www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Evolution: un addio in sordina

Inviato da embedded 
Evolution: un addio in sordina
20.02.2004 - 11:57
Sono un ex-cliente blu che deluso inizialmente da wind ho deciso di riutilizzare la scheda al lancio della WindEvolution. Stavo anche per consigliarla ad altri amici spendaccioni che telefonano tutto il giorno. Una tariffa, o meglio un'opzione, veramente conveniente. E, ovviamente, Wind ha deciso di eliminarla. Vedrò tra qualche mese se tenermi ancora wind o passare ad altro.
Nel frattempo qui sul forum non ho letto molti post al riguardo. Come mai?


Re: Evolution: un addio in sordina
20.02.2004 - 11:57
PS: parlavo di Evolution voce!


Re: Evolution: un addio in sordina
20.02.2004 - 12:19
MAh..gli altri cosa offrono di meglio? c'è sempre la easy wind che non ha rivali....




----------
Daniele


Re: Evolution: un addio in sordina
20.02.2004 - 17:42
Perchè non li hai visti... c'è stata una mega polemica al riguardo... ;)


Re: Evolution: un addio in sordina
21.02.2004 - 22:17
Re: Evolution: un addio in sordina
22.02.2004 - 08:01
grazie per il link. non mi è sembrata una gran polemica. Easy Wind? No, credo sia meglio "sempre light", dettaglio chiamate alla mano. Conveniente sulle chiamate brevi, e pure conveniente sulle chiamate lunghe, grazie allo sconto del 50%.


Re: Evolution: un addio in sordina
22.02.2004 - 08:20
grazie per il link. però non mi è sembrata una gran polemica. E comunque penso che a 10cent al minuto verso tutte le destinazioni a tutte le ore sia una tariffa irresistibile. Tanto per capirci si sta parlando di circa 194 lire al minuto iva inclusa, ovvero 161 lire/min + IVA vs tutto a qualsiasi ora. Ma voi avete mai visto una tariffa del genere???

Easy Wind? No, credo sia meglio "sempre light", dettaglio chiamate alla mano. Conveniente sulle chiamate brevi, ma conveniente anche sulle lunghe, grazie allo sconto del 50%.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati