www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo sms

Inviato da daredevil 
promo sms
04.03.2004 - 18:12
allora non ho capito ancora della promo di cui parlate! avete detto che facendo l' *123*1# si parlava di una promo sms al costo di un euro ma a me parla del noi2 che non è attivo ed ecc. ecc. mi dite in cosa consiste questa promo e come si attiva? visto che non è scritto niente? grazie


Re: promo sms
04.03.2004 - 19:22
infatti... qui si naviga nel mistero... ho provato a chiamare + volte x maggiori info (anche se già qualkuno di questa chat mi aveva risposto correttamente) x vedere cosa dicevano loro... esecondo voi? quali sono state le risposte ? bhe...d tutto e d +...

ho provato a chiedere anche della promozione del raggiungimento della soglia di 10 € x parlare ad una tariffa + vantaggiosa... ma nessuno sa niente....
il + furbo operatore mi ha detto: resti in attesa e le faccio sentire tutte le opzioni disponibili ... e quale registrazione ha fatto partire? quella sull'imode .. mha....

ke gente....


cmq volevo chiedervi anke un'altra cosa:

tempo fa c'era uno qui nel forum che avendo attivato l'opzione NOI2 e chiamando dall'Italia verso un numero vicino al confine Italiano che prendeva Orange, lui non pagava mentre lei si... se io vado in FRANCIA e mi chiama una persona ke ha il NOI2 verso di me, lei non paga e io si? oppure paghiamo entrambi?

CIAO!


Re: promo sms
04.03.2004 - 20:12
Per le chiamate ricevute all'estero chi chiama paga la tariffa normale (quindi nel caso di Noi2 non paga) chi riceve paga la tratta internazionale pari ad una chiamata effettuata dall' Italia al Paese in cui si soggiorna la momento in cui si riceve la chiamata, chiaro?


Re: promo sms
04.03.2004 - 21:07
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati