|
|||||||
Ciao a tutti!
navigavo sul 155.it ed ho notato che si può fare molto ma non è che sia spiegato molto bene. Mi spiego: posso attivare opzioni/promozioni, ma non viene data una corretta informazione sui costi e soprattutto in cosa consiste. Per esempio: - opzione GPRS: Si tratta semplicemente della abilitazione al traffico GPRS oppure una sorta di FLAT? l'attivazione ha un costo? Per i parametri? (ho un philips fisio 625). - pensaci tu: Costa? cosa è? - MMS: Costa? Che senso ha attivarlo/disattivarlo? Non è un servizio di rete come gli sms? Scusate se le domande paiono ovvie. Tibbolo PS: Perchè se chiamo il servizio clienti WIND e richiedo info sul mio piano tariffario mi passano un operatore? E' normale ?
Quelli che hai citato sono tutti servizi gratuiti... il GPRS è l'abilitazione della tua sim al traffico GPRS per l'appunto, stessa cosa vale per MMS, che abilita la tua sim a inviare/ricevere i messaggi multimediali. Pensaci tu è il servizio di addebito chiamata al destinatario, server per le chiamate di emergenza quando non si ha credito. è comunque un servizio che non ha costo di attivazione (e chi riceve le chiamate a carico paga 30 cent alla risposta più 30 cent/minuto). Stessa cosa vale per l'i-mode (anche se ti sonsiglio di attivarlo, in passato provocava problemi con gli MMS, non sò se hanno risolto questo conflitto).
>PS: Perchè se chiamo il servizio clienti WIND e richiedo info sul mio piano tariffario mi passano un operatore? E' normale ?
se hai be wind quindi sei al primo cambio tariffario, e' normale!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |