www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PIENO WIND NOVITA!!!

Inviato da t 
t
PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 14:53
Dal 1° aprile l''opzione PienoWind non sarà più rinnovabile. Di conseguenza, alla scadenza dei 12 mesi l''opzione verrà in ogni caso persa. L'informazione viene da un'altro forum.


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 15:27
Tolgono il pieno wind?!?!


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 17:12
Ucci ucci, sento odore di autoricariche legate ad una tariffa, e non più per tutti.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 17:21
Ad ogni modo non dimentichiamoci che le fonti provenienti "da altro forum" sono sempre, al minimo, discutibili...




----------
W i vecchi clienti!!


x52
Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 18:39
Confermo anch'io:(!!!
Purtroppo pare che sia proprio così, ho parlato adesso con un'operatrice del 155 e mi ha detto che l'opzione non sarà più attivabile a partire dal 29 Marzo (non dal 1 Aprile, a quanto pare...) Non volevo crederci... :(!




Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 18:41
se vero ci sarà sicuramente qualche novità...altrimenti che senzo avrebbe avuto troncare il pieno e la be wind!!!(avrebbero potuto posticipare la noi2 e via...)




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 18:47
a carina la cosa che tolgono il pieno... ed io che speravo di avere la proroga gratuita..... ma che schifo....
se faranno una nuova tariffa autoricaricabile, la faranno con gli sms a 15 cent... mah...


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 20:14
Grosso errore strategico (se confermata)... dovrebbero invece aumentarlo...


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 21:05
magari faranno il PienoWind-II, che costerà d+ e ricaricherà di meno...


Z
Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 22:56
magari con un costo di attivazione di 10€ e ricarica di 1 cent dal decimo all'undicesimo minuto di conversazione, giusto per incentivare le lunghe conversazioni...

Ma vaaa!!


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 23:12
no, non cosi, ma magari che costi 7 euro e che ricarichi 1; 1,50 cent al minuto...


Z
Re: PIENO WIND NOVITA!!!
15.03.2004 - 23:42
...e sottoscriveresti una tale porcheria?

A me me fa già abbastanza schifo il pieno di adesso...è presente in quasi tutte le mie sim wind perchè mi è stato regalato dalla wind stessa nella speranza che utilizzassi di più le sim per ricevere...

Credo che se dovessi mollare per qualche strano motivo l'eurobonus, mi andrei a prendere come sim principale la tua matic (che già riposa a casa...!)


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 01:13
Bene bene bene...
la cara WIND ha proprio deciso d1 fare spazio a 3 a quanto vedo, per tenersi, poi, solo un mucchio di sim secondarie con attiva Noi2 incrociata: mi spiegate che senso ha prima martoriare e poi uccidere senza nessuna pietà quello che è stato, è e per sempre poteva/doveva essere il surplus di WIND rispetto alla concorrenza?
Quante volte è stato salvato il Pieno? Quante volte abbiamo scatenato un ciclone al solo pensiero che il Pieno venisse toccato?! Perché non lo hanno destituirlo fino ad ora?? Perché farlo proprio adesso????
Se si sono resi conto che, trasparenza immediatezza e praticità a parte, l'opzione era ormai diventata ridicola rispetto alle autoricariche della concorrenza e la vogliono sopprimere per creare una tariffa in stile BeWIND/TuaMatic/EuroBonus/UnicaTim che costringa il cliente a spendere di più per le chiamate in uscita perchè poco tempo fa hanno reso il Pieno attivabile su tutti i piani tariffari (escluso BeWIND)?
Secondo me è un gravissimo errore di marketing che non si possono e non si devono permettere se vogliono arrivare al pareggio entro fine anno!!!
- Secondo voi questa nuova ipotetica tariffa con l'autoricarica sarebbe senza scatto alla risposta???
- Gli sms costerebbero meno di 15€Cent???
- Paghereste 8/4 delle vecchie lire al secondo come con la SempreLight o 5£ al secondo verso fissi, WIND, la propria provincia, o di sera/nei festivi e Week-end come per Ovunque, Dove e Quando/24Ore Light?

Se muore il Pieno muore una parte di WIND, sarebbe l'ennesima figurella dopo la sparizione del Credito Unico e l'introduzione delle MiniRicariche con i costi di ricarica: la cosa genererà un enorme malcontento, specie per i clienti storici e soprattutto per chi è migrato in WIND da altro gestore appositamente per il Pieno!!!

Prevedo un futuro PIENO di sorprese non solo per i clienti ma anche per il gestore: come WIND ha strappato e sta strappando ancora clienti a mamma Tim e sorella Vodafone così farà 3 con WIND e non è escluso che molti ritornino al gestore originario perchè si sentiranno presi per i fondelli da un gestore che diventa sempre meno coerente...


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 01:16
E' la fine dell' era delle autoricariche vere e proprie.. rimane solo MATIC di 3 che non è niente male... chi ha il coraggio di migrare verso la mobile video company?


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 01:38
Beh io non devo migrare la usavo già come utenza secondaria appena è uscita Matic e mi sà che mediterò sull'avvenire per il da farsi!

Comunque non immaginano nemmeno che cantonata stanno prendendo: è come se di punto in bianco Vodafone togliesse la leggendaria ChristmasCard e Tim la CartaAuguri... I clienti sarebbero molto, ma molto delusi e quasi imbufaliti, quindi si guarderebbero intorno: spesso e volentieri si cambia gestore anche per ripicca (oltre i dovuti calcoli di convenienza)...



Z
Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 09:43
Tornando al discorso di tua matic credo che non serva alcun coraggio, fino al 2006 c'è il roaming con tim, poi si vedrà.
Quindi nella peggiore delle ipotesi si avranno difficoltà ad usare il portale (perchè funziona ad ore alterne), e quando non c'è il segnale 3 si va benissimo in 2 G


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 11:18
Intervengo solo per far notare che, se è vero che il PienoWind non sarà più rinnovabile (invece di "rinnovo" si dovrebbe parlare di "proroga della scadenza";) .... non vuol dire che non sarà riattivabile!!

ciao ciao ;-)


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 12:10
Se confermata, la notizia va letta univocamente in quest'ottica : un'altra vittima del Noi2...
Mi convinco con crescente consapevolezza di aver fatto la cosa giusta...


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 12:23
e se fosse un pesce d'aprile?




----------
Daniele


Re: PIENO WIND NOVITA!!!
16.03.2004 - 18:06
>>un gestore che diventa sempre meno coerente...

Perckè gli altri gestori sono + COERENTI?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati