www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind in scadenza: e il bonus?

Inviato da Z 
Z
Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
10.03.2004 - 13:38
Ho una sim wind con il pieno che è in scadeza a fine mese, vorrei sapere se il bonus ottenuto scade anch'esso insieme all'opzione (quindi si perde), o posso utilizzarlo fino allo scadere della sim.

La seconda mi sembra abbastanza ovvia, ma con wind è meglio non dare mai nulla per scontato.


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
10.03.2004 - 14:56
Infatti è la prima.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
10.03.2004 - 16:11
Non ho ben capito una cosa..a me nella data di scadenza del mio PienoWind da il 14-04-2004 a un mio amico da il 31-03-2004..in base a che criterio vengono stabilite queste date?? Qualcuno sa se c'è un nuovo rinnovo dell'opzione??Spero proprio di sì, anche se negli ultimi tempi il PienoWind fa davvero schifo...ricarica sempre più bassa e limitazioni sempre più grandi!! Voi cosa ne pensate??


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
10.03.2004 - 16:49
Che in effetti è proprio una schifezza...:D :D


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
10.03.2004 - 22:13
Per me invece è una figata.. non capisco cosa pretendete che faccia!Si ha il vantaggio che è abbinabile a qualsiasi tariffa (chiamaci poco, le tariffe autoricaricanti attualmente attivabili hanno tutte l'odioso scatto alla risposta!) al costo di 6 euro l'anno... per chi riceve un quantitativo medio o alto di chiamate è molto conveniente!
Comunque sarà anche limitato, ma ricarica pur sempre da qualsiasi chiamata nazionale ricevuta di qualsiasi gestore, fisso o mobile che non sia dal 155 o da altre numerazioni speciali...


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
10.03.2004 - 22:28
> Non ho ben capito una cosa..a me nella data di scadenza del mio PienoWind da il 14-04-2004 a un mio amico da il 31-03-2004..in base a che criterio vengono stabilite queste date??

Pieno Wind ha la durata di un anno e quindi scade dopo un anno dalla data di attivazione. A me scade il 18/04/2004, quindi vuol dire che l'ho attivato il 18/04/2003.


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
11.03.2004 - 00:28
Il PienoWIND non è più una promo ma una opzione rinnovabile se e quando si vuole: perchè WIND dovrebbe prorogartela??


Z
Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
11.03.2004 - 14:54
Scusate, ho chiamato il 155 (lo so che sono abbastanza incompetenti, ma non c'è altro) e 2 operatori su 2 mi hanno confermato che il bonus rimane anche dopo la scadenza dell'opzione, come la mettiamo?
Qualcuno ha provato?


Z
Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
14.03.2004 - 17:03
Mi chiedevo: ma se il pieno scade un determinato giorno, è logico che non possa rinnovarlo fin tanto che è ancora attivo: dunque il mio bonus è destinato a morire indipendentemente dal fatto che io decida o meno di rinnovarlo il giorno seguente alla sua scadenza, giusto?


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
14.03.2004 - 23:00
Z, guarda, quando hanno introdotto le recenti modifiche al Pieno, hanno chiaramente specificato che il bonus scade... Se poi in Wind non lo sanno, o ancora non hanno capito che razza di modifiche hanno introdotto, non so che farci... Io ti riporto quello che sta scritto anche sulla pagina ufficiale del Pieno Wind :(

Che il Pieno si sia riempito di limitazioni e si sia impoverito col tempo, è vero (ultimamente, non potendo più ridurre la ricarica, hanno aumentato il prezzo), che sia diventato una schifezza non ancora... Bisogna vedere in futuro, come Wind deciderà di trattare le nuove opzioni o promozioni.. Sicuramente, con una serie di decisioni alla "Tim" potrebbe diventare una sonora schifezza, come è già stato per certe tariffe Tim (che a dir la verità, a parte certi usi, schifezza lo sono sempre state...)

Per le date di scadenza, il Pieno scade dopo 1 anno, eccezion fatta per chi se l'è trovato attivo il 31 marzo 2003 (ovvero tutti quelli che l'avevano attivato quando era ancora una promozione).... Tutti questi clienti si sono trovati la data di scadenza spostata in un giorno a caso di aprile... Forse per non intasare il 155 di richieste di rinnovo, tutti lo stesso giorno? Si potrebbe anche arrischiare un: "illusi!!" rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
14.03.2004 - 23:05
Rettifico: sulla pagina ufficiale del Pieno Wind non ci sta scritto più niente... Purtroppo hanno preso la brutta abitudine di cambiare le pagine descrittive sul sito istituzionale a loro piacimento... Comunque ci stava scritto fino a un po' di tempo fa.... Il fatto è che a volta danno l'idea di non sapere neppure chi li veste alla mattina... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
15.03.2004 - 09:39
Anche a me scadeva il 31/03/2004, la data può essere comunque modificata.
Infatti, qualche tempo fa Wind ha prorogato 15 o 20 giorni in più la scadenza, quindi il pieno termina ad Aprile.


Z
Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
15.03.2004 - 14:00
Grazie Winston, effettivamente il mio pieno adesso scade il 21 Aprile, ciò non toglie che vorrei una risposta 'definitiva' quanto al mio quesito.
Con ciò non voglio assolutamente mettere in dubbio quanto da te affermato, ma è possibile che abbiano cambiato ulteriormente le condizioni del pieno (dato che sul sito non ci sta più scritto...), così ho inviato una mail al 155, vedremo cosa sapranno rispondermi loro.


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
15.03.2004 - 17:10
Non escludo che abbiano cambiato di nuovo le condizioni, o meglio, non escludo che le condizioni che fino a poco tempo fa capeggiavano nelle pagine del sito Wind fossero frutto di qualche digestione andata a male di chi gestisce il sito... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind in scadenza: e il bonus?
17.03.2004 - 09:03
che cavolo pero' ... non si sa mai nulla e pensare che l'operatrice mi aveva rassicurato che lo potro' riattivare tranquillamente ... ! Ma dove è scritto che dall' 1 aprile nn si puo' piu' rinnovare l'opzione ???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati