www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind fatti avanti....

Inviato da candido 
wind fatti avanti....
25.02.2004 - 14:26
...leggo sempre questo forum ho capito che parecchi abbonati a VO sarebbero tentati a passare a wind ma vengono bloccati x la copertura e xchè hanno tariffe vecchie dove pagano solo 10 cent x sms!

ora mi chiedo visto che il problema della copertura non può essere risolta in pochi giorni perchè la wind non propone una tariffa con gli sms a 10 cent verso tutti i gestori e magari scontata verso i numeri wind (a 5 cent)?


ciao a tutti




----------
tcandido


Re: wind fatti avanti....
25.02.2004 - 14:43
Ciao candido, sono convinto che le sorprese della Wind non finiscono qui, questo è solo il primo passo. L'attacco a TIM e Vodafone è stato sferrato vincendo la prima battaglia, per vincere la guerra metterà in campo nuove armi.


Re: wind fatti avanti....
25.02.2004 - 15:52
si ammazzali tanto tim e voda dormono speriamo faccia altre promo eccezionali cme la noi2




----------
nokia..... no grazie


Re: wind fatti avanti....
26.02.2004 - 11:55
Ricordate.......che wind non e' una formica.....anzi!!! gestisce un colosso di informazioni tra internet,mobile, fisso con piu' marchi e quant'altro.Ciao


Re: wind fatti avanti....
26.02.2004 - 11:58
dimenticavo.......13.000 Km di fibra ottica in italia.Se salta Wind saltano anche gli altri.La fibra ottica wind serve anche agli altri x le interconnessioni.


Re: wind fatti avanti....
26.02.2004 - 17:38
Se salta Wind la fibra ottica se la pappano gli altri avvoltoi... è la legge di mercato :)


Re: wind fatti avanti....
26.02.2004 - 18:05
JK
Re: wind fatti avanti....
26.02.2004 - 18:18
intendeva che se salta la rete wind va in tilt tutta italia!
ma penso che sia una possibilita remota,anche se alla luce del blackout di settembre nn mi sento di dire impossibile....




----------
giacomo


JK
Re: wind fatti avanti....
26.02.2004 - 18:28
se wind facesse una cosa del genere ci sarebbe una corsa a wind dite voi eh....beh forse nn lo fa perchè ha paura che gli altri farebbero lo stesso di conseguenza....anche se a quel punto sceglierei cmq wind perchè è piu conveniente a prescindere dagli sms...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati