo: oggi ti promette la luna e all'indomani non c'è più manco il pozzo per guardare il suo riflesso nell'acqua!!!

E allora ditelo che siete "tutto marketing e distintivo..." :-)


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
19.03.2004 - 12:33
Ho una scheda wind primcipale con sempre light ed una secondaria con bewind e opzione noi2 verso la scheda principale da dare alla mia ragazza, e volevo su questa seconda scheda attivare il pieno wind.. fino a quando è possibile farlo, e quanto durerà.. un'anno?
Grazie per le risposte.. ero a TIM, sono passato a wind, ma si capsce poco.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati