www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nec 341 I: come vi trovate??!

Inviato da nennid 
Nec 341 I: come vi trovate??!
27.02.2004 - 01:07
E' ormai più di un mese che ho comprato il Nec 341I. Mi va una vera schifezza. Per telefonare il 95% delle volte devo fare 2 tentativi, spesso poi quando ricevo una chiamata, apro e sento squillare come se la telefonata la stessi facendo io. Non solo, spesso segna il max delle tacche ma tutto un tratto mi lascia senza rete. Premetto che se inserisco la scheda nel mio vecchio cell va tutto bene. Il problema non è solo mio, anche la mia ragazza ::love:: che lo ha comprato ha gli stessi problemi, quindi immaginatevi quando ci chiamiamo cosa non succede, un Calvario :I . E a voi come va??? :?


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
27.02.2004 - 10:22
Bhè io ho il fratello minore del 341, il 223, e non ho riscontrato grossi problemi durante le chiamate. Una pecca di questo terminale è la sua lentezza!!

Un saluto.




----------
A.P.


NEC 341i UNA VERA SKIFEZZA
27.02.2004 - 15:00
Non solo confermo tutte le anomalie di scarsa ricezione, dove gli altri cell prendono benissimo sostituendo la scheda! Ma avete notato che un telefono da 400 Euro con fotocamera incorporata non si riesce a scambiare niente dati o foto tra un cellulare e l'altro?
Tutti i nokia, i samsung...ecc.. hanno la possibilità di trasferire foto e testi da un cell all'altro grazie alla porta infrarossi (molti anche attraverso il bluetooth), questo nec , top della gamma, non solo non ha il bluetooth, ma non ha nemmeno una porta infrarossi funzionante!!! Infatti L'UNICA FUNZIONE CHE è CONSENTITA FARE ATTRAVERSO LA PORTA INFRAROSSI E' SCAMBIARSI UN NUMERO IN RUBRICA ALLA VOLTA, E BASTA! TUTTE LE ALTRE OPERAZIONI SONO OFF-LIMITS! A che serve il cell multimediale megagalattico con una fotocamera skifosa che se non hai la luce del sole estivo non si riesce a fotografare una mazza?


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
28.02.2004 - 01:24
Perfettamente daccordo con te, sia per la trasmissione tramite IR che non serve ad un cavolo di niente (quando invece i miei amici fanno di tutto con terminali molto "meno potenti";) che per la fotocamera che anche se utilizzata con le Fotovoltaiche fa veramente schifo. Tuttavia ho notato una cosa per ciò che riguarda la ricezione. Il telefono va discretamente bene se utilizzato nelle grandi città, dove la rete non è fluttuante; tuttavia non capisco come mai nonostante sia un terminale di nuova concezione anche la dove la rete non è il max lasci a desiderare rispetto a tel anche datati. Inutile, rimpiango il vecchio T28 (lento ma con una ricezione fantastica).
Saluti


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
28.02.2004 - 14:36
Nec non è mai stata molto performante nel settore della telefonia, non per niente è legata a 3... Ma avete mai visto il mitico nec e606??? Lentissimo in ricezione, a livello software... non proprio intuitivo da usare, insomma praticamente "grezzo"!!
L'idea dell'I-mode è ottima ma non con i terminali nec...


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
28.02.2004 - 14:53
Vero, però il Nec e606 ha indubbiamente una fotocamera migliore.


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
28.02.2004 - 15:25
Ma qualcuno è riuscito a trovare dei giochi x il nec 341 i (esclusi quelli offeri dall'imode) ?


Ciao!


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
04.03.2004 - 17:32
Non so se sono poco pratico io, ma qualcuno sa come fare ad accedere alla rubrica quando si inviano gli MMS?


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
04.03.2004 - 17:36

Componi MMS -> quando selezioni Per:1

senza cliccarci e andar dentro, premi il tasto menu e comparirà una finestra. Scegli alpri rubrica, scegli il numero di telefono e invii..


Re: Nec 341 I: come vi trovate??!
05.03.2004 - 14:30
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati