www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alcune dritte

Inviato da lacittadelleidee 
alcune dritte
12.03.2004 - 11:03
se io desidero variare uno o due numeri dell'opzione noi wind, quanto mi viene a costare complessivamente?! e se effettuo la variazione dal 155 on line, a quale utenza viene addebitato il costo?!
altra cosa: ho una sim con piano bewind, il primo cambio piano è gratis?! nn ricordo... grazie :-)




----------
vola libero - Lele80


Re: alcune dritte
12.03.2004 - 13:03
Il primo cambio è gratuito;
La variazione di un numero del curcuito NoiWIND ti costa 6€ e l'importa è addebitato al nuovo numero entrante, ma non so dirti se dal 155.it te lo facciano variare (non ho mai provato da lì). Ad ogni modo se chiami il 155 si fa di sicuro.


Re: alcune dritte
12.03.2004 - 13:11
e se i numeri sono due? 12euro?!




----------
vola libero - Lele80


Re: alcune dritte
13.03.2004 - 00:58
Sei € addebitati ad ogni numero che sostituisce un numero uscente: puoi sostituire anche il fisso, purché il nuovo numero sia ugualmente intestato a te e abbia attivo il 1088..


Re: alcune dritte
13.03.2004 - 07:13
Se invece prima si chiede la disattivazione del NoiWind e, quando questa è avvenuta si chiede una nuova attivazione con i nuovi due numeri?
Attivare NoiWind credo sia ancora possibile se hai un fisso a marchio Wind e dovrebbe essere gratuito. ;)
Occhio però.

Fabio.


Re: alcune dritte
13.03.2004 - 14:14
mmmm... i miei dubbi sn confermati! 12 euro x 2 numeri! ammazza! che cari!
ragionamento interessante quello di fabioStat... ma da approfondire




----------
vola libero - Lele80


Re: alcune dritte
17.03.2004 - 08:42
no fabio ...
non si puo' ... voleva fare cosi' un mio amico ed ora sta versando lacrime amare perchè x attivare il noi 2 ha disattivato noiwind ...poi dopo qlke gg voleva cambiare i numeri del noiwind e non si puo' fare ne' dal sito nè dal 155 ...!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati