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Come mi sono lamentato per quanto Wind erroeneamente mi ha addebitato, nel mio precedente messaggio... devo fare un plauso a Wind per la celerità con cui hanno risolto il mio problema...... Capendo di aver sbagliato mi hanno riaccreditato tutto l'importo erroneamente addebitato....
Collina è il minimo che possono fare...io sarei stato contento cn WIND se mi avessero ripagato x il disagio arrecatomi!
---------- Ignoffo!
Bhe.... errare è umano... perseverare è diabolico... la celerità della risoluzione di un errore è senz'altro un punto a loro favore...
Yoga ha scritto:
> Bhe.... errare è umano... perseverare è diabolico... la > celerità della risoluzione di un errore è senz'altro un punto a > loro favore... Concordo pienamente anch'io con te.
Speriamo siano celeri anche con me, mi sembra che a questo punto lo facciano apposta sbagliare e magari il cliente sta zitto e loro guadagnano.
quanti sono gli utenti "scaltri" come noi che stanno attenti a tutto e non si accorgono minimamente di eventuali "ammanchi"?
beh a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca... e se il Signor Wind ragionasse così: "io ci provo..qualche fesso lo becco".. e ovviamente chi protesta viene subito risarcito... mh.. OKKI APERTI!!! ---------- ask the dust
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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