www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cogli l'attimo sms e Noi2?

Inviato da Roby 
Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 09:38
Sono compatibili tra loro? Non ho trovato scritto nulla nel sito di wind...


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 10:26
Perché hanno riattivato la cogli l'attimo sms?!?!


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 13:07
Nel sito wind non ho trovato nulla, qui in cellularitalia nemmeno, però chiamando il 155, entrando nell'"area fai da te", "offerte cogli l'attimo", la prima delle opzioni è proprio questa! E mi sembra sia rimasta così com'era prima di Natale.


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 13:43
cogli l'attimo sms non è piu' disponibile... purtroppo




----------
BlacKDog


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 13:53
Al 155 non vi dicono così come ho riportato qui sopra??


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 14:30
L'assenza di risposte mi fa pensare che wind abbia commesso un errore e solo al mio cell (spererei proprio di no!!...) ripropone la promo dello scorso dicembre.
Affinchè non si pensi che mi sia inventato il tutto e che sia uno scherzo, preferisco chiudere qua questo post.
Se poi invece capitasse qualcun altro a cui risultasse quanto ho scritto sopra, allora tornerebbe valida la mia domanda in oggetto a questo post.
Grazie e ciao a tutti!
Roby


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 18:17
ho chiamato ora........effettivamente è come dici tu!!!!
la prima promo cogli l'attimo è proprio cogli l'attimo sms!!!!
ho provato ad attivarla... e la voce guida dice che entra 48 ore avrò conferma dell'avvenuta attivazione.... spero non mi faccia casini con noi2.....

qualcuno sa qualcosa???

coccinella


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 18:21
sono interessatissimo anch'io... fatemi sapere qcs appena potete...
se ritornna la cogli l'attimo sms è fantastico...




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 18:38
aggiornamento in tempo reale: mi è arrivato ora l'sms di conferma dell'avvenuta attivazione di cogli sms.
digitando la stringa *123*4# mi compaiono ancora i minuti di traffico disponibili dell'opzione noi2.
se chiamate il 155 e andate nella sezione fai da te ...quando arrivate al punto in cui vi chiedono "se vuoi conoscere l'opzione cogli sms" ascoltate le incompatibilità: non dice nulla su una incompatibilità con noi2... dice che c'è incompatibilità, tra le altre, con le offerte promozionali..ma noi2 non è una promozione, bensì un'opzione...tanto più che sul sito 155.it figura come opzione e non come promozione.
la cosa strana è che sul sito 155.it non c'è accenno alla cogli sms.....
vi sto aggiornando ora, quindi non so darvi nessuna certezza .... mi è arrivato in qto mom. un secondo sms di conferma dell'avvenuta attivazione.

coccinella


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 18:47
ho provato anch'io.. sul mio numero principale non mi ha lasciato attivarlo perchè ho attivi sia il noi2 che la evolutionSMS, sull'altra sim tutto ok...

Speriamo in bene..

Ma se dovesse essere un bug, non mi scalano i soldi vero?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 18:50
a me ha lasciato attivarla sulla sim su cui ho attivo noi2....
bu?

cocci


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 18:54
Anche a me..

Pero mi fa ben sperare il messaggio che mi hanno dato quando ho provato ad attivarlo su una sim con
Noi2+ Wind Evolution Sms

"non possiamo procedere all'attivazione perchè sulla sua sim sono già presenti entrambe le opzioni"




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 19:02
dici che se è attiva solo una delle 2 opzioni non ci sono problemi?
speriamo.... perchè se mi sono fottuta la noi2 mi metto a piangere.
io intanto ho fatto una chiacchierata col mio ragazzo: mi hanno scalato i minuti di conversazione senza toccarmi il credito. Ho mandato un sms ad un numero wind ( non a quello del mio ragazzo!!!!!) ed è arrivato.. per momento il mio credito non è stato toccato...

coccinella


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 19:04
prova a mandare un sms al tuo ragazzo e vedi se ti scalano i soldi...
in teoria non dovrebbero, perchè l'sms è tariffato normalmente.. pero'...




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
22.02.2004 - 19:08
ora provo... vediamo.
anche se cmq wind ha la simpatica abitudine di nn scalare subito il costo degli sms...

coccinella


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
23.02.2004 - 00:00
Bene! Cominciavo a pensare di avere le travegole...
Speriamo siano effettivamente compatibili!
Anche perchè il Noi2 riguarda il solo traffico voce, cogli l'attimo sms solo gli sms.
Invece wind tandem sms era (è per chi lo ha ancora) una tariffazione ridotta sia per il traffico voce che per gli sms.
Ciao a tutti!
Roby


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
23.02.2004 - 00:26
rotfl

Incredibile, dopo i bug al 155.it, ora anche i bug al 155.... Beh, fin'ora chi è riuscito a "cogliere l'attimo" in cui questi bug di attivazione erano presenti, ha sempre fruito di ciò che si era attivato... Quindi dovrebbe valere anche per voi.... ;)

WildKaos, non hai potuto attivare l'opzione perchè dovrebbe essere incompatibile con la Evolution Sms che già hai....Era una delle limitazioni che c'erano anche prima di Natale...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
23.02.2004 - 10:45
A me invece non la fa attivare :( ho una scheda, tra l'altro presa 1 settimana fa, con il profilo bewind e il noi2 e nessun'altra opzione/promozione attiva,ma quando tento di attivare la cogli l'attimo sms mi dice "sul suo piano tariffario sono già attive entrambe le opzioni x cui al momento non è possibile richiederne altre". Può dipendere dal piano tariffario che ho, che oltretutto neanche m soddisfa??
Kla


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
23.02.2004 - 13:43
Neanche a me la fa attivare e dice la stessa cosa di Klauz.
Io ho una Easy Wind con NOI2 e Pieno Wind attivati!
Chi è riuscito potrebbe dire che tariffa e che opzioni attivate ha?


Re: Cogli l'attimo sms e Noi2?
23.02.2004 - 16:36
se io attivo cogli l'attimo sms alla scadenza di una settimana posso rinnovarla?

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati