www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA UN OPERATORE CAVOLO?!?

Inviato da Bibeva 
MA UN OPERATORE CAVOLO?!?
17.02.2004 - 17:00
il customer care della wind è veramente il peggio...E' fatto aposta x farti perdere nei meandri dell'albero delle opzioni...
Dopo questo sfogo vorrei saperere la procedura per parlare con un c***o di operatore invece che sentire sempre un cacchio di disco registrato.
Qualunque società alla fine delle opzioni mette nel CC la voce"digita 7 se vuoi parlare con un operatore" ma il 155 no!!!Come devo fare?!?!?!?!?
Grazie a tutti x l'eventuali risposte


Re: MA UN OPERATORE CAVOLO?!?
17.02.2004 - 17:47
Hai mai provato a chiamare il 187 per farti ripare un guasto sulla linea?Ti assicuro che è una orribile esperienza a volte(un po' troppo speso!) ti sbattono il telefono in faccia o non segnano a terminale il guasto!Altro che al 155 che è ancora sotto questo basilare aspetto migliore.




Re: MA UN OPERATORE CAVOLO?!?
17.02.2004 - 20:02
La secuenza per parlare con un operatore al 155 dovrebbe essere 2-2-3




----------
Saluti Tiler


Re: MA UN OPERATORE CAVOLO?!?
17.02.2004 - 20:08
Bhe...in questo periodo è normale.... molti staranno telefonando per avere informazioni sulla Noi2.


Peccato che questi disguidi c'erano anche quando la wind non offriva nulla di questo.. rotfl

Cmq quando avevo problemi con il credito e digitavo 2 2 5 spesso gli operatori mi rispondevano immadiatamente.... se ora digito 2 2 7 ... bhe ieri ho aspettato x ben 2 volte 30 minuti .. poi mi sono rotto e ho lasciato perdere.... oggi ho richiamato verso le 15:00 e la canzoncina l'ho ascoltata 1 volta sola...
x fortuna mi han fatto attender poco...


Re: MA UN OPERATORE CAVOLO?!?
18.02.2004 - 09:27
Le difficoltà per parlare con l'operatore del 155 ci sono e oggi in modo particolare, che ci si stanca a sentire tutti i messaggi è anche vero, però il più delle volte si commette l'errore di selezionare subito il numero che interessa per passare al menu successivo, senza ascoltare tutto il messaggio, perciò il comando non viene accettato.
Ciao


Re: MA UN OPERATORE CAVOLO?!?
18.02.2004 - 12:13
A me è la stessa cosa. Forse perchè la mia SIM con prefisso 380 non la uso da un bel po'. Cmq riesco ugualmente a parlare, solo che devo per forza finire l'ascolto di ogni disco perchè il 155 nei casi come il mio è fatto letteralmente per farti perdere la pazienza. Ma è possibile che non ho il diritto di non ascoltarmi tutto il disco prima di poter selezionale il tasto che mi serve, perdendo per questo quasi 4 minuti? Poi dicono che nessuno li sceglie!!! E per forza, io ho una scheda TIM, avevo pensato di portarla in WIND, ma fino a quando non si toglie questo benedetto problema dalla mia sim che già ho, non passerò a WIND nemmeno se mi regalano una vacanza ai Caraibi, solo ed esclusivamente perchè è un principio di correttezza trattare i clienti allo stesso modo... La dimostrazione è che se inserisco il numero di un mio amico (chiamando il 155 da rete fissa), prima di tutto il vincolo di aspettare tutto il loro disco lungo e inutile non c'è, inoltre il menù è molto più sintetico e molto meno snervante!!! WIND SVEGLIA!!!! Assumi altri "consulenti" se ritieni che siano pochi e quindi bisogna centellinare la mole degli utenti "ammessi" ad entrare in coda!!! Si, perchè una volta entrati in coda non sai mai quando potrai uscirne per poter parlare con un operatore... COSE DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!




----------
Electro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati