|
|||||||
Come già detto non trovo per niente buono, anzi una schifezza, il mio nec poichè al primo tentativo di chiamata dopo 5 secondi (oddio, al secondo non è che ho queste grandi performance) mi fa cadere la linea. Il problema non è solo mio ma anche del cell della mia ragazza che è uguale. Oggi lampo di genio. Io ho una Sim appartenete all'era del lancio della Wind (dovrebbe essere 12K) e ho pensato che forse questa da problemi su di un cell con tanta POTENZA! Ok, lo espongo alla morosa ed in contemporanea facciamo 2 chiamate al 155, sezione problemi con telefono. Risposta loro:
-il primo mi dice che non pensa ma mi consiglia di cambiarla la Sim tanto provare non nuoce. -il secondo le dice che dovrebbe essere questo il problema ed udite udite mi invita ad andare a provare la scheda a 64K che tutti i rivenditori hanno in prova. Fiondati dal nostro rivenditore che ammette la possibilità del conflitto dalla sim a 12K, questo mi ride in faccia quando gli chiedo di provare la Sim: E' una minchiata del 155. Ne ho sentite dire tante ma questa mi è nuova, non sanno più cosa inventare. Va bene, allora la voglio sta benedetta Sim, dammela, male che va ci perdo i soldi. Risposta : e chi ce l'ha, è un mese che attendo l'arrivo delle Sim a 64K. Va bene, dammela a 32K. Nisba anche queste, ritorna lunedì. DOMANDONE finale: qualcuno di voi ha il Nec con la Sim a 12K. Se si, come va? E quanto costa una sim a 64K. GRAZIE
Dimenticavo. Quando avete acquistato il Nec vi hanno dato anche la Sim in omaggio oltre la ricarica. Il mio rivenditore NO. Cioè la devono dare solo a chi diventa nuovo cliente??
La sim era compresa nell'offerta: il tuo rivenditore se l'è venduta a parte...
Comunque se non ha sim sostitutive ti consiglio vivamente di cambiare rivenditore che questo non capisce un tubo: WIND invia le sim sostitutive almeno 1 volta al mese, nel mo negozio ce n'era 1 scatolone stracolmo... Il problema della mancanza delle sim si aveva quando la sostituzione era legata all'HLR della sim, oggi basta che il rivenditore abbia una sola sim e un po' di pazienza per fare la sostituzione: un dealer WIND senza 1 sola sim sostitutiva è meglio che chiude:facilmente ti ha detto così perché non aveva voglia di fare la sostituzione (su quella WIND non gli dà percentuali)! Ad ogni modo vai da 1 altra parte e chiedi una sostituzione per difetto della sim (dici che ogni tanto il cell si spegne e riaccende da solo, che dice inserire sim, ecc) e non ti vengono addebitati nemmeno i costi per l'Upgrade!!!
Il nec va benissimo, l'unica cosa la fotocamera cè di scarsa qualità ! Anche il mio rivenditore Wind ci ha provato a tenersi la sim in omaggio con la ricarica di 5€ in quanto già cliente wind, gli ho detto che poteva tenersela se mi avesse scontato 15€, 10€ il costo della sim + 5€ la ricarica compresa. Ovviamente adesso ho una sim 64k in più...
Non dite che non me la sono cercata: da 2 ore il nec non mi legge più la scheda: Domani mattina il rivenditore alza la saracinesca ed io sono dietro di lui. La scheda o ce l'ha o se la procura!!!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |