www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente ho tutto chiaro!!

Inviato da nennid 
Finalmente ho tutto chiaro!!
13.02.2004 - 21:23
Innanzi tutto ciao a tutti.
Dopo 4 gg. ho capito tutto rigurdo il Noi2 e la sua attivazione, problemi di convivenza con il noi wind e quant'altro.
-Si può attivare l'opzione Noi 2 anche se si ha Noi Wind e non si perde quest'ultimo purchè l'attivazione venga fatta verso un numero non appartenente al Noi Wind. Tuttavia se si ha attivi il Noi Wind e si prova ad attivare il Noi 2 spesso il sistema da errore. Ci sono vari motivi: ho avete attivi la Tandem,Tandem Sms, Evolution (oltre il Noi Wind) oppure avete tante linee a voi intestate e chi le ha registrate sul 155.it ha fatto un mezzo casotto. Per intenderci, cliccando per selezionare i dati relativi ad una linea vi da tutte le info dicendovi,se avete il Noi Wind, i numeri verso i quali c'è la convergenza. Ma spesso si hanno varie linee e + Noi Wind e il sistema erroneamente vi ha mischiato le linee, anche se nella pratica tutto funziona per il meglio. Quindi vi potrebbe dire che il numero su cui volete attivare Noi 2 lo avete nel Noi Wind e non vi attiva. Soluzione:chiamare il 155 ho inviare (consigliato) l'sms al 4533.
NON FATEVI DISATTIVARE IL NOI WIND COME MOLTI OPERATORI E DEALER ::boxe:: DICONO ERRONEAMENTE.

::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati