www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione Aqua Santa Croce.

Inviato da lupetto73 
Re: Promozione Aqua Santa Croce.
15.02.2004 - 01:25
Anch'io sono nella tua stessa situazione.


Re: Promozione Aqua Santa Croce.
15.02.2004 - 10:30
secondo me è tutta una cazz......ata


Re: Promozione Aqua Santa Croce.
15.02.2004 - 11:22
sono andato sul sito e il numero verde è staccato!!!


Re: Promozione Aqua Santa Croce.
15.02.2004 - 13:35
a qeusto punto anche per me è una cazz.ta...


Re: Promozione Aqua Santa Croce.
15.02.2004 - 14:47
forse in questo periodo si sono visti incrementare il numero delle chiamate.Vedi l'autore di questo post che ha chiamato per ben 7 volte tale numero! :P


Re: Promozione Aqua Santa Croce.
15.02.2004 - 17:57
Infatti, cazzata bella e buona. Se andate su wind.it c'è una pagina che mostra tutte le promo. Poco tempo fa c'era quella della seat, ora quella di tecnocasa e quella dell'erasmus... ma dell'acqua nemmeno l'ombra!
Poi lupetto73 magari si sta facendo due ghignate alla faccia di quelli che stanno girando i supermercati stile "il robot spirit su marte" alla ricerca dell'acqua...




----------
ç( ':' )o


Re: Promozione Aqua Santa Croce.
16.02.2004 - 12:27
Sono stato proprio sabato al centro commerciale "Orso d'Abruzzo" a Pescara e nello scaffale dell'acqua Santa Croce c'erano tante confezioni con la promozione che vi ho detto.
Io ho ricevuto le prime 2 sim la settimana scorsa e ieri mi hanno attivato la promozione "Noi 2" gratuitamente.
Il numero verde da chiamare è l'800915865 che è della Wind (numero dedicato alle offerte, promozioni e convenzioni).
Richiedono categoricamente di rimandare il modulo di attivazione con tutti i dati anagrafici entro 3 gg dalla ricezione delle sim e, inoltre, avvisano che è necessario fare almeno una chiamata a pagamento entro 3 mesi altrimenti la sim scade.
E' tutto vero!
Le confezioni è possibile trovarle anche negli ipermercati Coop.
Ho ricevuto le sim mercoledì, ho inviato i fax con le anagrafiche (e la richiesta di attivazione del Noi2) venerdì. Domenica ho trovato un sms che mi sollecitava all'invio dei dati angrafici. La sera di domenica, poi, ho verificato che le sim erano regolarmente attive con l'opzione ed i 500 minuti di chiamate gratuite tra loro.
Chi non vuol credermi pazienza...
Vi invierei i miei codici ma ormai li ho utilizzati tutti.
Buona caccia!!!
Massimo


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati