www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

...mi spiace davvero, ma...

Inviato da nu image 
Re: ...mi spiace davvero, ma...
15.03.2004 - 23:22
> Bhe anche tim e vodafone nell'anno 1999(4 anni dal lancio del servizio) avevano l'80% di copertura sul territorio nazionale.Wind è nata dopo tim e vodafone e non si può pretendere che subito copra meglio di tim e vodafone che esistono da molto più tempo.

Inoltre, Wind non si è sviluppata solo nella telefonia mobile, ma si è sviluppata anche in campo di telefonia fissa ed internet. Mentre, Tim, Omnitel e 3, hanno speso tempo solo per svilupparsi nel campo mobile. Quindi a Wind serve più tempo per sviluppare la telefonia mobile.


Re: ...mi spiace davvero, ma...
16.03.2004 - 01:47
Tutto verrà al tempo dovuto ma ricordatevi che poi rimpiangerete questi "lamenti" perchè avremo 3 Tim e una mezza WIND... Chi vuol capire capisca...


Re: ...mi spiace davvero, ma...
17.03.2004 - 15:32
L'obiezione di Gionathan mi sembra intelligente... A dir la verità neppure io c'avevo mai pensato, ma è vero! :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ...mi spiace davvero, ma...
17.03.2004 - 19:38
Per il mio caso ho mandato una lettera a wind denunciando la scarsa copertura del paese e dopo 4/5 mesi hanno migliorato il segnale!

Prima del 8/8/2003 fuori prendeva sufficentemente ma in casa no, tanto che a 1800 metri d'altezza d'inverno era un po dura andare nel balcone per telefonare! Dovevo fare i conti anche con la rete mobile francese che ogni tanto quando wind non prendeva si agganciava ad un operatore francese facendo credere al cell di essere in francia nonostante essere fisicamente in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: ...mi spiace davvero, ma...
17.03.2004 - 22:13
Ho mandato uno scontrino per fax alla Wind dell'acquisto di un giaccone per poter telefonare d'inverno sul balcone... rotfl




Re: ...mi spiace davvero, ma...
17.03.2004 - 22:42
>>quando wind non prendeva si agganciava ad un operatore francese facendo >>credere al cell di essere in francia nonostante essere fisicamente in >>Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ogni volta t mandava il messaggio d benvenuto??' :D


Re: ...mi spiace davvero, ma...
18.03.2004 - 16:33
Beh io uso Wind dal lontano 2000 e uso questa sim anche per lavoro. Il mio cellulare non e' mai stato senza copertura. 4 anni fa c'era il super roaming Tim e Vodafone quindi di problemi non ce n'erano. Oggi in qualsiasi posto mi sposto Wind c'e' ....anche io non abito in una grande citta'....


Re: ...mi spiace davvero, ma...
18.03.2004 - 17:57
Io con wind ho avuto pochissimi problemi di non essere raggingibile quando era necessario.L'unica volta questa estate in un paesino di neanche 100 anime in provincia di Como(Valle D'intelvi per l'esattezza) dove dentro casa non c'era segnale poichè la casa aveva le pareti di pietra spesse circa 1metro!.Ma non era un grave problema(era estate) e si poteva tranquillamente uscire in giardino per telefonare con wind. Purtroppo nella mia zona di Milano invece con Tim molte volte capita si è irraggiungibili per l'intasamento di rete(dopo che tim ha tolto la pico-bts dal mio palazzo per ordine dei miei condomini).Per questo problema creato dai miei condomini e per altri problemini assolutamente di secondo piano passai il mio numero principale da tim(quello di lavoro) a vodafone.Poi comprai una scheda wind per risparmiare un po' quando faccio lunghe chiaccherate con amici o parenti con la quale ho avuto pochi problemi.


Re: ...mi spiace davvero, ma...
18.03.2004 - 22:13
Nel pomeriggio ho contattato il 119, ricevendo conferma dell'avvio di procedimento di MNP.
Poco fa ho aperto il sito del 155.it, riscontrando alcune variazioni che definire curiose è singolare, a cominciare da questo avviso :
"Stato In Disattivazione dal 20/02/2003" :-? ma l'errore può essere imputabile ad un lapsus del personale preposto.
Strano però che da TIM sia stata indicata quale data di migrazione tra il 23 ed il 26 marzo.
Del resto non sarebbe la prima volta che un numero viene disattivato senza che il processo di portabilità sia compiutamente giunto a buon fine.
E ancora :
"Wind Evolution Attivo dal 01/10/2003" e va bene, peccato che subito dopo sia apparso "Scade il 18/03/2004 " :-?
Le sorprese non finiscono qui :
"Pieno Wind Attivo dal 01/10/2003", perfetto, ma di seguito viene specificato
"Scade il 18/03/2004" :-?
Ciliegina sulla torta - anche se quest'ultima l'avevo notata da diverso tempo
"Noi 2 Non Attivo" e soprattutto non attivabile.

Vogliono punirmi per l'abbandono ?

Ebbene, è previsto da qualche parte che io non possa fruire di opzioni regolarmente pagate fino all'ultimo giorno di permanenza in casa Wind del numero che si intende far migrare ad altro operatore ?
Non ho nemmeno voglia di inviare una mail alla quale verrebbe replicato dopo diversi giorni che "dai controlli effettuati non risulta alcuna anomalia" o, peggio, beccare qualche capra brucante al customer care che, non sapendo cosa dirmi di sensato, alla fine seimulerebbe addirittura la caduta della linea.

Odio ripetermi, ma mi convinco sempre dipiù di aver fatto la cosa giusta...e un pò me ne dispiace..


Re: ...mi spiace davvero, ma...
18.03.2004 - 22:45
è la punizione divinaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

mancava solo la frase vai all'inferno e tanti auguri!!!!!!!!!

Fede


Re: ...mi spiace davvero, ma...
19.03.2004 - 09:57
Ahhh, ma perchè la direzione di Wind compreso l'impettito A.D. Pompei, non perdono tempo a leggere i forum? Invece di bruciare fondi in pubblicità cretine e fuorvianti, potrebbero usarli per aumentare la qualità del servizio?

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati