www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2 - Estero

Inviato da dedo 
Noi2 - Estero
12.03.2004 - 18:42
Ciao, io devo partire x lòa Spagna. Ho il Noi2 con la mia ragazza. Volevo sapere una cosa che non ho trovata specificata sul sito di Wind: se io vado all'estero l'opzione Noi2 non vale più?Se io la chiamo pago?E se mi chiama lei?E in ricezione si paga anche se si ha il Noi2? Scusate tutte queste domande, ma ripeto che sul sito non è riportato nulla che si riferisca a queste informazioni. Credo che almeno in fondo nelle note potevano indicare il funzionamento dell'opzione quando uno dei clienti si trova all'estero! vabè.. aspetto le vostre risposte, grazie 1000! ciao!!


Re: Noi2 - Estero
12.03.2004 - 19:58
A mio modesto parere, come ogni buona promozione che si rispetti, il Noi2 è valido esclusivamente su territorio nazionale, pertanto :
- la tua ragazza, chiamandoti, non sostiene alcun costo, semmai tu paghi la telefonata dal confine italiano in avanti;
- quando chiami tu, ti verrà applicata la normale tariffa in roaming.
A questo punto, se ritieni di trattenerti più di un tot numero di giorni, fossi in te farei un pensierino su "Cogli l'attimo"..


Re: Noi2 - Estero
12.03.2004 - 22:48
ha ragione nu image. sono appena tornato e il numero che t chiama dall'italia, se ha attiva l'opzione Noi2 nn paga niente, mentre te, quando ricevi, paghi : primo scatto 35 cent , gli altri scati costano 17,5 cent ogni 30 secondi (è a scatti, nn a secondi) . se te chiami dalla spagna verso la spagna , ma anche verso l'italia paghi 1€ al minuto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati