www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!

Inviato da PeppNET 
JK
Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
02.03.2004 - 16:16
boh io penso che prendero due cell tre alla luce delle nuove tariffe....pero li usero solo per ricevere e chiamare,mentre per gli sms mi terro vodafone a 10cent....




----------
giacomo


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
02.03.2004 - 16:26
Yoga ha scritto:

> Il problema del non essere raggiungibili credo non dipenda dal
> NEC.... la stessa cosa capitava ad un mio amico con un MOTOROLA
> nuovo... credo dipenda dal fatto che TRE ha veramente pochi
> slot... (e forse per questo cerca un certo tipo di
> clientela)... io cmq... la vedo già fallita sta compagnia...

Veramente strano...
Il problema si è presentato in due Nec, dei 4 che ho avuto, ed è scomparso completamente (come quello delle cadute di linea) nel momento in cui sono passato al Motorola.
Tralaltro la rete sembra funzionare più che bene ed avere una copertura molto omogenea.
La rete copre già il 61% della popolazione, traguardo più che buono ad un anno dal lancio commerciale!
Il roaming su Tim non è paritario ma non mi ha mai dato i problemi che mi dava quando avevo Wind...

PeppNET, 3 copre sia Caserta che Napoli (quest'ultima non ottimamente a causa del comune che ha messo i bastoni fra le ruote) e mi chiedo come puoi affermare con tutta questa sicurezza che non c'è copertura 3 dalle tue parti.


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
02.03.2004 - 16:37
Maccoy... penso tu abbia ragione... la mia esperienza è più limitata della tua...


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
02.03.2004 - 18:33
Forse se non si è capito ho anche una ricaricabile 3 e ti posso garantire che a Caserta e in provincia, così come a Napoli avere segnale 3G è un miracolo che si ripete raramente e solo in punti particolari della città (escludiamo le provincie dove ci vorranno altri 2 anni per arrivarci) e l'emozione dura poco... Mi accontento del roaming con Tim e ovviamente non posso inviare MMS, VideoClip, fare Videochiamate (a chi poi?) e navigare sul portale 3! Sono stato anche dealer 3 e ti posso assicurare che perfino ai canvass c'è assenza di segnale 3G e i responsabili devono fare riferimento ai lucidi per spiegare i servizi del portale... Dire che Napoli e Caserta sono coperte perchè nell'angolo tra 1 strada e l'altra c'è segnale è esagerato... E poi vi lamentate/ingigantite qualche buco di WIND?!Mah...


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
02.03.2004 - 22:19
già..... cmq sarà pur sempre una tariffa conveniente.... cmq sia evito x ora d passare a tre...anche se volevo passarci subito dopo la chiusura di Blu... e dato che, la tre, secondo me x ora è ancora un gestore poco affidabile ( anche se in espansione) evito di fare un'altra caz...zata...! x ora rimango in wind (anche se x affidibilità non è il massimo)...


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
02.03.2004 - 23:01
Leggendo bene le clausole della tariffa m'è venuto un sospetto...
Dove si dice che "i minuti ricevuti verranno arrotondati per difetto" si intende
1)che verranno arrotondati i minuti cumulati durante tutto il mese (ad esempio 130'55" diventano 130' ovvero 6,5€)
2) che verranno arrotondati per difetto i minuti di ogni singola telefonata ricevuta (in pratica vengono considerate solo telefonate ricevute di un minuto o multipli)

Non è che si capisca molto bene....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
02.03.2004 - 23:41
Mi sa che considereranno la seconda...:D

Ricevi una telefonata di 1'59" ? bhe.... secondo me t danno solo 5 centesi...


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 09:19
Sti gestori le inventano tutte pur di fregarti... (non che poi noi siamo da meno con loro....) :D


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 10:13
pepnet ti sbagli tre a napoli va benissimo compre tutta napoli vomero camaldoli posillipo fuorigrotta pozzuoli baglnoli tutta tutta e forse un po a caserta ke stanno dietro ma capirai quanti cell ci saranno a caserta ci metteranno una vita a coprirlo!!!!
pensa prende anceh a ischia massa lubrenze sorrento ovviamente insomma i posti vips!




----------
nokia..... no grazie


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 11:41
In un mese che ci manco hanno addirittura coperto tutta la città...?! Che dire, meglio così ma francamente se non vedo non credo... :-)


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 11:43
Sei PeppTommaso? :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 12:10
Si, PeppNET --> TommyNET!

Tornando a noi se è vero che c'è questo arrotondamento per singola chiamata significa che se ricevo 10 chiamate da 1 minuto e trenta secondi mi ricarico di 50€Cent invece di 75€Cent Beh sono furbi... ma le stesse chiamate con WIND ricaricherebbero solo di 30€Cent col Pieno o di 43€Cent per chi ha BeWIND.
Se poi l'arrotondamento è sul totale del bonus maturato và ancora meglio :-)


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 12:24
bho ke dirti io la posseggo da luglio la tre e va benen a napoli certo se ti sposti in calabria staifresco li stanno arretrati al medioevo!!!




----------
nokia..... no grazie


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 12:33
Notizia dell'ultim'ora: nuovo taglio di ricarica 3 da 15€ con 12€ di traffico...

Pian piano le cose migliorano! Chi si informa al 133 per capire se questo arrotondamento è sul totale o per singola chiamata ricevuta?! Per parlare con un operatore paghi come una telefonata verso 3...


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 16:14
davideMilano ha scritto:

> già..... cmq sarà pur sempre una tariffa conveniente.... cmq
> sia evito x ora d passare a tre...anche se volevo passarci
> subito dopo la chiusura di Blu... e dato che, la tre, secondo
> me x ora è ancora un gestore poco affidabile ( anche se in
> espansione) evito di fare un'altra caz...zata...! x ora rimango
> in wind (anche se x affidibilità non è il massimo)...

Se abiti a Milano non avresti nessun problema perchè la Lombardia è coperta meravigliosamente bene.


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 16:19
Non sarà che è il tuo cell che non funziona?


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 16:19
PeppNET ha scritto:

> In un mese che ci manco hanno addirittura coperto tutta la
> città...?! Che dire, meglio così ma francamente se non vedo non
> credo... :-)

Non sarà che è il tuo cell che non funziona?


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 16:21
L'arrotondamento è sui minuti ricevuti a fine mese.
Se a fine mese hai raggiunto 206' e 55" riceverai 206*5=1030 cent cioè 10,30€.


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 16:53
Moonster, mi dispiace contraddirti ma in Calabria la copertura 3, è presente in numerosi comuni della provincia di Vibo Valentia.Tra cui il comune di Cessaniti (con un 3000 abitanti credo), Ionadi (4000 abitanti credo), e San Giovanni di Zambrone (600 abitanti credo), e Zungri (3500 abitanti credo).C' è però da precisare che sia San Giovanni, che Zungri si affacciano a Vibo Valentia, ed a Cessaniti.Ma Vibo Valentia non è ancora coperta.In queste località per il Call Center vi è copertura come da me riscontrato, mentre sul sito 3, non li porta come coperti; e il bello è che lo sono già da Settembre 2003.


Re: TuaMatic Vs. EasyWIND Pieno!!
03.03.2004 - 17:44
Meglio ancora allora! Matic -> Pieno 1-0!!!
E' la prima autoricarica che mette in difficoltà il PienoWIND!!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati