www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PIENO WIND NON FUNZIONANTE

Inviato da daredevil 
PIENO WIND NON FUNZIONANTE
17.02.2004 - 16:51
ho comprato il 31 dicembre 2003 una nuova sim con tariffa preattivata BE WIND. il 2 febbraio 2004 ho cambiato tariffa mettendomi sempre light wind con pieno wind. da allora ricevo chiamate e non mi ricarico! ho chiamato il 155 e mi hanno detto che non risulta che sono stato chiamato!!! ma io fortunatamente sabato 14 gli ho dimosrato il contrario! oggi avrebbero provveduto ma non l'hanno fatto. L'operatrice che ho chiamato ha incitato al reparto amministrativi di fare al + presto e ora si vedra! ora riavro i soldi che non ho accreditato finora che bello!


Re: PIENO WIND NON FUNZIONANTE
17.02.2004 - 16:55
si aspetta aspetta... io dovevo ricevere i 3,5 € e non me li hanno riaccreditati...

Infatti non dovevo pagare gli mms fino al 9 Febbraio, mentre purtroppo, x qualke disguido, i soldi mi scalavano senza motivo....


Mi hanno detto di attende .. e x 20 giorni gli ho rotto i cogl... al 155.....

Il rpoblema è stato risolto...senza rimborso...


Re: PIENO WIND NON FUNZIONANTE
17.02.2004 - 20:14
A me invece è arrivato un rimborso dopo 2 ore dalla richiesta, era per la scadenza dell' ultima promo di Natale, infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso :)


Re: PIENO WIND NON FUNZIONANTE
18.02.2004 - 14:28
con l'155 va a cu*o... se becchi quello competente, tric, trac, in 2 minuti hai il rimborso, se becchi il disgraziato nn ottieni nulla :(
come d'appertutto del resto :(


Re: PIENO WIND NON FUNZIONANTE
18.02.2004 - 16:50
ho chiamato ben 2 volte devo aspettare ancora 48 ore ma vaff.....cu.....lo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati