www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Adesso mi arrabbio!!

Inviato da Winston Smith 
Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 17:44
Messaggio appena arrivato sul mio numero principale:

da: 155
data: 02/03/2003
ore: 16.35
Mess: Le ricordiamo che per un accordo tra gestori il suo credito non potrà essere trasferito. La portabilità verso Vodafone verrà effettuata in data 15/03/2003

Tanto per cominciare la data scritta è proprio 2003... Dovrei stare tranquillo, ma il fatto che chi gestiscequeste cose non sappua neppure scrivere una data, mi perplime...

Su questa scheda ho 55 euro di credito e: Sempre Light+Pieno Wind+Noi Wind+TandemSms+SmsLight+EvolutionSms+Promo GoWind...

Se me la cassano, per portarla in Vodafogne, poi, giuro du Dio che spacco tutto!!!!!!

Se al 155 non mi rispondono in 5 secondi netti li mando a ********

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 18:00
Al 155 dicono che io avrei richiesto una portabilità su questo numero verso Vodafone, cosa che ovviamente mi guardo bene dal fare...

Non mi fregano.

Morte&Distruzione :|


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 18:43
Beh di certo non è WIND a farti passare a Vodafone: è un orrore Vodafone!


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:01
Win, nn perdere la calma, deve certamente trattarsi di un errore di inserimento del seriale della SIM : contatta il 190 da linea fissa e fai effettuare un controllo fornendo il tuo numero


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:07
controlla il centro servizi...forse qualche scemo ti ha fatto uno scherzo


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:09
..e comunque pare insolito come SMS : di solito al gestore cedente dovrebbe importare ben poco della perdita di eventuale credito residuo..


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:47
Concordo con Iencenelli: decisamente mi hanno fatto uno scherzo...

Infatti:
da: SMS
data: 02/03/2003
ore: 18.20
Mess: Le ricordiamo che per un accordo tra gestori il suo credito non potrà essere trasferito. La portabilità verso Tim verrà effettuata in data 15/03/2003

Come posso aver chiesto 2 portabilità verso 2 gestori diversi?
La cosa che ancor di più mi perplime è che ho contattato il 155 e una defi*iente che non capiva un *azzo mi ha confermato che c'è una richiesta di Vodafone per una portabilità e che dovrei contattare loro...

Purtroppo non posso vedere il n. di centro messaggio, ma senza ombra di dubbio è una cosa impossibile... Ora se richiamo il 155 avranno il coraggio di confermarmi anche la portabilità verso Tim???? rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:48
no...lo mandano!provato di persona!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:50
PS: Ferdinando Iencenelli, in arte Nando, se scopro che mi hai fatto lo scherzuccio, ti pelo il çulo vivo... Non per altro ma sei uno dei pochi qui dentro ad avere il mio numero..... ::diablo:: :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:53
Altre conferme allo scherzo: il secondo messaggio riporta la data giusta (2004)
Il primo messaggio riporta la scritta: "poratbilità", mentre il secondo riporta la dicitura giusta....

Eh eh eh, bello scherzo.. Dov'è la telecamera?? ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 19:56
Meno male che, col fatto di averti ciulato l'autoradio e di non avere il tuo numero, mi pongo al di sopra di ogni ragionevole sospetto...


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 20:44
Io sti operatori di call center non li capisco proprio...
Uno parte con uno scherzo innocente ::diablo::
e loro te lo tramutano in realtà




Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 20:53
Secondo me se il centro messaggi è oscurato come il numero è uno scherzo di cattivo gusto di qualche ignobile persona.


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 21:33
Ok ok, problema risolto... Era uno scherzone.... Ci sono cascato come un pollo che più pollo non si può.... :-)

Il colpevole, ignaro, forse non sapeva che sono anche un appassionato di arti occulte, e che mi sto accingendo a praticare un rito vodoo sulla sua persona.... ::diablo::

Ad ogni modo vorrei cercare di rivoltare la frittata, tentando di rendere un thread inutile com'è questo ora, in uno spunto di riflessione.... (così Nu Image ritroverà il vecchio Winston :) )

A peggiorare la mia situazione sta il fatto che una volta ero io a fare di questi stessi scherzi ai miei amici, ai tempi d'oro in cui Wind permetteva l'invio dei NickSms fatti come si deve, ovvero prima della schifezza che sono diventati adesso... Avrei dovuto sospettare....
Inoltre i messaggi contenevano degli errori di battitura, e anche questo avrebbe dovuto farmi sospettare....

A mia discolpa il fatto che perdere la mia sim principale, con tutto quel ben di Dio che c'è su, è una cosa assolutamente inaccettabile. Poi il fatto che con i miei cellulari non posso controllare i centri messaggi (o meglio non so se si può o no, ma credo di no), ma soprattutto che il 155 è una schifezza inaudita...

Infatti io ho chiamato il 155 dopo la recezione del primo sms, e dopo una attesa di 5 minuti circa, mi ha risposto la capra di turno, nelle fattezze di una gentile donzella lombarda (tra l'altro è la prima volta che mi passano un call center di Milano)...

Vi riporto stralci di conversazione come me la ricordo, purtroppo se avessi saputo avrei registrato (dal telefono dell'ufficio niente di più facile)

Capra: "Buonasera sono Monica in cosa posso esserle utile?"
Io: "Guardi ho un problema che potrebbe essere un grosso problema..." (pausa tattica)
C: "Ugmh..." (non ho capito che è successo, deve aver deglutito nel microfono)
Io: (con molta calma, perchè quando sono risoluto nell'ottenere qualcosa sono estremamente calmo) "Ho ricevuto un sms sul numero 328/xxxxxxx, ovvero il mio numero, dal 155, ovvero da voi, che mi comunica che in data 15/3 verrà effettuata una portabilità verso Vodafone. Il problema sta nel fatto che la portabilità non l'ho mai chiesta... cosa mi dice in proposito?"
C: "non ho capito (e te pareva...) vuole richiedere una portabilità verso Wind e non sa come fare?" (ora voi ditemi se per sbaglio si può intuire che io abbia chiesto una cosa del genere....)
Io: "No. Io sono già cliente Wind. Il problema è che mi avete comunicato una portabilità verso Vodafone che non ho mai chiesto... (gli leggo il messaggio che mi è arrivato) Ecco vede? Io però non hochiesto nulla e non ho nessuna intenzione di andarmene"
C: "Quindi?"
Io: "quindi vorrei sapere se si tratta di un errore o se è vero?"
C: "eh, ma se le è arrivato un messaggio vuol dire che è vero..."
Io: "beh, se non le spiace vorrei avere conferma direttamente da lei"
C: "beh, dovrebbe chiederlo a Vodafone. Se lei ha richiesto una portabilità, l'ha chiesta a Vodafone. Quindi dovrebbe parlare con loro per sentire se è vero" (ora, io non sono una volpe, ma dal punto di vista logico questa frase non ha senso di esistere)
Io: "Dopo lo chiedo anche a Vodafone, ora, visto che sono vostro cliente, vorrei chiederlo a Wind, se non le spiace..."
C: "va beh (con aria spazientita, come se fosse una gentile concessione) ora guardo... Un attimo... Il messaggio le è arrivato sul numero da cui sta chiamando?" (ovvero da un numero di rete fissa del distretto di Monza... rotfl)
Io: "non direi.. Sto chiamando da rete fissa..."
C: "ah. E quindi?" (forse non riusciva a concepire questa cosa)
Io: "quindi il messaggio m'è arrivato sul 328/xxxxxxx"
C: "un attimo... Ecco sì, risulta una richiesta da parte di Vodafone di effettuare un portabilità nella data indicata. Dovrebbe sentire loro"

Rendetevi conto... Questa mi ha confermato una portabilità inesistente... Cosa abbia guardato non lo so, probabilmente non ha giardato niente e voleva solo scaricarmi alla svelta... il fatto è che il 155 è un servizio, e in certi casi può essere un servizio di fondamentale importanza... NON si può farlo funzionare così...
Più che far meditare voi, vorrei che qualcuno meditasse un po' in Wind...
Quale assurdità dovremo ascoltare dal 155 la prossima volta? (per farvi ridere: su altro forum un utente ha chiamato il 155 per far attivare la Noi2 dopo aver disattivato la Tandem... L'operatore ha risposto: deve fare richiesta di attivazione via fax... rotfl)

Diciamo che un Vodoo è per il colpevole, e un altro per l'operatrice, se andiamo avanti così il terzo sarà per il responsabile Customer Care in Wind.... ::diablo::

Mo' vi lascio un po' a ridere della mia pollaggine... rotfl


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 23:04
Caro Winston Smith,
grazie per l'intrattenimento che hai procurato in questo thread per camuffare la tua figuraccia ! Non voglio ammonirti, ma ti sei mai chiesto il motivo per il quale ti rispondono cosi' "LA MAGGIOR PARTE" delle aziende??? .... Sono sicuro che mi risponderai che wind fa schifo e non ha copertura ... e magari non ha nemmeno soldi per permettersi operatori professionali ! Ma tu pensi che un operatore Tim prenda di piu' di uno Vodafone o Wind? Avresti fatto piu' bella figura a dire che si sei cascato come un pollo ! Sono sicuro che la tua umiltà avrebbe fatto piu' scena! Abbi rispetto per chi guadagna 750 Euro al mese e si piglia ***** in faccia tutti i giorni da persone sbadate come te .... e ricorda che con il proprio stipendio delle persone non coprono nemmeno i costi dell'affitto di casa ... (soprattutto a Roma) .... POI PER IL RESTO A LAVORO OGNUNO E' PROFESSIONALE COME PUO' .... tanto le proprie pecche mica le auto pubblica su un forum !?! Un saluto ...


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 23:06
rotfl
avrà letto i messaggi che hai ricevuto rotfl
e ci sarà cascata pure lei rotfl :D :D


Re: Adesso mi arrabbio!!
02.03.2004 - 23:16
Mainsteam, io non dico che Wind fa schifo e via dicendo... Se pensi questo di me vuol dire che non leggi, o non hai letto, altri post in questo forum... Al punto che spesso passo per tifoso difensore di Wind... rotfl

Non tentavo neppure di camuffare la figuraccia, dato che l'ho fatta, e l'ho detto...
Ciò non toglie che io non potevo, al momento, sapere che si trattasse di uno scherzo... Se chiamo il 155 e chiedo di verificare cosa è successo, l'operatore poteva tranquillamente dirmi che 'sta cosa non risultava, punto e stop, non certo dirmi che era vero e di chiamare Vodafone, senza (probabilmente) neppure controllare....
750€ al mese, sottopagati, non giustificano chi non ha voglia di lavorare o se ne approfitta per non lavorare...
Allora che cosa deve fare il cliente, che magari è altrettanto sottopagato, altrettanto in affitto e non ha tempo da perdere a chiamare il 155.. Deve stare zitto e subire tutto questo?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Adesso mi arrabbio!!
03.03.2004 - 00:23
mainstream ha scritto:

> Caro Winston Smith,
> grazie per l'intrattenimento che hai procurato in questo thread
> per camuffare la tua figuraccia ! Non voglio ammonirti, ma ti
> sei mai chiesto il motivo per il quale ti rispondono cosi' "LA
> MAGGIOR PARTE" delle aziende??? .... Sono sicuro che mi
> risponderai che wind fa schifo e non ha copertura ... e magari
> non ha nemmeno soldi per permettersi operatori professionali !
> Ma tu pensi che un operatore Tim prenda di piu' di uno Vodafone
> o Wind? Avresti fatto piu' bella figura a dire che si sei
> cascato come un pollo ! Sono sicuro che la tua umiltà avrebbe
> fatto piu' scena! Abbi rispetto per chi guadagna 750 Euro al
> mese e si piglia ***** in faccia tutti i giorni da persone
> sbadate come te .... e ricorda che con il proprio stipendio
> delle persone non coprono nemmeno i costi dell'affitto di casa
> ... (soprattutto a Roma) .... POI PER IL RESTO A LAVORO OGNUNO
> E' PROFESSIONALE COME PUO' .... tanto le proprie pecche mica le
> auto pubblica su un forum !?! Un saluto ...


Scusa se mi intrometto: ma la tua risposta ha dell'assurdo....
Il problema non è il non rispetto di guadagna 750€ (ci mancherebbe!).
Tu stai praticamente legittimando la non professionalità con i bassi stipendi:
allora intendiamoci sul concetto di "Non Professionalità" :
L'operatore che non ha voglia di assistere e provare a risolvere le problematiche di un cliente (e inventa balle come nel caso di Winston)non è un operatore "Non Professionale"...
L'operatore che non ha voglia di risolvere una problematica del cliente perchè troppo complessa e a tal fine attacca il telefono in faccia con la scusa "la metto in attesa" non è un operatore "Non Professionale".
Queste sono persone che non hanno voglia di LAVORARE ....a prescindere da quello che guadagnano...
Non parliamo di Non professionalità...
Questo discorso vale per tutte le aziende.


Massimo




Re: Adesso mi arrabbio!!
03.03.2004 - 09:36
mainstream... il tuo discorso non sta proprio in piedi.... WIND non è una associazione caritatevole per persone handicappate...

750 € sono troppi per un operatrice così...ma anche 75€ lo sarebbero... operatrice che evidentemente crea solo danni (o quasi solo danni)... alla sua azienda... sia come immagine, che come tempo perso ecc. ecc.. e questo thread lo dimostra...

Farebbe meglio ad andare a fare un altro lavoro ove le capacità intelettive richieste sono inferiori...


Re: Adesso mi arrabbio!!
03.03.2004 - 13:06
PREMESSO CHE SONO D'ACCORDO SIA CON YOGA sia con Winston...
un opertarice cosi arreca solo danno all'azienda (qualunque essa sia).

Smettiamola di dire che si è sottopagati perche nessuno è obbligato a lavorare in settori che non gli competono o piacciono....

Lo schezo perpetrato a molti utenti (oltre a winston ci sono caduti come dei fessi anche BLUNOTTE e Ghebirs) fa capire quanto sia volubile la nostra scheda...
Premesso che era uno scherzo...
Lo sapete che quando il processo di portabilità è partito (5 gg dalla richiesta) non si può ritornare piu dietro...?

Alla faccia della tutela del cliente (soprattutto da scherzi infami e bastardi di qualcuno)..

Per fortuna che con gli abbonamenti tutto questo è molto piu complicato


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati