www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro mistero su NOI"

Inviato da nennid 
Altro mistero su NOI"
12.02.2004 - 10:17
Vado su www.155.it dato che mi saranno arrivati sino ad oggi una decina di messaggi da Wind per invitarmi ad utilizzare questo "nuovo"canale e provo a attivare la Noi2. Come gia detto ero ignaro che si dovesse anticipatamente chiedere al 155 ordinario la preventiva disattivazione del Noi Wind (cosa che mi sembra anche giusta data la impossibilità a riattivarlo!!). Apro la mia linea e mi da Noi Wind attivo e Noi 2 non attivo e non mi compare il link per attivarlo. GIUSTO direte voi, devi prima disattivarlo il benedetto Noi Wind. Per curiosità apro l'altro numero convergente e invece qui il link appare. Ok, lo clicco, inserisco il numero su cui attivare il Noi 2 ed il sistema mi risponde che. o il numero su cui ho attivato Noi 2 non è Wind oppure che il numero è utilizzato per le opzioni Tandem, Tandem sms,o Wind Evolution. Nessuna menzione del Noi Wind comunque???
QUINDI?? :?


Re: Altro mistero su NOI"
12.02.2004 - 10:45
Effettivamente e' quello che e' successo anche a me,solo che io avevo il link di attivazione su entrambi i numeri mobili convergenti,salvo poi comparirmi il tuo stesso "messaggio di errore",nel quale non veniva appunto menzionato il noiwind....bah,misteri della wind!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati