www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info x MNP vs WIND!

Inviato da ciaoo 
info x MNP vs WIND!
14.02.2004 - 23:38
vorrei portare la mia sim wind 328 Vodafone di nuovo in wind...la scheda e a nome di mia madre... basta che lunedi mi rechi in un centro wind con la sim voda e il codice fiscale di mia madre o serve altro?fa lo stesso se il codice fiscalelo scrivo su un pezzo di carta e non ho l originale?faccio la mnp vs wind solo della mia scheda secondaria che nn ricarichero mai.. la usero solo x la noi 2.. x favore risp


Re: info x MNP vs WIND!
14.02.2004 - 23:41
e qnt costa fare la mnp?


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 00:45
allora se il codice è originale credo che la possa fare anche tu, ma se è scritto a mano deve essere autocertificato, ma da lei, non da te


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 12:39
ok... don't worry.... ho fatto le fotocopie della carta d identita e codice fiscale.. vano bene vero le fotocopie??ma quanto costa fare qst mnp?? io ho solo 25 Euro.. bastano?


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 17:45
be le mnp non le fanno in 10 minuti... cmq non so quanto costi, ma se le fai da internet è gratis e ti regalano pure 5 euro....
ma tua mamma è consapevole, vero?? occhio che perde tutto il credito residuo che ha


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 18:42
guarda che la sim e mia!!!!pero e anome di mia mamma... cmq... se costa piu di 25 euro.. si attaccano... non posso da web xke sul sito passa wind il prefisso 328 non c e!!!!!cmq--- 25 euro liho io.. poi magari chiedero 10 euro a mia madre... di sicuro cmq non costera 35 euro!!!!


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 19:45
Autore: ciaoo
Data: 14.02.04 23:38

vorrei portare la mia sim wind 328 Vodafone di nuovo in wind...la scheda e a nome di mia madre... basta che lunedi mi rechi in un centro wind con la sim voda e il codice fiscale di mia madre o serve altro?fa lo stesso se il codice fiscalelo scrivo su un pezzo di carta e non ho l originale?faccio la mnp vs wind solo della mia scheda secondaria che nn ricarichero mai.. la usero solo x la noi 2.. x favore risp


Scusami ciaoo ma non è piu' conveniente SOLO PER TE far rimanere tua madre in vodafone?o forse sei attirato dalla promo noi2?o forse speri in un blocco della portabilita?

Cmq vedi che la portabilita' si puo fare anche chiamando 155 da casa AAGRATIS


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 19:54
ha già detto che la sim è sua anche se intestata alla mamma!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 20:51
ciaoo ha scritto:

> e qnt costa fare la mnp?

Al massimo ti costa 15€(costo della sim prepagata per la mnp) e il costo di passaggio non te lo fanno pagare se lo fai da un negoziante wind.Io ti consiglio comunque di fare la portabilità via web come hanno già suggerito in molti perchè non costa nulla e hai 5€ in regalo sulla sim nuova.


Re: info x MNP vs WIND!
15.02.2004 - 21:15
non gliela fanno passare è un 328


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 14:59
infatti.. sul web 328 nn c e!!!altrimenti l avrei gia fatto!cmq. ho gia tutto pronto.. fotocopia della carta d identita e cod fiscale di mia mamma e 25 euro.... se costa di piu di 25 euro si attaccano!!penso che andro domani.. cmq.. e la sim secondaria.. e nn la ricarichero mai :-D


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 15:52
bravo ciaoo ma nn avevi detto che anche se wind ti avesse offerto tutto gratis non avresti mai accettato....??
mah come cambiano le idee, un soffio di vento...:-D


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 17:47
ciaoo ha scritto:

>se costa di
> piu di 25 euro si attaccano!!

sta tranquillo non costa più di 25€.Ma perchè devi fare una mnp quando puoi comprarti una nuova sim wind a 10€

penso che andro domani.. cmq.. e
> la sim secondaria.. e nn la ricarichero mai :-D

E ma così scade.


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 17:50
>E ma così scade.
nooo wind nn le fa scadere :P


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 19:08
la ricarichero 1 volta all anno.....
marco canepa.. e una sim secondaria.. e sinceramente quel numero nn lo ho a nessuno.. e nn lo daro neppure a nessuno.. sara spento spento.. lo accendera qnd devo chiamare il numero con cui faro la noi2... quindi nn ci spendero un centesimo... se questo e quello a cui vuole arrivare wind.. contenta lei.. non so quanto le frutti una sim che parla con un cliente wind gratis... mah.....


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 20:02
bhe ti sbagli...... tu dovrai pagare 2 € / mese da gennaio se vorrai mentenere in vita l'offerta.... e se fai una ricarica da 10 € con 8 € dentro sarai costretto a fare uan ricarica ogni 4 mesi... MA : dato che sarai costretto a a fare almeno una telefonata pagamento, non avrai + 8 € tondi, ma 7,86. ecc... quindi dovrai fare la ricarica, a volte, anche dopo soli 3 mesi...

E ricorda: i 2 € che la wind ti richiede serviranno a coprire i costi di manutenzione di 500 minuti di telefonate... quindi....... la wind non ci perde nulla..

Ci perderà,i invece, se si considerano i vecchi clienti wind, infatti noi dovevamo pagarle queste teleonate, mentre ora avrà un guadagno inferiore ....



Ma certamente non sono tutti come te..... se supponiamo che i nuovi clienti saranno 1.000.000 ( ho detto supponiamo) almeno il 25-50 % utilizzerà la scheda come scheda primaria.... quindi.... un incremento del numero dei clienti....


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 20:56
Sì certo Ciaooo, così ora avrai finalmente un buon motivo per venire a blaterare nel forum Wind, dicendo che questo non va e neppure quello...

Io fossi stato in te, avrei fatto uno You&Me con l'altro numero, ed avrei pagato una tariffa bassissima, ma avrei avuto un servizio decente, invece te hai scelto di venire a sguazzare nello schifo più totale con noi altri, e del tutto gratuitamente... Ne sei conscio, vero? Non è che poi denunci la Wind perchè ti ha fatto una portabilità in un momento in cui non eri in grado di intendere e volere, vero? rotfl :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 21:15
davide guarda che x chi attiva una sim o fa mnp entro 30 aprile i 7 euro dell attivazione della noi2 e i 2 euro mensili non si pagano!!!c e pure scritto nel sito wind e me l hanno confermato al 155!e cmq... alla prima cazz...che mi fanno butto la sim giu x le tubature del lavandino e ciao ciao WIND!!


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 21:18
MA BRAVO KE SCOPERTA!!!! guarda che l'avevo scritto ankio...

>>bhe ti sbagli...... tu dovrai pagare 2 € / mese da gennaio se vorrai mentenere in vita l'offerta....


Leggi prima di scrivere...


Re: info x MNP vs WIND!
16.02.2004 - 22:35
leggi te sul sito.. cmq....ho preparato in una busta la sim vodafone,25 Euro,fotocopia di carta d identita e codice fiscale.. serve altro?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati