www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Intestazione sim

Inviato da elo 
elo
Intestazione sim
19.02.2004 - 19:43
Salve, volevo sapere 1 cosa, mi sono intestato oggi 1 sim Wind avuta con la portabilità, ora questa sim la vuole mia cugina, come faccio a intestarla a me?
posso farlo inviando 1 fax all'800915844?
C'è 1 max di sim che posso intestarmi?
Possono esserci problemi visto che me la sono appena intestata?
Grazie




----------
elosss


Re: Intestazione sim
19.02.2004 - 19:59
La settimana scorsa mi han detto che non puoi aver troppe sim intestate a te, credo che cmq 3-4 sono accettabili....

Pensate, quando ho attivato la Sim Blu, il commerciante ha inserito il codice fiscale errato, correggendo anche il comune di nascita....

I dati sono passati a wind. io me ne sono accorto poco tempo fa.. devo inviare il fax x la modifica dei dati..

infatti, facendo la registrazione al sito, e avendo ora 4 sim, due sono intestate con il codice fiscale giusto... le altre due sono in un'altra sezione con il codice fiscale sbagliato...

Se non era per questo non trovavo mica l'errore.!


elo
Re: Intestazione sim
19.02.2004 - 23:31
Nel post iniziale mi sono 1 po' incartato, io volevo dire che la sim è intestata a me ma devo intestarla a mia cugina, come faccio?
Sempre tramite fax va bene?
Grazie a chi mi da' 1 mano




----------
elosss


Re: Intestazione sim
20.02.2004 - 15:20
Ti consiglio di andare da un rivenditore, ti consegnerà un modulo da compilare e restituire con fotocopia di un documento d'identità e codice fiscale della persona intestataria, cioè tua cugina.


Re: Intestazione sim
21.02.2004 - 02:22
Io ne ho 6 intestate...
Fino a 7 non ci sono problemi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati