www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

va lento

Inviato da gianwind 
va lento
02.03.2004 - 10:57
scusate nessuno mi puo aitare a capire se e normale quando mi collego a inernet con il cellulare va molto lento.grazie


Re: va lento
02.03.2004 - 12:25
Senza stare a postare per l'ennesima volta la configurazione GPRS (ti basta aprire il motore di ricerca del forum), mi duole rimarcare che Libero Mobile No Limit non funziona più come in premessa già da diverso tempo.
Puoi tuttavia provare ad adottare alcuni semplici accorgimenti :
Nella cartella "Generale" della connessione da te creata, assicurati che la velocità sia settata su 57600 e che sia flaggato SOLO "attiva controllo di flusso hardware".
Passa a "Rete" e clicca su "impostazioni" : flgga SOLO "negozia connessione multipla per connessioni singole".
Seleziona il protocollo TCP/IP e clicca su "proprietà".
Scegli come DNS 212.255.245.2.
Passa a "avanzate" : flagga SOLO "usa gateway predefinito sulla rete remota".
Chiudi tutto ed avvia la connessione, fammi sapere..


Re: va lento
02.03.2004 - 13:28
A me non è cha vada poi tanto male: ci sto navigando anche adesso... :-) A quando l'offerta internet UMTS rivale della ConnectCard UMTS? di Vodafone!?


Re: va lento
02.03.2004 - 15:03
Per l'Umts Wind ha deciso di aspettare...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: va lento
02.03.2004 - 16:03
Provate artera turbo(www.arteraturbo.com)la connessione sarà veloce più del doppio di quella attuale. Provare per credere.


Utente anonimo
Re: va lento
03.03.2004 - 11:34
è vero... xo a lungo andare mi ha creato un sacco di problemi quel programma, perdevo spesso la linea, quando ho visto poi che non mi si aprivano + le pagine web ho formattato il computer!!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati