www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info x MNP vs WIND!

Inviato da ciaoo 
Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 22:38
inoltre se attivi una sim wind entro il 30 aprile 2004 GRATIS x te Il costo mensile di 2 euro fino alla fine dell anno-----frase presa dal sito wind!!!!!!!
inoltre se passi a wind da altro operatore gratis x te il costo di attivazione di noi2 di 7 euro.....!!!!!!!!!sai leggere!!!!torna alle elementari


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 22:59
MA L'HAI LETTO KE SU HO SCRITTO 2 € / mese DA GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E poi da cliente wind credi che quanto detto da te successivamewnte non erano già a mia conoscenza? ma x favore.... evita di fare il pagliaccio.........


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 16:20
da gennaio 2005.... potro anche cestinarla la sim!cmq.. sono appena tornato... la sim wind che mi hanno dato su cui verra portato il mio num voda non la posso utilizzare fino a qnd la portabilita sara terminata?si attiva da sola nella data prestabilita x la fine portabilita?(05/03/04)


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 16:42
ciao ciaoo
ho appena fatto la portabilità in wind e posso dire che quello che occorre è la tua fotocopia del documento di identità non quello di tua madre, sul modulo che devi firmare devi dichiarare di essere l'utilizzatore del numero che vuoi portare. è solo necessario che il numero della SIM Vodafone che vuoi disattivare è quello corretto. Non penso tu possa firmare per tua madre. Poi chiaramente è necessario comprare una SIM wind, ma se già la possiedi puoi richiedere di portare il numero Vodafone sulla tua SIM wind che cambierà numero.
Comunque vorrei capire il motivo per cui devi avere due SIM, forse la copertura o chiami solo vodafone. Per le altre tariffe wind è comunque più conveniente per non parlare dei costi di ricarica
ciao
ciaoo


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 16:44
sono appena tornato.... la commessa mi ha fatto firmare al posto di mia madre!cmq... volevo sapere la sim wind che mi hanno dato loro su cui verra portato il num voda si attiva solo quando la portabilita e conclusa?


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 16:46
semprewind.. ho fatto la mnp vs wind di una mia sim secondaria che non uso mai solo x chiamre gratis una mia amica.... ma quella scheda che verra portata a wind non la utilizzero mai.... solo x chiamare gratis la mia amica... continuero ad utilizzare vodafone(la mia sim principale dal 2001)dato che tutti i miei amici hanno vodafone,ho 3224 punti vodafone one,e xke ritengo che vodafone sia la migliore....

ah..dimenticavo.. xke megan e una gnocca!!!!!:-P


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 16:50
>>ah..dimenticavo.. xke megan e una gnocca!!!!!

si, questo è vero... tanto nn te la dà... !


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 16:57
ciaoo sei una contraddizione umana!.Prima dici di ricaricae la scheda e poi dici di cestinarla per gennaio 2005..........chi ti capisce è bravo.cmq sto ancora spettando una tua risposta nell'altro post

Vodafone sei grande solo per i contentini!


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 17:00
ciao
ciaoo
concordo con te a voler rimanere in vodafone se ne trai un vantaggio economico. ma dire che vodafone sia migliore ... su questo non concordo io mi trovo benissimo con Wind, non vedo nessuna differenza rispetto a Vodafone. Ho scelto wind solo perchè per me più conveniente.
per la tua SIM prova a chiamare il 4242, se si attiva bene altrimenti devi aspettare che il numero venga portato
ciao
ciaoo


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 19:11
luca net io nn ho mai detto di voler ricaricare la sim wind!!mai!!!!!!!cmq... semprewind..la scheda non si e registrata ancora in rete..quindi penso che si attivi a portabilita conclusa!dopo qnt gg vodafone ti contatta x convincerti a rimanere cn loro?


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 19:18
hawhuu magari hanno capito le tue intenzioni e ti hanno rifilato una sim tarocca hauhwuh :P :P :P


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 21:10
Un mito si disgrega... ciaoo viene da mamma Wind.... per chiamare la mamma... :D !

Benvenuto Ciao... ti accorgerai di quanto WIND sia migliorata e migliorerà... e forse manderai a cag. Vodax....


Re: info x MNP vs WIND!
17.02.2004 - 23:03
1)non sn passato a wind x chiamare mia mamma(che fra l altro ha tim)
2)se mi hanno dato una sim taroccata sai quanto me ne frega
3)non mando a cagare vodax xke la mia sim principale restera vodafone e wind la usero solo x chiamare il num noi2
qlc puo rispondermi dopo qnt gg si viene contattati da voda?


Re: info x MNP vs WIND!
18.02.2004 - 12:05
Incredibiole, ciaoo che fa la portabilità da Vodafone... Che sia il preludio di un passaggio a breve definitivo?

Scherzo




----------
Electro


Re: info x MNP vs WIND!
18.02.2004 - 14:20
wind qnd riceve la richiesta di mnp manda un mex sul num oggetto di portabilita x informare il cliente che ha in corso la portabilita vs wind?


Re: info x MNP vs WIND!
18.02.2004 - 14:37
Si, se la portabilità è stata accetta ti manderà un sms.
Ormai sei dei nostri!!!!!!!
E non dire che mia passerai la tua scheda principale a Wind, fino a pochi giorni fa dicevi che mai saresti passato a Wind neanche con una scheda secondaria.
Le vie del Signore sono infinite!!!
Ciao


Re: info x MNP vs WIND!
18.02.2004 - 15:01
mi dispiace deluderti ma l ho passata solo xke e una sim secondaria.. la mia principale restera vodafone anche xke e il miglior gestore e tutti i miei num in rubrica sono vodafone


Re: info x MNP vs WIND!
18.02.2004 - 15:10
Questo lo so, quello che che sto cercando di spiegarti è che fino a qulche giorno fa alla Wind non saresti passato "neanche da morto". Per questo ti ripeto di non porre limiti alla Provvidenza.
Ciao


Re: info x MNP vs WIND!
18.02.2004 - 18:03
eheheh ciaoo l'avevo detto io che le bandiere cambiano a ogni soffio di vento.......ma tu nn eri quello che anche se wind fosse stata la tua sim secondaria non avresti mai e poi mai neanke x tutto completamente gratis, attivato una carta dell'operatore arancione.
ahhhhh certe volte ti pare di sentire delle cose, e invece...


sorridete xkè domani sarà peggio:-D


Re: info x MNP vs WIND!
20.02.2004 - 21:52
poco fa mi e arrivato qst sms:VODAFONE,LA INFORMIAMO CHE IL PASSAGGIO AL NUOVO GESTORE DI TELEFONIA MOBILE COMPORTA LA PERDITA DEL TRAFFICO DISPONIBILE

questo significa che e arrivata a vodafone la richiesta di mno vs wind.. pensate che domani mi offriranno qlc anche se e una sim silente che non ho mai o poco usato?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati