www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?

Inviato da Brunowind 
Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
18.02.2004 - 01:16
Ciao a tutti,
ho letto le restrizioni per l'attivazione dell'opzione NOI 2 e sono rimasto molto turbato dal leggere che non si puo' attivare verso i clienti wind affari.
Non capisco il motivo della restrizione (che colpa ho io se la persona che devo chiamare ha un contratto affari???) e spero che la cosa sia illegale (mandero' comunicazione anche al garante della privacy): essere clienti affari non e' un'opzione e inoltre non e' una cosa legata alla mia scheda (tipo il Noi wind o il Tandem), per cui io non sono tenuto a saperlo (e la persona che si trova con una scheda affari non e' tenuto, credo, a dirlo al mondo intero! infatti da tempo non vi e' piu' una numerazione separata e se chiami wind non te lo dice se un determinato cliente corrisponde a un cliente affari).
Invito anche voi a protestare contro questa assurda restrizione.


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
18.02.2004 - 13:34
Anche secondo me è assurda come limitazione... e forse illegale...


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
18.02.2004 - 14:37
illegale non credo, cioè se la gente gli rompe le balle allora la tolgono sta noi2....
pero' devo dire che in effetti è stupida...
al massimo dovrebbero fare che i clienti bisness non possano attivarla.... ma forse se no ci sarebbero i clienti bisness che si farebbero una card family per chiamare gratis... credo sia x evitare sti trucchetti


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
18.02.2004 - 15:03
Scusami BrunoWind ma che centra il Garante per la privacy, nessuno la sta violando, se vuoi soddisfazione rivolgiti al Garante per le Telecominocazioni, che è un'altra cosa.
Ciao


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
18.02.2004 - 15:27
Per essere più preciso ti devi rivolgere all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Ciao


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
18.02.2004 - 23:08
Non c'è più niente da fare, ormai mettono dei paletti assurdi, alla fine NOI2 è per i pochi prediletti di WIND-.-.




----------
Electro


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
18.02.2004 - 23:51
...bah secondo me è il sistema che non riesce a gestire l'associazione noi2 e clienti affari...


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
19.02.2004 - 18:29
per pochi prediletti? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
19.02.2004 - 23:27
Bah è probabile che Wind "abbia pensato" di proporre quest'offerta soltanto per la fascia di mercata consumers... Chissà magari stia per sfornare qualcosa di bello anche per le aziende e per gli abbonamenti ... chi puo' dirlo? Staremo a vedere ! Non tutte le aziende possono pemettersi "il web enterteiner" sui forums, che dà notizie in anteprima almeno 2 setimane prima dell'uscita delle promozioni ........ un saluto a tutti ;)


Re: Noi2 viola la privacy dei clienti affari!?
20.02.2004 - 10:59
Smash hai indovinato, il sistema che gestisce i clienti consumers è separato da quello affari, per questo Noi 2 non si può attinare.
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati