www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?

Inviato da EUGENIO 
QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
13.03.2004 - 20:44
ANCORA NELLA CITTA' DI CATANIA LA WIND NON RENDE UN SERVIZIO EFFICIENTE...DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA???


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 12:57
Ma credi che non sia interesse del gestore offrire un buon servizio? anche perchè se c'è copertura ci sono potenziali clienti e quindi sldi, forse dovresti chiedere al tuo sindaco come mai ancora wind non copertura, fai un salto all'ufficio tecnico del tuo comune e chiedi, magari la richiesta di wind c'è ed il comune ancora non risponde o comunque mette i bastoni tra le ruote.




Z
Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 14:15
non credo dipenda dal comune, effettivamente a Catania la situazione è scandalosa!

2 anni fa in pieno centro non esisteva copertura, e vorrei far notare che stiamo parlando di una città (provincia) molto grande.

Adesso la situazione è migliorata, ma un po' per colpa di Wind, un po' per la rete a 1800, la penetrazione del segnale nelle abitazioni, specie se molto vecchie, è alquanto difficile!

A mio avviso dovrebbero aumentare di gran lunga il numero di bts, ma è anche vero che a CT chi vuol telefonare senza problemi utilizza Vodafone


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 15:06
A me la situazione a Catania per wind non è buona ma non mi sembra attualmente nemmeno catastrofica.Diciamo che è sui limiti del sopportabile.


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 15:17
Il numero di bts installato dipende dalle concessioni del comune, se il comune non concede altre installazioni mi spieghi come fa wind ad installare bts?
Le installa abusive? Così poi le toglie e paga quello che ...




Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 16:55
Caro Z,
ma tu proponi ai Windisti di utilizzare Tim o Vodafone, non mi sembra carino da parte tua!
Faresti spendere fior di quattini agli amici del forum, pubblicizzando di comprare e o di utilizzare un'altra Sim solo per una poca copertura!
Ma dai, lo sanno tutti che ora Wind copre il territorio nazionale con il 94%!
Diamo tempo almeno alla tecnologia di Wind prima di proporre un cambio di gestore, non ti pare?
E se poi è un momentaneo disturbo di rete a Catania, cioè, se dovesse tornare tutto alla normalità, l'amico in difficoltà si troverebbe con due Sim!
E allora aiutiamolo o almeno consigliamolo diversamente anzichè fargli spendere altri soldi.
Deciderà colui poi se cambiare o meno il gestore, non ti pare.
Piuttosto cercate di aprire un post più serio, non perchè vi voglio boicottare, ma la copertura è un discorso vecchio 100 anni!!!!
cordialmente
Emiliano


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 17:41
peraltro all'aeroporto di catania prendeva una meraviglia.....


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 19:02
il 94%come tim?????? ma sei fuori emiliano!!!??!?!guarda che wind copre l 84%!!!


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 20:15
io scenderei all'80%




----------
Daniele


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 21:02
adesso.... al 20%.... ma vaaaaaaa
il 94 è tanto in effetti ma l'80 è poco.... io direi un87/88... da quel poco che ho girato nn posso lamentarmi


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 21:56
i dati ufficiali dicono 84.......... l 88 te lo sogni!!!


Z
Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 22:53
Emiliano, io non voglio proporre a nessuno di cambiare gestore, non sono ne' un venditore, ne' uno che lavora per il gestore incriminato, ne' un fans sfegatato (leggasi ciaoo), prova a rileggere il post.

''E se poi è un momentaneo disturbo di rete a Catania, cioè, se dovesse tornare tutto alla normalità,''

Dato che anche tu sei palesemente di parte (giusto per ricordarlo a chi non se ne fosse ancora accorto...), ti vorrei consigliare di non esporti con frasi tanto incisive, semplicemente per il fatto che non ti sei mai trovato a Catania.
A questo punto ribadisco che, a mio avviso, wind ha raggiunto una buona copertura sul territorio nazionale (anche se non paragonabile a tim o vodafone), e nonostante a CT la situtazione non sia proprio drammatica, per certi versi non è neppure accettabile dato che mi pare sia la seconda città più grande della Sicilia, quindi è un fatto abbastanza paradossale.
Vorrei quindi sottolineare che la 'normalità' a CT è quella di cui parlo io, non del momentaneo disservizio di cui vorresti convicermi tu.


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
15.03.2004 - 23:09
> Ma credi che non sia interesse del gestore offrire un buon servizio? anche perchè se c'è copertura ci sono potenziali clienti e quindi sldi, forse dovresti chiedere al tuo sindaco come mai ancora wind non copertura, fai un salto all'ufficio tecnico del tuo comune e chiedi, magari la richiesta di wind c'è ed il comune ancora non risponde o comunque mette i bastoni tra le ruote.

Bravo Thomas


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
16.03.2004 - 01:11
Cosa sono i windisti? Sono forse i clienti wind che dovrebbero rimaner tali anche in caso di scarsa copertura?! Bah... curiosa la natura umana... e voi sareste i consumatori intelligenti?


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
16.03.2004 - 10:31
ciaoo ha scritto:
il 94%come tim?????? ma sei fuori emiliano!!!??!?!guarda che wind copre l 84%

dati ufficiali alla mano. Vai su www.wind.it


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
16.03.2004 - 10:47
Caro amico Z,
Non credo che io convinca le persone di quello che scrivo.
Tu hai aperto un post "Quando sarà coperta Catania"?
Insomma, hai fatto capire che a Catania la copertura non c'è, dopo hai inserito altri contenuti, fanno capire che la copertura è normale anche se molto volte si potrebbe fare di più.
Sono d'accordo.
Che io sia di parte questo è personale e dipende solo da me. Non accetto la critica sbagliata verso Wind, perchè a me pare che la stessa negli utlimi tre anni sia molto migliorata in tutti i mezzi.
In Sicilia ci sono stato, eccome!
A Catania, Barcellona di Pozzo, Palermo, Enna, Trapani, Ragusa, Vittoria, Agrigento. La rete è discreta. Certo laddove c'è l'Etna non esiste un campo di rete, di 5 o 10 Km circa se non vado errato.
un grande abbraccio alla gente della Sicilia, è bellissima!!!
cordialmente
Emiliano


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
16.03.2004 - 14:42
Il problema a Catania sono i "Verdi"(che convincono i condomini a non dare il loro suolo) e il comune che lascia poche concessioni l'installazione delle BTS!!!!!!!!

SFATIAMO UN MITO.....
UNA VOLTA X TUTTE NON è IL SEGNALE A 1800 A PENALIZZARE WIND MA IL POSIZIONAMENTO DELLE BTS E LA POTENZA DELLE STESSE (sul posizionamento si può fare molto sulla potenza nulla perchè siamo il paese in europa che ha i limiti x l'elettromagnetismo più bassi questo coporta dover installare + bts con minore potenza e con uno spreco di materiali non indifferente QUESTA è L'ITALIA), ANCHE PERCHè IN TUTTI GLI ALTRI PAESI EUROPEI I 1800 VANNO ALLA GRANDE (in austria in montagna con un operatore che aveva solo licenza 1800 non ci era nessun problema!)


Z
Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
16.03.2004 - 20:55
> Caro amico Z,
> Non credo che io convinca le persone di quello che scrivo.

Non volevo che ti autocommiserassi, mi dispiace un po' vederti buttare via così...

> Tu hai aperto un post "Quando sarà coperta Catania"?


Emiliano, io ti invito ancora una volta ad utilizzare degli occhiali con apposita gradazione e a far passare ciò che scrivi dal cervello: infatti io non ho aperto alcun 3D


> Insomma, hai fatto capire che a Catania la copertura non c'è, dopo hai inserito >altri contenuti, fanno capire che la copertura è normale anche se molto volte si >potrebbe fare di più.
>Sono d'accordo.

Mi fa piacere che tu sia daccordo, eppure mi sembrava proprio il contrario...

> Che io sia di parte questo è personale e dipende solo da me.

Nulla da obiettare, certo che dipende da te. Libero arbitrio.


> Non accetto la critica sbagliata verso Wind, perchè a me pare che la stessa negli >utlimi tre anni sia molto migliorata in tutti i mezzi.

In questo forum ci si confronta, non puoi dire di non accettare una critica (che non è diretta alla tua persona), così come non puoi affermare che una critica è sbagliata, altrimenti vuol dire che questo non è un luogo adatto a te.


> In Sicilia ci sono stato, eccome!
>A Catania, Barcellona di Pozzo, Palermo, Enna, Trapani, Ragusa, Vittoria, Agrigento. >La rete è discreta. Certo laddove c'è l'Etna non esiste un campo di rete, di 5 o 10 >Km circa se non vado errato.
>un grande abbraccio alla gente della Sicilia, è bellissima!!!

Grazie, ce la invidiano in molti, anche se spesso non c'è il segnale di questo o quel gestore!


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
17.03.2004 - 14:44
enryb ha scritto:

> adesso.... al 20%.... ma vaaaaaaa
> il 94 è tanto in effetti ma l'80 è poco.... io direi un87/88...
> da quel poco che ho girato nn posso lamentarmi

Considerato che è passato un anno dalla pubblicazione dei dati ufficiali di copertura wind direi che la stima dell'87-88% di copertura sul territorio è più che plausibile


Re: QUANDO SARA' COPERTA CATANIA?
17.03.2004 - 22:19
> Considerato che è passato un anno dalla pubblicazione dei dati ufficiali di copertura wind direi che la stima dell'87-88% di copertura sul territorio è più che plausibile

Va be, ma tanto in cima alla montagna non ci devo mica andare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati