www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COMPLIMENTI A WIND....

Inviato da collina 
COMPLIMENTI A WIND....
27.02.2004 - 16:05
Come mi sono lamentato per quanto Wind erroeneamente mi ha addebitato, nel mio precedente messaggio... devo fare un plauso a Wind per la celerità con cui hanno risolto il mio problema...... Capendo di aver sbagliato mi hanno riaccreditato tutto l'importo erroneamente addebitato....


Re: COMPLIMENTI A WIND....
27.02.2004 - 16:22
Collina è il minimo che possono fare...io sarei stato contento cn WIND se mi avessero ripagato x il disagio arrecatomi!




----------
Ignoffo!


Re: COMPLIMENTI A WIND....
27.02.2004 - 18:07
Bhe.... errare è umano... perseverare è diabolico... la celerità della risoluzione di un errore è senz'altro un punto a loro favore...


Re: COMPLIMENTI A WIND....
27.02.2004 - 18:27
Yoga ha scritto:

> Bhe.... errare è umano... perseverare è diabolico... la
> celerità della risoluzione di un errore è senz'altro un punto a
> loro favore...

Concordo pienamente anch'io con te.


Re: COMPLIMENTI A WIND....
28.02.2004 - 11:39
Speriamo siano celeri anche con me, mi sembra che a questo punto lo facciano apposta sbagliare e magari il cliente sta zitto e loro guadagnano.




Re: COMPLIMENTI A WIND....
28.02.2004 - 14:57
quanti sono gli utenti "scaltri" come noi che stanno attenti a tutto e non si accorgono minimamente di eventuali "ammanchi"?
beh a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca... e se il Signor Wind ragionasse così: "io ci provo..qualche fesso lo becco".. e ovviamente chi protesta viene subito risarcito... mh.. OKKI APERTI!!!




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati