www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info gowind ricarica e codice imei

Inviato da simona76 
info gowind ricarica e codice imei
24.02.2004 - 20:45
se qualcuno può aiutarmi avrei urgente bisogno di info su gowind ricarica,cioè quella promozione che dava 250 euro gratis verso i cellulari wind, divisi in 25 euro per 10 mesi.Ho acquistato una scheda wind nuova per attivarci la noi2,e fin qui tutto bene,in più però il negoziante credendo di farmi un favore mi ha detto che quella che mi stava vendendo era una scheda già attivata a dicembre e sulla quale c'era appunto la promozione gowind ricarica.Ho provato a chiamare il 4224 come dicono le istruzioni,ma sul sito ho poi scoperto che io in realtà potrei usare questi bonus gratuiti solo se insieme alla scheda uso il telefonino che fu usato per attivare il servizio(in quanto tale promozione è legata alla sim+ codice imei del telefonino).Volevo sapere se c'è qualche modo per trasferire a me oltre alla proprietà della sim,anche questa opzione così vantaggiosa....ho provato a chiamare al 155,ma mi dicono che non c'è nulla da fare se non ho il telefonino che faceva parte del pacchetto gowind.In realtà ho obiettato e chiesto cosa avveniva se io compravo il telefonino e la scheda e poi il cell si guastava o si perdeva...un'operatrice mi ha risposto che potrei cambiare il codice imei associato alla promozione fornendo il vecchio imei e dando il nuovo......insomma ho un pò di confusione,c'è qualcuno che ne sa qualcosa e può aiutarmi per favore?mi spiacerebbe sapere di tenere attivata una opzione così vantaggiosa che però non posso usare...grazie


Re: info gowind ricarica e codice imei
25.02.2004 - 00:11
l'operatore che ti ha risposto è stato chiarissimo.L'unica cosa che puoi fare è dire che il telefono si è rotto e onn puoi metterci piu' la scheda dentro per la promo e scrivi il codice imei del telefono in promozione e l'imei del telefono sul quale vuoi la promozione e mandi il tutto via fax o via segnalazione tramite il sito 155.it .Ovviamente se mandi un fax mettici tutti i tuoi dati e non ti scordare quelli della sim.Ciaoz.


Re: info gowind ricarica e codice imei
25.02.2004 - 13:09
grazie,cercherò di avere l'imei vecchio allora;qualcuno però mi diceva che devo mandare per fax anche lo scontrino del cell........è vero?inoltre l'operatore del 155 non mi dirà mai il codice imei che loro hanno registrato?(es.se il telefono mi viene rubato e io da sprovveduta non avevo magari scritto l'imei da qualche altra parte....)


Re: info gowind ricarica e codice imei
25.02.2004 - 18:02
l'imei è presente sulla scatola.E per lo scontrino cerca di recuperarlo potrebbe servirti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati