www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card

Inviato da lacittadelleidee 
Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 15:25
Assolutamente no !! solo che ciaoo riesce a farmi divertire. Se dovesse allontanarsi dal forum penso che ne sentirei la mancanza.
Ciao


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 15:44
Anche io ne sentirei molto la mancanza, abbiamo qui il nostro Emilio Fede personale e non vorrei mai che sparisse!!!


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 15:58
grazie ragazzi....avevo pensato di andarmene ma dato che avete detto che vi manco restero.. grazie..:-P


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 15:59
ma infatti astral il num wind non ce l ha nessuno..quindi non mi chiamera mai nessuno


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 17:02
>xke quella faccia world in my mind?<

così ciaoo...
sinceramente non so cosa ci guadagni ogni volta a screditare wind.
Abbiamo capito che la vodafone è x te una specie di madonna...ma forse il posto giusto x questi commenti è il forum della vodafone, vedrai che l'ha ti daranno tutti ragione.
Non sempre andare avanti alla cieca è la giusta soluzione... ti consiglierei di toglierti il paraocchi vodafone!

Saluti


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 17:22
scusate gli errori ho fatto invia invece di preview:-D


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 17:54
>tu potrai dire.. "ogni tanto un messaggino lo manderai...." NO xke la mia sim
>vodafone ha sempre credito residuo e nn vedo la necessita di usare un altro
>numero che dopo gli amici nn sanno piu su

Senti senti... E allora come mai in un altro thread hai chiesto a tutti quanti le tariffe voce ed Sms di un piano tariffario Wind?
La coerenza non è più di casa lì dentro....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 19:10
ho chiesto le tariffe del piano wind che mi hanno messo sulla sim tanto x averne un idea e di non essere come un vecchietto di 90 anni che non sa neanche il suo numero rotfl


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 20:26
...
ma sulle sim non mettono quell'orrendezza del be-wind??
a mia mamma hanno rifilato quella


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
24.02.2004 - 21:09
ora la notizia è comparsa anche in home page :-)




----------
vola libero - Lele80


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
25.02.2004 - 09:46
ora è ufficiale

Infatti sul sito Wind (descrizione pieno wind) c'è:

Acquista una Wind Card presso i Rivenditori Autorizzati Wind al costo di 7 Euro, IVA inclusa. Chiama il 4242 e segui le istruzioni riportate sulla Wind Card.

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe1884.php




----------
vola libero - Lele80


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
25.02.2004 - 10:46
Ciaoo ti dico io quello che sta succedendo: l'opione Noi2 è come una bomba nucleare, si è innescata una reazione a catena.
Per spiegare meglio il concetto porto il tuo esempio: anche se hai sempre dichiarato che mai saresti passato alla Wind, al momento dell'esposione sei stato colpito dalle prime radiazioni e hai fatto il passa a Wind con una scheda secondaria. Intanto si è innescata la reazione e in moltissimi hanno comprato la scheda con l'intento di sfruttare solamente la promozione. Tra questi sicuramente tanti tuoi amici, perciò cominci a chiederti perchè chiamare Wind con Vodafone spendendo molto quando posso risparmiare chamando con Wind. Così ti informi sulle tariffe e senza accorgerti anche tu sei stato travolto.
Sicuramente spergiurerai che mai la wind avrà i tuoi soldi, però anche se sei accecato dall'amore per Vodafone, almenochè non sei un autolesionista, alla fine comincerai a fare traffico con la Wind.
Come vedi alla Wind i conti li sanno fare.
Ciao


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
25.02.2004 - 11:05
Bhe ma poco tempo fa ciaoo diceva ke un suo amico ke lavorava in vodafone gli faceva le ricariche gratis... quindi.... rimarrà sempre in vodafone


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
25.02.2004 - 11:42
Ad ogni modo, tornando al thread, mi è sovvenuto un dubbio... Hanno aumentato le WindCard, giusto? Se compro una WindCard vecchia, è valida fino alla scadenza, quindi se attivo il PienoWind con una card nuova, pago 7 euro, con una vecchia 6 euro...
Ma se attivo il PienoWind dal 155.it quanto pago?
In pratica hanno aumentato il costo delle opzioni PienoWind ed Evolution...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
25.02.2004 - 11:44
Ho letto ora la pagina di Wind... Negli altri casi il costo resta di 6 euro, così c'è scritto.... :o :o :o :o :o ma soprattutto :? :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
25.02.2004 - 14:13
Quindi dal sito continuano a costare 6€ i servizi?


Re: Wind - passa a 7 euro il costo della Wind Card
25.02.2004 - 14:51
Così sembra...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati